Vai al contenuto

"Certo, anche a me farebbe piacere conoscerti", poi scompare.


Rexcolton

Messaggi raccomandati

Rexcolton

Qualche giorno fa faccio match con una ragazza di 22 anni su fb dating, sposto conversazione su messenger e poi su whatsapp.

Mi da subito l'idea di una ragazza con poco o addirittura senza esperienza(almeno credo), parliamo del più e del meno, lei risponde praticamente sempre entro 5 minuti.

Ieri sera le dico "mi piacerebbe incontrarti una di queste sere", lei visualizza subito ma risponde dopo tre ore come se non se l'aspettasse e non sapesse cosa dire, "Certo, anche a me farebbe piacere conoscerti".

Sicché le propongo "A me andrebbe bene domenica sera".

Scomparsa, non ha neanche visualizzato questa volta.

Conviene insistere una seconda e ultima volta?

Se non fosse stata interessata, perché ha detto quella frase?

Solo per educazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, Rexcolton ha scritto:

Solo per educazione?

😂😂😂 

Spero di no, ma succede. Eccome se succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
24 minuti fa, Rexcolton ha scritto:

Qualche giorno fa faccio match con una ragazza di 22 anni su fb dating, sposto conversazione su messenger e poi su whatsapp.

Mi da subito l'idea di una ragazza con poco o addirittura senza esperienza(almeno credo), parliamo del più e del meno, lei risponde praticamente sempre entro 5 minuti.

Ieri sera le dico "mi piacerebbe incontrarti una di queste sere", lei visualizza subito ma risponde dopo tre ore come se non se l'aspettasse e non sapesse cosa dire, "Certo, anche a me farebbe piacere conoscerti".

Sicché le propongo "A me andrebbe bene domenica sera".

Scomparsa, non ha neanche visualizzato questa volta.

Conviene insistere una seconda e ultima volta?

Se non fosse stata interessata, perché ha detto quella frase?

Solo per educazione?

Prossima volta più deciso

Indica un ora e un luogo esatto

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rexcolton
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Prossima volta più deciso

Indica un ora e un luogo esatto

 

Intendi in generale o con lei?

Non credo abbia molto senso ricontattarla, anche se ripeto a me ha dato subito l'idea di una vergine, con la mia ex ci azzeccai.

Magari ha "timore" o magari semplicemente non le piaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
31 minuti fa, Rexcolton ha scritto:

Intendi in generale o con lei?

Non credo abbia molto senso ricontattarla, anche se ripeto a me ha dato subito l'idea di una vergine, con la mia ex ci azzeccai.

Magari ha "timore" o magari semplicemente non le piaccio.

In generale

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Non saprei, sono milioni le variabili femminili e non le potresti mai conoscere.

Concentrati su cosa potresti migliorare tu...da come hai scritto non mi sembra un modo molto brillante di chiedere di uscire, un po' sterile...ognuno di noi è diverso per carità, io per esempio chiedo di uscire sempre in maniera ironica, riferendomi a qualcosa che ci siamo detti poco prima, prendendo un po' in giro. Per come l'hai messa tu, è avvenuta una cosa del genere:

"Mi piacerebbe incontrarti una di queste sere"

"Certo, anche a me farebbe piacere conoscerti"

"A me andrebbe bene domenica"

"Ok"

"Ok"

"Error 404 - Not found"

Sembrate un po' un commodore 64...poi magari è andata diversamente eh, non lo so.

Comunque, in ogni caso, io faccio fatica a credere che una tipa ti risponda di no o sparisca solo perché tu non sei stato molto preciso...la precisione magari sarebbe venuta qualche messaggio dopo quando avresti dovuto stabilire data e ora. Secondo me semplicemente non era convinta, in parte anche da come hai scritto, certo, ma di base non era convinta di uscire con te.

Next ovvio, chi cazzo è lei per non risponderti?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 3/9/2021 at 15:47, Rexcolton ha scritto:

Sicché le propongo "A me andrebbe bene domenica sera".

Scomparsa, non ha neanche visualizzato questa volta.

Conviene insistere una seconda e ultima volta?

Se non fosse stata interessata, perché ha detto quella frase?

Solo per educazione?

Ha visualizzato dall'anteprima ma non ha aperto whatsapp. Noto che le ragazze lo fanno molto spesso, chissà perché. Forse ci sta solo pensando su, lasciando il messaggio non letto come promemoria.

A parte tutto, certo che un altro tentativo può valere la pena. Ci perdi pochi secondi, non è chissà quale investimento. Passato qualche giorno, massimo una settimana, le riscrivi e ci riprovi. Se va bene okay, se va male ci hai perso non più di qualche minuto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Rexcolton

Le ho riscritto ieri, anche questa volta non ha visualizzato.

Numero cancellato, il periodo è di magra ma se non risponde due volte di seguito vuol dire che non le interesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Sarò troppo permalosetto io, ma quando non mi rispondono (quando proprio hai chiesto qualcosa e non rispondono) mi da veramente ma veramente fastidio...non riuscirei mai a ricontattare una che ha visualizzato senza rispondere. Ma chi cazzo sei? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
10 minuti fa, KeanB ha scritto:

Sarò troppo permalosetto io, ma quando non mi rispondono (quando proprio hai chiesto qualcosa e non rispondono) mi da veramente ma veramente fastidio...non riuscirei mai a ricontattare una che ha visualizzato senza rispondere. Ma chi cazzo sei? 

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...