Minypony [Donna] 1805 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 (modificato) 12 minuti fa, Giraluna ha scritto: Dunque perché vorresti investire con quest altro delle emoscion? Perché quello che dico con quest’altro mi viene molto naturale. Non mi da la sensazione di accollo o di disagiato. infatti mi ci sono trovata sotto senza neanche accorgermene e io non sono una che si fa mettere sotto da due paroline o da due frasi buttate lì con il mirroring Il ragazzino si vede che è solo. Modificato 4 Settembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 22 minuti fa, Minypony ha scritto: Non mi da la sensazione di accollo o di disagiato Fa attenzione. Esistono molti modi di nasconderlo. Senti possa essere questo il caso? 23 minuti fa, Minypony ha scritto: mi ci sono trovata sotto senza neanche accorgermene Hai fame di attenzioni. Nota come questo non ti ha resa propriamente unica e allora ci stai sotto. L altro invece che ti ci ha messo subito sul piedistallo, non va bene. Classico cane che si morde la coda. L uomo di cui scrivi può essere solo ugualmente, ma essendo più grande, se ha qualche pelo sullo stomaco, sa come condurre a se certe donne vulnerabili. Wanda ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1805 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 (modificato) 14 minuti fa, Giraluna ha scritto: Fa attenzione. Esistono molti modi di nasconderlo. Senti possa essere questo il caso? Hai fame di attenzioni. Nota come questo non ti ha resa propriamente unica e allora ci stai sotto. L altro invece che ti ci ha messo subito sul piedistallo, non va bene. Classico cane che si morde la coda. L uomo di cui scrivi può essere solo ugualmente, ma essendo più grande, se ha qualche pelo sullo stomaco, sa come condurre a se certe donne vulnerabili. Ho bisogno della giusta considerazione e di qualcuno con cui condividere la mia passione. infatti ho ripreso in mano i libri sulla manipolazione in modo da evitare schemi sbagliati in modo da rendermi conto di alcune dinamiche . Modificato 4 Settembre 2021 da Minypony
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 7 minuti fa, Minypony ha scritto: bisogno della giusta considerazione e di qualcuno con coi condividere la mia passione. Se ci sei finita sotto senza accorgertene, allora considera la possibilità che lui sia più solo di quanto dia a vedere. O tu, che appunto, non hai ancora tutta questa esperienza e magari lui è solo uno che sta andando a botta sicura.
Minypony [Donna] 1805 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Se ci sei finita sotto senza accorgertene, allora considera la possibilità che lui sia più solo di quanto dia a vedere. O tu, che appunto, non hai ancora tutta questa esperienza e magari lui è solo uno che sta andando a botta sicura. Lui è un king del gioco e la base che c’è alle spalle è la medesima per entrambi, giochiamo ad armi pari diciamo solo che lui è una leggenda e per me è come un parco giochi. non ho mai parlato con una persona così tanto più grande di me trovandomici pure bene. non le avevo mai considerate.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Adesso, Minypony ha scritto: non ho mai parlato con una persona così tanto più grande di me trovandomici pure bene. non le avevo mai considerate. Molto probabilmente è la seconda ipotesi di quelle che ho scritto. Sperimenta e vediti in questa nuova situazione. Personalmente però, sarò sincera, non trovo funzionale immettere altre uscite nel sistema. Almeno non così ravvicinate. Potrebbero causarti e causare solo altri intoppi.
Minypony [Donna] 1805 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Molto probabilmente è la seconda ipotesi di quelle che ho scritto. Sperimenta e vediti in questa nuova situazione. Personalmente però, sarò sincera, non trovo funzionale immettere altre uscite nel sistema. Almeno non così ravvicinate. Potrebbero causarti e causare solo altri intoppi. Neanche io infatti devo capire come muovermi questo ragazzo di ieri sera è comunque lontano rispetto a dove sto io non sarà difficile non investire haime l’altra persona è solo una conoscenza con niente dì concreto ma mi coinvolge molto di più e ha anche una bella voce cosa che mi fa sbarellare e il ragazzino non possiede.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 2 ore fa, Minypony ha scritto: l’altra persona è solo una conoscenza con niente dì concreto E quando pensi di invitarla fuori?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: E quando pensi di invitarla fuori? Lol. Gli ho messo la vagina 😂
Minypony [Donna] 1805 Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 50 minuti fa, Giraluna ha scritto: Lol. Gli ho messo la vagina 😂 Quando ci sarà l’occasione al momento è in Sicilia e io sono in Veneto
Messaggi raccomandati