Vai al contenuto

Fuori dal comune...


tango

Messaggi raccomandati

AngelDevil

non metto in dubbio tutto ciò che hai detto, ma uno che mi ferma e mi fa così la prima cosa che mi viene in mente è che vuole questo cretino...

comunque te l ho detto provala con 10 ragazze e fammi sapere... magari sono io che sono troppo ma troppo stronza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tango

    6

  • AngelDevil

    6

  • Emperor

    4

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

Emperor

Rispondo principalmente ad AngelDevil.

Diciamo che gli opinion opener sono stati provati su migliaia di ragazze in tutto il mondo e funzionano.

Poi magari questo in particolare non mi convince, ma la possibilità che una HB reagisca come nel tuo esempio è estremamente limitata.

A volte per un interesse latente, a volte per la nostra straordinaria delivery, a volte solo per un minimo di buona educazione ma ci consentirà di iniziare la conversazione.

Se non credi a me, su questo punto puoi trovare materiale di tutti i grandi PUA.

Tra l'altro, in questo forum e sui testi sacri della seduzione, si insegna anche che la paura di questo genere di reazioni è infondata perchè la possibilità che si verifichino è remota.

Chiunque ha provato anche solo qualche volta ad utilizzare gli opinion opener te lo può confermare.

Spiacente, ognuno ha il totale diritto di dire la sua, ma credo che questo tuo intervento sia più che altro fuorviante (per chi è alle prime armi e magari insicuro) e che smentisca uno dei principi base del PU con un pò troppa leggerezza.

Non intendo in alcun modo contestare la tua buona fede ne fare polemica, ma ti invito a riflettere su questo tipo di interventi che potrebbero portare più danno che beneficio agli utenti del forum...

Ovvero: Tu, normalmente, rispondi così?

Rispondi sempre così quando uno sconosciuto ti fa una domanda?

O sono stati casi isolati?

C'è un enorme differenza............

Tante care cose

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Rispondo principalmente ad AngelDevil.

Diciamo che gli opinion opener sono stati provati su migliaia di ragazze in tutto il mondo e funzionano.

questo non è ancora stato provato... e comunque l ho detto io per prima che magari con un altra può funzionare...

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
questo non è ancora stato provato...

Si, ma le tue risposte non erano su questo...

Hai scritto che avresti risposto male se un ragazzo ti avesse chiesto posso farti una domanda...

Non dico che tu stia mentendo. Dico solo che se è vero allora sei, da questo punto di vista, una trascurabilissima eccezione.

Sarebbe come sconsigliare di aprire perchè potremmo rischiare di trovare una pazza furiosa che risponde al nostro "mentono di più le donne o gli uomini?" sparandoci tre revolverate....

Possibile, ma assolutamente improbabile!

Parto per un weekend lungo, saluti a tutti!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Si, ma le tue risposte non erano su questo...

Hai scritto che avresti risposto male se un ragazzo ti avesse chiesto posso farti una domanda...

Non dico che tu stia mentendo. Dico solo che se è vero allora sei, da questo punto di vista, una trascurabilissima eccezione.

Sarebbe come sconsigliare di aprire perchè potremmo rischiare di trovare una pazza furiosa che risponde al nostro "mentono di più le donne o gli uomini?" sparandoci tre revolverate....

Possibile, ma assolutamente improbabile!

Parto per un weekend lungo, saluti a tutti!

Sarge on!

le mie risposte erano su questo, l ho scritte all inizio, ed ho scritto come avrei risposto....

Per il fatto dell eccezione, si lo sono... e orgogliosa di esserlo :)

Comunque io sarei al pazza furiosa che ti risponderebbe al "mentono di più gli uomini o le donne" è lo farei molto più cordialmente e più volentieri "mentono allo stesso modo, a volte gli uomini per non ferire, le donne per coprire se stesse". Ti assicuro che con me troveresti più terreno fertile con una domanda simile. :):lol:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe forse come opener non è proprio il massimo...

ma vediamo un po..potrebbe essere usato come risposta dopo un un po di F/T

appena l HB ti domanda:

HB: ma tu di dove sei?

PUA: bhe..sono di qua o di xyz, anche se..(pausa) ho una bellezza fuori dal COMUNE

o

varie ed eventuali varianti.

enjoy

HELL

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma le tue risposte non erano su questo...

Hai scritto che avresti risposto male se un ragazzo ti avesse chiesto posso farti una domanda...

Non dico che tu stia mentendo. Dico solo che se è vero allora sei, da questo punto di vista, una trascurabilissima eccezione.

Sarebbe come sconsigliare di aprire perchè potremmo rischiare di trovare una pazza furiosa che risponde al nostro "mentono di più le donne o gli uomini?" sparandoci tre revolverate....

Possibile, ma assolutamente improbabile!

Parto per un weekend lungo, saluti a tutti!

Sarge on!

le mie risposte erano su questo, l ho scritte all inizio, ed ho scritto come avrei risposto....

Per il fatto dell eccezione, si lo sono... e orgogliosa di esserlo :)

Comunque io sarei al pazza furiosa che ti risponderebbe al "mentono di più gli uomini o le donne" è lo farei molto più cordialmente e più volentieri "mentono allo stesso modo, a volte gli uomini per non ferire, le donne per coprire se stesse". Ti assicuro che con me troveresti più terreno fertile con una domanda simile. :):lol:

AngelDevil,non contraddirti,Emperor come anche io,abbiamo letto bene,o meglio,abbiamo interpretato bene ciò che hai scritto.

Io personalmente,con una che già dall'inizio esordisce con "dai sentiamo...o roba simile" e con aria scocciata,lascerei perdere.

A prescindere dall'opener ecc ecc.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
AngelDevil,non contraddirti,Emperor come anche io,abbiamo letto bene,o meglio,abbiamo interpretato bene ciò che hai scritto.

Io personalmente,con una che già dall'inizio esordisce con "dai sentiamo...o roba simile" e con aria scocciata,lascerei perdere.

A prescindere dall'opener ecc ecc.

Ciao

scusa dov è che mi sarei contraddetta????

non ho negato nulla di quello che ho scritto prima, e non mi sono affatto contraddatta ...

in quanto al lasciar perdere se un risponde con aria scocciata, fate benissimo, è proprio quello che voglio ottenere quando rispondo in quel modo!

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...