Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

THOR
Inviato

È da un po’ che non pubblico qualcosa. Ho agganciato dei rapporti con questa ragazza,che già conoscevo solo di vista, grazie alla mia migliore amica. Sabato esco in giro alla sera e c’è l’amica mia con la questa ragazza e un altra sua amica. Insieme a loro c’era il migliore amico sottone della ragazza in questione. Mi rompo di stare lì e decido di andare via a mangiare un boccone e mi porto dietro questa ragazza e ovviamente l’amico sottone. Mangiamo,lei mi chiede del perché fossi single, scherziamo molto, mi racconta di come il suo ultimo ragazzo (lasciata da poco) le mettesse le corna in continuazione e lei mi chiede del perché la mia storia con la ex sia finita. Tornati verso il centro, andiamo a casa dell’altra ragazza e decidiamo di andare al lago. Il sottone poi inizia a litigare con la migliore amica e se ne va. Al lago andiamo io e le due ragazze. Durante il viaggio la ragazza vuole che le faccio kino e che le tocchi la coscia. Di ritorno dal lago e tornati a casa dell’altra ragazza ci siam messi a parlare e ridere. A un certo punto con la scusa di vedere meglio una cosa, la ragazza fa il giro del tavolo dove era seduta e si mette piegata tra me e l’amica dandomi leggere sculate. Allora io inizio a toccarle le gambe in modo discreto ma sicuro e fatta una certa ora era il momento di riaccompagnarla a casa. In macchina da soli io le faccio kino e lei mi prende la mano e me la tiene lì con se. Davanti la porta di casa provo a baciarla ma lei si tira indietro dicendo che il suo bacio dovevo sudarmelo e mi congeda con un bacio a lato della bocca e un “fai il bravo”.  IL GIORNO DOPO  le scrivo riguardo a una festa che le avevo detto sarei andato e dove voleve venire anche lei e chiedo conferma. Visualizzato e non risposto. Da quel momento lei mette stories con l’amica in macchina di ragazzi palesemente amici ed innocui. Ma perché quel comportamento?

scusate la spiegazione lunga e contorta spero si capisca

Claudinko
Inviato

Potrebbe essere una profumiera oppure se la sta solo tirando un po'... fossi in te la ricontatterei dopo 24-48h e le chiederei di vederci..se accetta bene se rifiuta fai un po' di freeze e riprova più in la magari.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...