Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

Jamaica84

Salve a tutti,

Chiedo consigli e lumi sul da farsi essendo per me una situazione nuovissima.

Io convivo da 3 anni, lei è fidanzata da 6/7 (con un ragazzo più giovane, e non convive).

Frequenta la mia palestra (sono uno dei 3 soci), viene spesso negli orari in cui ci sono io (casuale perché compatibile coi suoi orari lavorativi) e quindi sono io che le imposto le tabelle di allenamento ecc.

Abbiamo quasi subito iniziato ad avere complicità, battutine, io la tocco spesso (anche non per cose legate agli esercizi, tipo sui capelli), tant'è che molti in palestra pensano ci sia qualcosa sotto.

Ci siamo sentiti qualche volta sui social, ma lei è abbastanza fredda, o meglio sembra non apprezzare il mio modo di fare, un po' da "spaccone" (sono un bel ragazzo e partecipo a competizioni di bodybuilding).

Sono molto bloccato non dal fatto che sia fidanzata lei (me ne frego e gliel'ho già fatto sottintendere mentre parlavamo di un amico che ci provava con una ragazza fidanzata, dicendo che io incoraggio la cosa, e che se uno non è mio amico e mi piace la sua ragazza non è problema mia, io ci provo); più dal fatto di esserlo io (e sto bene con la mia ragazza) e che la cosa sia all'interno della mia attività, e non mi piacerebbe una figuraccia e perdere magari la cliente.

Manco so se voglio scoparla  o meno, forse voglio solo conferma di piacere e corteggiare, cosa che mi manca molto da quando "ho messo la testa a posto".

Prima della mia attuale fidanzata scopavo a destra e a manca e avevo un sacco di ragazze che mi scrivevano sui social...adesso un cazzo. Mi manca sentirmi vivo 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

con di mezzo una relazione tua e l'attività, cosa si può dire se non che piuttosto, per sentirti vivo ti basta andare in un locale adatto o anche solo al supermercato* e attaccare bottone con qualcuna che ti attira?  

 

 

* oppure in farmacia, qui le farmaciste ormai sono fra le top options  

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

con di mezzo una relazione tua e l'attività, cosa si può dire se non che piuttosto, per sentirti vivo ti basta andare in un locale adatto o anche solo al supermercato* e attaccare bottone con qualcuna che ti attira?  

 

 

* oppure in farmacia, qui le farmaciste ormai sono fra le top options  

Certo, infatti domani sera esco con un amico a cena e vediamo dove andare.

Ma come me la tolgo di torno e dalla testa questa, visto che non posso mandarla via se viene a chiedermi gli esercizi e tantomeno di punto in bianco dirle "no guarda non ti seguo più, vieni in un altro orario"?

Sono due giorni che mi sono imposto di non cagarla e sembra ci sia rimasta male, mi ha anche detto che sorrido con tutte e con lei no (io ho risposto che alle 8 di mattina è presto per iniziare con le gelosie, di stare un po' tranquilla).

Se può essere utile non parla quasi mai del fidanzato, credo sia una storia stanca e logora, più volte ha fatto capire che lui gli piace di viso ma non fisicamente, che fisicamente gli piacciono quelli alti, mori e con le clavicole larghe (io corrispondo all'identikit).

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
19 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Lascia la tua ragazza 

 

Ma manco se mi pagano. Non l'ho mai tradita ed è una persona straordinaria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Jamaica84 ha scritto:

Ma manco se mi pagano. Non l'ho mai tradita ed è una persona straordinaria 

Talmente straordinaria che ti manca sentirti vivo. Oh, l'hai scritto te, non è una mia deduzione frettolosa. Come affermazione è impegnativa, ne converrai.

La tipa in palestra non rappresenta un tradimento, giusto? 

Vedi tu. Vita di sicurezze e rinunce, oneri e onori, oppure vita con qualche soddisfazione alle sue spalle. Ma, ehi, i giocattoli non si rompono da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Certo, infatti domani sera esco con un amico a cena e vediamo dove andare.

Ma come me la tolgo di torno e dalla testa questa, visto che non posso mandarla via se viene a chiedermi gli esercizi e tantomeno di punto in bianco dirle "no guarda non ti seguo più, vieni in un altro orario"?

Sono due giorni che mi sono imposto di non cagarla e sembra ci sia rimasta male, mi ha anche detto che sorrido con tutte e con lei no (io ho risposto che alle 8 di mattina è presto per iniziare con le gelosie, di stare un po' tranquilla).

Se può essere utile non parla quasi mai del fidanzato, credo sia una storia stanca e logora, più volte ha fatto capire che lui gli piace di viso ma non fisicamente, che fisicamente gli piacciono quelli alti, mori e con le clavicole larghe (io corrispondo all'identikit).

Ma vedi già solo il fatto che una cliente ti faccia notare queste stronzate dovrebbe essere sufficiente a farti abbandonare l’idea. Pensa se te la scopi cosa può succedere..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Talmente straordinaria che ti manca sentirti vivo. Oh, l'hai scritto te, non è una mia deduzione frettolosa. Come affermazione è impegnativa, ne converrai.

La tipa in palestra non rappresenta un tradimento, giusto? 

Vedi tu. Vita di sicurezze e rinunce, oneri e onori, oppure vita con qualche soddisfazione alle sue spalle. Ma, ehi, i giocattoli non si rompono da soli.

Forse mi sono spiegato male e mi scuso.

A me non è che manchi la vita sessuale (non dico che scopiamo 4 volte al giorno, ma più o meno 5 giorni su 7), mi manca "piacere". Essere apprezzato dalle donne (tutte, non solo la mia ragazza).

Ora a tanti di voi potrebbe sembrare follia, e che io sia un malato mentale, ma a me non interessa farmi una trombata random fuori dalla relazione (anche perché 99% non sono mai belle come quelle con la propria partner con cui ho confidenza a letto), mi manca l'emozione della conquista, del non sapere se ci sta.

Vivo in un paese dove se sei fidanzato, per rispetto o paura non ti caga più nessuno.

Questa (la cliente) è la prima che dopo anni mi ha fatto sorrisi insistenti e battutine (magari perché è fatta così di suo eh), e io sono andato in pappa non essendo più abituato.

Forse sono stato più chiaro, se manca qualcosa chiedete pure 😅

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma vedi già solo il fatto che una cliente ti faccia notare queste stronzate dovrebbe essere sufficiente a farti abbandonare l’idea. Pensa se te la scopi cosa può succedere..

Che stronzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Ma manco se mi pagano. Non l'ho mai tradita ed è una persona straordinaria 

Non ti si può rispondere seriamente di fronte a così tanta ipocrisia

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...