Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dunque perché vorresti investire con quest altro delle emoscion?

Perché quello che dico con quest’altro mi viene molto naturale. Non mi da la sensazione di accollo o di disagiato.

infatti mi ci sono trovata sotto senza neanche accorgermene e io non sono una che si fa mettere sotto da due paroline o da due frasi buttate lì con il mirroring 

Il ragazzino si vede che è solo. 

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
22 minuti fa, Minypony ha scritto:

Non mi da la sensazione di accollo o di disagiato

Fa attenzione. Esistono molti modi di nasconderlo. Senti possa essere questo il caso?

23 minuti fa, Minypony ha scritto:

mi ci sono trovata sotto senza neanche accorgermene

Hai fame di attenzioni. Nota come questo non ti ha resa propriamente unica e allora ci stai sotto. L altro invece che ti ci ha messo subito sul piedistallo, non va bene. 

Classico cane che si morde la coda. 

L uomo di cui scrivi può essere solo ugualmente, ma essendo più grande, se ha qualche pelo sullo stomaco, sa come condurre a se certe donne vulnerabili. 

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Fa attenzione. Esistono molti modi di nasconderlo. Senti possa essere questo il caso?

Hai fame di attenzioni. Nota come questo non ti ha resa propriamente unica e allora ci stai sotto. L altro invece che ti ci ha messo subito sul piedistallo, non va bene. 

Classico cane che si morde la coda. 

L uomo di cui scrivi può essere solo ugualmente, ma essendo più grande, se ha qualche pelo sullo stomaco, sa come condurre a se certe donne vulnerabili. 

Ho bisogno della giusta considerazione e di qualcuno con cui condividere la mia passione.

infatti ho ripreso in mano i libri sulla manipolazione in modo da evitare schemi sbagliati in modo da rendermi conto di alcune dinamiche .

Modificato da Minypony
Giraluna
Inviato
7 minuti fa, Minypony ha scritto:

bisogno della giusta considerazione e di qualcuno con coi condividere la mia passione.

Se ci sei finita sotto senza accorgertene, allora considera la possibilità che lui sia più solo di quanto dia a vedere. 

O tu, che appunto, non hai ancora tutta questa esperienza e magari lui è solo uno che sta andando a botta sicura. 

Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se ci sei finita sotto senza accorgertene, allora considera la possibilità che lui sia più solo di quanto dia a vedere. 

O tu, che appunto, non hai ancora tutta questa esperienza e magari lui è solo uno che sta andando a botta sicura. 

Lui è un king del gioco e la base che c’è alle spalle è la medesima per entrambi, giochiamo ad armi pari diciamo solo che lui è una leggenda e per me è come un parco giochi.

non ho mai parlato con una persona così tanto più grande di me trovandomici pure bene.

non le avevo mai considerate.

Giraluna
Inviato
Adesso, Minypony ha scritto:

non ho mai parlato con una persona così tanto più grande di me trovandomici pure bene.

non le avevo mai considerate.

Molto probabilmente è la seconda ipotesi di quelle che ho scritto. Sperimenta e vediti in questa nuova situazione.

Personalmente però, sarò sincera, non trovo funzionale immettere altre uscite nel sistema. Almeno non così ravvicinate. Potrebbero causarti e causare solo altri intoppi. 

Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Molto probabilmente è la seconda ipotesi di quelle che ho scritto. Sperimenta e vediti in questa nuova situazione.

Personalmente però, sarò sincera, non trovo funzionale immettere altre uscite nel sistema. Almeno non così ravvicinate. Potrebbero causarti e causare solo altri intoppi. 

Neanche io infatti devo capire come muovermi questo ragazzo di ieri sera è comunque lontano rispetto a dove sto io non sarà difficile non investire haime 

l’altra persona è solo una conoscenza  con niente dì concreto ma mi coinvolge molto di più e ha anche una bella voce cosa che mi fa sbarellare e il ragazzino non possiede. 

Giraluna
Inviato
2 ore fa, Minypony ha scritto:

l’altra persona è solo una conoscenza  con niente dì concreto

E quando pensi di invitarla fuori? 

Giraluna
Inviato
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E quando pensi di invitarla fuori? 

Lol. Gli ho messo la vagina 😂

Inviato
50 minuti fa, Giraluna ha scritto: