Vai al contenuto

In questi mesi mi sono data da fare


Minypony

Messaggi raccomandati

Ok come da titolo in questi mesi mi sono data da fare per riempire le mie giornate di attività coinvolgenti e stimolanti e in queste settimane ho conosciuto un uomo. 

Dico uomo perché ha 39 anni io ne ho 32 e non ho mai considerato per una serie di paletti mentali gli uomini più grandi di me. Questo mi piace.

Mi coinvolge emotivamente più del mio amico Americano. 

Non ho nessuna sensazione negativa al riguardo anzi , abbiamo parlato in totale comfort per tutta ieri.

mi sento presa e coinvolta per la prima volta in un modo sano.. con entusiasmo .

L'unico grande punto di domanda è che ha una figlia di 5 anni  ed è separato ( lo so per certo)

e non ho mai avuto modo di addentrarmi in una situazione del genere...

mi ha sorpresa .

e adesso penso sempre a questo più molto più che non al mio amico Americano.

questa sera dovrei uscire con uno ma dopo aver conosciuto questo non ne ho  la minima voglia.

Non mi era mai successo.

Rapper anche lui ovviamente, non solo ma ha un etichetta sua e una nuova che deve mettere su a Settembre.

Lui dice che ci stiamo conoscendo ed accenna a vederci

 

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Minypony ha scritto:

Ok come da titolo in questi mesi mi sono data da fare per riempire le mie giornate di attività coinvolgenti e stimolanti e in queste settimane ho conosciuto un uomo. 

Dico uomo perché ha 39 anni io ne ho 32 e non ho mai considerato per una serie di paletti mentali gli uomini più grandi di me. Questo mi piace.

Mi coinvolge emotivamente più del mio amico Americano. 

Non ho nessuna sensazione negativa al riguardo anzi , abbiamo parlato in totale comfort per tutta ieri.

mi sento presa e coinvolta per la prima volta in un modo sano.. con entusiasmo .

L'unico grande punto di domanda è che ha una figlia di 5 anni  ed è separato ( lo so per certo)

e non ho mai avuto modo di addentrarmi in una situazione del genere...

mi ha sorpresa .

e adesso penso sempre a questo più molto più che non al mio amico Americano.

questa sera dovrei uscire con uno ma dopo aver conosciuto questo non ne ho  la minima voglia.

Non mi era mai successo.

Rapper anche lui ovviamente, non solo ma ha un etichetta sua e una nuova che deve mettere su a Settembre.

Lui dice che ci stiamo conoscendo ed accenna a vederci

 

Bidona l'altro e fatti meno seghe mentali su questa situazione.

Certo, avere una "relazione" con un uomo che ha una figlia a carico non è come avere una "relazione" con un uomo senza prole, ma comunque credo che tu possa approfondire questa conoscenza.

Poi dipende cosa cerchi: se cerchi una relazione stabile non saprei che dirti, anche perché dipende  come reagirebbe la bimba.

Quindi conosci lui, ma se cerchi qualcosa di serio, cammina con i piedi di piombo.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Bidona l'altro e fatti meno seghe mentali su questa situazione.

Certo, avere una "relazione" con un uomo che ha una figlia a carico non è come avere una "relazione" con un uomo senza prole, ma comunque credo che tu possa approfondire questa conoscenza.

Poi dipende cosa cerchi: se cerchi una relazione stabile non saprei che dirti, anche perché dipende  come reagirebbe la bimba.

Quindi conosci lui, ma se cerchi qualcosa di serio, cammina con i piedi di piombo.

Io non credo più nella monogamia

lui da quello che so ha un trascorso molto turbolento con la madre, ma mentalmente mi attrae molto.

ho perso tutto il romanticismo che avevo e se dovesse accennarmi a qualcosa di serio gli riderei in faccia , credo.

Non sono la tipa che metti sotto con due paroline e frasi fatte.

Ma è tutta oggi che ci penso e questa mattina mi ha scritto, anche se gli ho detto che non era necessario scriversi buongiorno e stronzate varie che apportano valore 0 al rapporto.

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 minuti fa, Minypony ha scritto:

che apportano valore 0 al rapporto.

Secondo te. Lo hai dimenticato, te lo scrivo io.

Avete l'allergia ai gesti carini. Posso capirlo, eh, anche io non sopporto alcune cose. Ma tutte ste delusioni portano solo all'aridità e alla scontrosità nei confronti di persone ben disposte. 

Poi ci rivediamo tra qualche mese con l'ennesimo stronzo che "mi aveva detto X ma poi ha fatto Y". Avete la pelle dura? Dimostratelo. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire ci stiamo conoscendo?

aiuto ecco perché non volevo uomini molto più grandi di me

mi ribaltano come un calzino

devo riprendere in mano i libri sulla manipolazione.

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Secondo te. Lo hai dimenticato, te lo scrivo io.

Avete l'allergia ai gesti carini. Posso capirlo, eh, anche io non sopporto alcune cose. Ma tutte ste delusioni portano solo all'aridità e alla scontrosità nei confronti di persone ben disposte. 

Poi ci rivediamo tra qualche mese con l'ennesimo stronzo che "mi aveva detto X ma poi ha fatto Y". Avete la pelle dura? Dimostratelo. 

ma io infatti l'ho ringraziato quando mi ha scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Minypony ha scritto:

questa sera dovrei uscire con uno ma dopo aver conosciuto questo non ne ho  la minima voglia.

Altro che “emoticon che ride”…

non so se ti rendi conto di quello che hai scritto e del logorio del mettersi costantemente in discussione da parte del maschio che si tira dietro un comportamento di questo tipo…

Qualcuno dirà “vabbè so ragazze…”

Sisi…

però…

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venusda ha scritto:

Altro che “emoticon che ride”…

non so se ti rendi conto di quello che hai scritto e del logorio del mettersi costantemente in discussione da parte del maschio che si tira dietro un comportamento di questo tipo…

Qualcuno dirà “vabbè so ragazze…”

Sisi…

però…

 

io ci esco perchè una possibilità la do a chiunque anche solo per rispetto ma con questa persona ci ho solo chattato e non gli ho promesso niente, ma è un bravo ragazzo e ci tiene , un aperitivo non lo nego a nessuno,

considera che l'investimento da parte di entrambi è equivalente perchè ci troviamo a metà strada esatta,

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...