Vai al contenuto

E mo? Ego, ASD e pali


Maxi

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, dopo aver fatto il post di presentazione mi metto subito all'opera in cerca di consigli su come procedere.

Mi sono ritrovato sabato scorso ad un evento in paese dove ci stavo provando con una tipa conosciuta in spiaggia che fa un pochino la gnorri ma ogni tanto mi lancia degli ec con sorriso 32 denti.
Era assieme alla classica Ug di turno che prontamente mi si piazza davanti e mi dice "nome hb non la tocca nessuno", la guardo, sorrido e le porgo il drink che avevo in mano. La lascio lì spiazzata e torno da hb
C'è contatto, si balla assieme e anche grazie ad un volume non troppo elevato riusciamo a scambiare due chiacchere e riesco a fare della kino (prenderla per mano o per i fianchi così da avvicinarmi a lei per parlarle all'orecchio) ma il posto non consente di isolarci e magari creare un po più di rapport.
La lascio un po tranquilla e torno dai miei amici prima e da un gruppo misto poi, conosciuto grazie ad un contatto di vecchia data.

Torno da lei circa una mezz'oretta dopo perchè la vedo in stato confusionale assieme alla ug... hanno perso di vista una terza amica e la stanno cercando da un po...
ci si ritrova... manco la cago anche mi hanno fatto na testa grande come na casa col suo nome...
Rimango in zona a chiaccherare con un altro ragazzo che voleva palesemente provarci con hb pre qualche minuto e poi torno dai miei amici.
Finisce l'evento tutti a casa.... tappa in una bruschetteria a mangiare qualcosina e ritroviamo il gruppetto di hb e amiche.
Esco con un "visto che alla fine avete ritrovato Nome Amica? tutto è bene quel che finisce bene!" abbracciando nel frattempo amica e dicendole che deve stare attenta perche le sue amiche erano preoccupate.

E BOOM PLOT TWIST SIGNORI!
Amica mi si attacca come una piovra e continua a ridere ad ogni cazzata che dico, la guardo... e inizio a farle i grattini sulla testa...
due paroline pronti per andarcene e vedo che questa è abbastanza cotta, deve tornare a casa in scooter... le chiedo se gradirebbe essere accompagnata visto che abita comunque vicino ed è raggiungibile a piedi.
La accompagno a casa, mettiamo giù lo scooter e parte il k-close.
Rimaniamo sull'uscio di casa sua (vive coi suoi) una buona decina di minuti a limonarci, cerco di spingere di più col kino ma dice che è ora di andare, sta per andarsene ma la fermo prendendola per mano e la limono un altro po.
"E' ora di andare"... non forzo oltre, la saluto e da idiota non le chiedo il numero (mannaggia a buddha!).

E ora arrivano i dolori signori miei..
La domenica in spiaggia la incrocio nella passerella principale, la saluto, la abbraccio e lei mi ringrazia per la serata. Le chiedo come sta, due convenevoli di numero e la lascio andare con un  "ci si vede dopo". Lei sorride e annuisce.

Le giornata procede abbastanza distaccati se non che esagero un pochetto con l'alcol... vado da lei e farla breve divento troppo pressante, oltre a sentirmi in pace col mondo ed abbracciare tutti... mi becco del molesto da una sua amica... ejecto immediatamente ma è più forte di me... mi sento ossessionato e poco dopo che l'amica è andata via torno alla carica da bravo idiota mezzo ubriaco.
Se ne va dicendo che sono "veramente troppo", di non pensare che lei sia sempre come la sera prima e che si è lasciata da poco e non è pronta per una nuova storia (e chi la vuole ora?). Le chiedo se possiamo risentirci... annuisce, chiedo il numero ma me lo nega proponendomi instagram (non ho ancora un profilo completo e propongo facebook) mi dice ok.
La sera la aggiungo ma non accetta.
Martedì sera decido di mandarle un messaggio di scuse per aver esagerato dove le dico che avevo bevuto un bicchiere di troppo e che non penso niente di male sul suo conto.
Non ha risposto.

Sicuramente, essendoci 4 locali in croce dove si raduna la gente, nel weekend le rivedrò entrambe.

Tralasciando tutte le cappellate immani che ho commesso e che riconosco, ora i quesiti sono: amica hb è recuperabile? o nexto diretto?
e per quanto riguarda HB?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Maxi ha scritto:

e giornata procede abbastanza distaccati se non che esagero un pochetto con l'alcol... vado da lei e farla breve divento troppo pressante, oltre a sentirmi in pace col mondo ed abbracciare tutti... mi becco del molesto da una sua amica... ejecto immediatamente ma è più forte di me... mi sento ossessionato e poco dopo che l'amica è andata via torno alla carica da bravo idiota mezzo ubriaco.
Se ne va dicendo che sono "veramente troppo",

🤦‍♀️ma come si fa....!

 

21 ore fa, Maxi ha scritto:

amica hb è recuperabile?

se quando la rivedi ti comporti da essere umano, forse sì

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento tutto tace, incrociata all'uscita di una festa sabato sera mentre parlavo con un amico. Salutata con un ciao di sfuggita, vediamo se avrò occasione di incrociarla in occasioni più tranquille sennò amen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

aggiorno un attimo questo post perché veramente non ne vengo fuori con lei.

 

Non ho più avuto modo di fermarmi a parlare con lei da quel giorno se non un ciao veloce incrociandoci per strada un paio di volte (ove il suo saluto da parte sua era positivo: sorrisone ed ec)

cosi ho deciso di contattarla su instagram dove accetta la mia richiesta ma non mette il follow al mio

Le scrivo che appunto non avendo più avuto modo di fermarmi a parlarle ho deciso di scriverle. Giusto due convenevoli. 

Mi chiede come sto e quando parto per il prossimo viaggio di lavoro.

Rispondo che fortunatamente al momento ho solo qualche uscita infrasettimanale e mi allaccio ad una storia che ha postato dove è in montagna

La chat tutto sommato procede bene anche se a ritmi molto blandi per poi arenarsi sul fatto che aspetta che riaprano gli impianti e all'ultimo mio messaggio non ha risposto.

Aspetto qualche giorno fino a ieri dove la chiamo Heidi e chiedo se ha trovato qualche capretta che fa ciao oltre a farsi prendere a testate dal suo nipotino (e anche qui mi riallaccio ad una storia sua) ma non risponde.

Ora, ok che sono un po arrugginito nel chat game però francamente non penso di aver fatto grossissimi errori nella decina di messaggi che ci siamo scambiati.

Sento che probabilmente se la incontrassi di persona e avessi modo di isolarla e parlarci le cose sarebbero diverse (o quantomeno mi prenderei il palo diretto e amen) ma così non riesco proprio a capire se potrebbe starci o meno.

Mi rendo conto di esserci un pochino sotto, nonostante continui ad uscire e a conoscere gente nuova per espandere il social circle ed avere a che fare con ragazze diverse (e qui magari domani vedo di aprire un altro post perché davvero il creare comfort e rapport mi riesce difficilmente a prescindere che siano ragazze o ragazzi che conosco di vista con cui vorrei instaurare una connessione più profonda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
1 ora fa, Maxi ha scritto:

aggiorno un attimo questo post perché veramente non ne vengo fuori con lei.

 

Non ho più avuto modo di fermarmi a parlare con lei da quel giorno se non un ciao veloce incrociandoci per strada un paio di volte (ove il suo saluto da parte sua era positivo: sorrisone ed ec)

cosi ho deciso di contattarla su instagram dove accetta la mia richiesta ma non mette il follow al mio

Le scrivo che appunto non avendo più avuto modo di fermarmi a parlarle ho deciso di scriverle. Giusto due convenevoli. 

Mi chiede come sto e quando parto per il prossimo viaggio di lavoro.

Rispondo che fortunatamente al momento ho solo qualche uscita infrasettimanale e mi allaccio ad una storia che ha postato dove è in montagna

La chat tutto sommato procede bene anche se a ritmi molto blandi per poi arenarsi sul fatto che aspetta che riaprano gli impianti e all'ultimo mio messaggio non ha risposto.

Aspetto qualche giorno fino a ieri dove la chiamo Heidi e chiedo se ha trovato qualche capretta che fa ciao oltre a farsi prendere a testate dal suo nipotino (e anche qui mi riallaccio ad una storia sua) ma non risponde.

Ora, ok che sono un po arrugginito nel chat game però francamente non penso di aver fatto grossissimi errori nella decina di messaggi che ci siamo scambiati.

Sento che probabilmente se la incontrassi di persona e avessi modo di isolarla e parlarci le cose sarebbero diverse (o quantomeno mi prenderei il palo diretto e amen) ma così non riesco proprio a capire se potrebbe starci o meno.

Mi rendo conto di esserci un pochino sotto, nonostante continui ad uscire e a conoscere gente nuova per espandere il social circle ed avere a che fare con ragazze diverse (e qui magari domani vedo di aprire un altro post perché davvero il creare comfort e rapport mi riesce difficilmente a prescindere che siano ragazze o ragazzi che conosco di vista con cui vorrei instaurare una connessione più profonda.

 

Se non l’avevi già fatto prima con la pessima battuta di Heidi te la sei bruciata completamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...