Vai al contenuto

In questi mesi mi sono data da fare


Minypony

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Hai imparato male

invece l'ho imparato ad un caro prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minypony ha scritto:

sto molto bene da sola

stare bene da soli è fondamentale, stare bene SOLO da soli significa che c'è qualcosa che non va

1 minuto fa, Minypony ha scritto:

ho il mio equilibrio la mia vita

mi sembra un'equilibrio piuttosto instabile se anche solo avere a che fare con una persona che ti emoziona poco più degli altri ti porta a chiuderti e a voler tagliare fuori tutte le emozioni. Non sei pronta a gestirle e lo comprendo, non c'è niente di male. Ma non pensare che la strada giusta sia evitare di provare emozioni per sempre ed evitare ogni situazione in cui ti sentirai anche solo un minimo non in pieno controllo di te e degli eventi. Perché non lo è, non è la strada giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minypony ha scritto:

io ci esco perchè una possibilità la do a chiunque anche solo per rispetto ma con questa persona ci ho solo chattato e non gli ho promesso niente, ma è un bravo ragazzo e ci tiene , un aperitivo non lo nego a nessuno,

considera che l'investimento da parte di entrambi è equivalente perchè ci troviamo a metà strada esatta,

Aspirare ad avere un onesto “guarda non é un problema tuo, é che al momento sono presa da un altro ragazzo e la cosa mi ha un po’ colta alla sprovvista”… forse sarebbe troppo… 

E poi a guardare bene a mio avviso non state andando proprio con lo stesso investimento emotivo…

Si lava, si veste, esce con te, ci spera… è il fine settimana… avrebbe potuto rivolgere le attenzioni altrove, ad altre donne più coinvolte, ad altre attività… quindi dentro di lui ci spera…

Lui ha investito tutto il necessario per accusare un eventuale colpo… farà un date alla fine del quale, se un minimo equilibrato, si chiederà “dove ho sbagliato”… cercando, in modo miope, tutte le cause dentro di sé… a quel punto, sempre se un minimo equilibrato, passata questa fase riuscirà ad andare oltre con l’animo un po’ fiaccato, e ripartirà con un’altra ragazza.

Forse un’onestà più pulita di cui sopra richiederebbe qualità maschili che probabilmente una donna non ha…

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venusda ha scritto:

Aspirare ad avere un onesto “guarda non é un problema tuo, é che al momento sono presa da un altro ragazzo e la cosa mi ha un po’ colta alla sprovvista”… forse sarebbe troppo… 

E poi a guardare bene a mio avviso non state andando proprio con lo stesso investimento emotivo…

Si lava, si veste, esce con te, ci spera… è il fine settimana… avrebbe potuto rivolgere le attenzioni altrove, ad altre donne più coinvolte, ad altre attività… quindi dentro di lui ci spera…

Lui ha investito tutto il necessario per accusare un eventuale colpo… farà un date alla fine del quale, se un minimo equilibrato, si chiederà “dove ho sbagliato”… cercando, in modo miope, tutte le cause dentro di sé… a quel punto, sempre se un minimo equilibrato, passata questa fase riuscirà ad andare oltre con l’animo un po’ fiaccato, e ripartirà con un’altra ragazza.

Forse un’onestà più pulita di cui sopra richiederebbe qualità maschili che probabilmente una donna non ha…

Io ho raccontato a questo ragazzo la mia situazione emotiva quando ci siamo scritti. Lui pure non è innamorato.

Lui ne è al corrente.

Io invece vado là come una barbona sporca a struccata.

vestita peggio che posso

ma che discorsi sono?

 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Io ho raccontato a questo ragazzo la mia situazione emotiva quando ci siamo scritti. Lui pure non è innamorato.

Lui ne è al corrente.

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai paura che lui possa riuscire a mettere caos nel tuo equilibrio, che ti sei costruita e ti impegni a mantenere ogni giorno con impegno. Ma ecco ormai lui è lì, tirarsi indietro non ha senso. Frequentalo, cerca di capire se è una persona risolta e compatibile con te, cerca di capire cosa vuoi da una persona come lui (semplice amicizia, scopamicizia, relazione stabile monogama, relazione aperta) e nel frattempo goditi tutto l'entusiasmo che ne deriva. Va bene finché è sano e reciproco? Fantastico! Va male? Amen, avanti il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco dove sia il problema.

Se non vuoi relazioni, non ti ritroverai fidanzata senza neanche saperlo.

Calma. 

Se invece non vuoi accolli, basta proprio non frequentare nessuno.

Ma tu da questo...cosa vorresti?
Cioè, perchè stai uscendo con uomini? In generale, dico. Quale sarebbe il tuo proposito? Una frequentazione casual? O tenersi nel mercato...perchè metti che incontri “quello giusto”?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Wanda ha scritto:

stare bene da soli è fondamentale, stare bene SOLO da soli significa che c'è qualcosa che non va

mi sembra un'equilibrio piuttosto instabile se anche solo avere a che fare con una persona che ti emoziona poco più degli altri ti porta a chiuderti e a voler tagliare fuori tutte le emozioni. Non sei pronta a gestirle e lo comprendo, non c'è niente di male. Ma non pensare che la strada giusta sia evitare di provare emozioni per sempre ed evitare ogni situazione in cui ti sentirai anche solo un minimo non in pieno controllo di te e degli eventi. Perché non lo è, non è la strada giusta

Wanda guarda io so che sei una ROMITICA  e so che puoi capirmi in questo anno che ho passato come un eremita, ho fatto in modo che le mie emozioni dipendessero da fonti esterne e non da altre persone che potessero destabilizzarmi con i loro andare e venire e di solito prima che questo succeda ce ne vuole ..io ho la mia fonte di emozioni esterna e queste emozioni vengono fornite dal rap e dalla musica in generale.

Di base io sono una persona molto introversa e riflessiva.

Difficilmente mi apro, con questa persona è stato tutto molto spontaneo.

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Venusda ha scritto:

Forse un’onestà più pulita di cui sopra richiederebbe qualità maschili che probabilmente una donna non ha…

Sono d’accordo con te, molto d’accordo. E ove sia possibile, investo del tempo per spiegarmi, per far chiarezza...ma nemmeno io sono stata abituata all’ascolto di feedback onesti e sinceri...Direi, per nulla. 
E in realtà avrei anche le spalle abbastanza larghe per reggerli. Eppure...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non capisco dove sia il problema.

Se non vuoi relazioni, non ti ritroverai fidanzata senza neanche saperlo.

Calma. 

Se invece non vuoi accolli, basta proprio non frequentare nessuno.

Ma tu da questo...cosa vorresti?
Cioè, perchè stai uscendo con uomini? In generale, dico. Quale sarebbe il tuo proposito? Una frequentazione casual? O tenersi nel mercato...perchè metti che incontri “quello giusto”?

 

sento che qualcosa in me è cambiato rispetto l'ultimo anno e sento che sono più disponibile rispetto ai mesi di buio totale, la mia parte emotiva sta bene, ho voglia di condividere qualcosa o parte della mia giornata con qualcuno che abbia le stesse mie passioni, esigenze

chiedo troppo?

è come se avessi voglia di conoscere persone 

io però non credo nella persona giusta sono convinzioni sociali che sono totalmente sbagliate 

quest'uomo mi ha sconvolto travirgolette e stupito in senso positivo , anche il mio amico Americano è passato totalmente in secondo piano.

 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...