Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
42 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Che stronzate?

Le scenate di finta gelosia

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Non inzuppare dove lavori e soprattutto non una cliente, a maggior ragione se hai intuito che a lei non piaccia il modo "spaccone" (parole tue) con la quale la approcci. Molla la presa, essere bello e col fisico da soldatino non ti dà nessun diritto, non sei Gesù Cristo insomma quindi lasciala stare la cliente che magari si lascia toccare per fiducia nella tua preparazione.

E poi, perché mai dovresti tradire una tipa tanto "straordinaria" (parole tue) come la tua ragazza? Per sentirti vivo potresti anche provare qualcosa di nuovo tipo paracadutismo, senza dover per forza infilare l'uccello nella passera di una cliente PAGANTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Abbiamo quasi subito iniziato ad avere complicità, battutine, io la tocco spesso (anche non per cose legate agli esercizi, tipo sui capelli), tant'è che molti in palestra pensano ci sia qualcosa sotto.

Ci siamo sentiti qualche volta sui social, ma lei è abbastanza fredda, o meglio sembra non apprezzare il mio modo di fare, un po' da "spaccone" (sono un bel ragazzo e partecipo a competizioni di bodybuilding).

Manco so se voglio scoparla  o meno, forse voglio solo conferma di piacere e corteggiare, cosa che mi manca molto da quando "ho messo la testa a posto".

Mi manca sentirmi vivo 

Rileggi ciò che hai scritto. Fai battutine con un'altra, la tocchi spesso, anche sui capelli addirittura, tanti in palestra pensano che stiate scopando. 

Vi siete sentiti qualche volta sui social. Non sai se scoparla o meno. E a te tutti questi non sembrano segnali EVIDENTI che la tua relazione sia finita (almeno da parte tua)? Manca solo che te la scopi ed hai anche il tradimento da aggiungere alla lista. 

"Mi manca sentirmi vivo". Solo per queste 4 parole dovresti porre fine alla tua relazione. Io sono stata lasciata dopo oltre 6 anni ormai un anno fa esatto, e col mio ex mi sono sempre sentita viva, tranne gli ultimi mesi insieme, quando le cose hanno iniziato a precipitare a causa di problemi esistenziali e psicologici che hanno investito il mio ex. Ma ti assicuro che se pronunci tali parole, "mi manca sentirmi vivo", la tua storia è finita. O almeno ora si sta trascinando, se non provi a "recuperare" (sempre se si riesca a recuperare).

10 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Ma manco se mi pagano. Non l'ho mai tradita ed è una persona straordinaria 

Ah. Però non la lasci neanche se ti pagano, è una persona straordinaria ecc ok, ma continuare a prenderla in giro (come stai facendo in questo momento della tua vita) ti sembra giusto? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Forse mi sono spiegato male e mi scuso.

A me non è che manchi la vita sessuale (non dico che scopiamo 4 volte al giorno, ma più o meno 5 giorni su 7), mi manca "piacere". Essere apprezzato dalle donne (tutte, non solo la mia ragazza).

Ora a tanti di voi potrebbe sembrare follia, e che io sia un malato mentale, ma a me non interessa farmi una trombata random fuori dalla relazione (anche perché 99% non sono mai belle come quelle con la propria partner con cui ho confidenza a letto), mi manca l'emozione della conquista, del non sapere se ci sta.

Vivo in un paese dove se sei fidanzato, per rispetto o paura non ti caga più nessuno.

Questa (la cliente) è la prima che dopo anni mi ha fatto sorrisi insistenti e battutine (magari perché è fatta così di suo eh), e io sono andato in pappa non essendo più abituato.

Forse sono stato più chiaro, se manca qualcosa chiedete pure 😅

Ti posso comprendere, non pensare che qui ti arrivino addosso sermoni da parrocchia. 

Però onestamente, se hai bisogno di iniezioni di fiducia potresti fermarti a qualche piccolo flirt. Parliamoci fuori dai denti: a chi non fa piacere essere apprezzato? Quindi è okay.

Ma mi sembra che questa ragazza in palestra tu la stia vedendo sotto una luce un po' più intensa. Sii sincero, con te anzitutto. Di solito le prime dichiarazioni, in un forum come altrove, sono quelle più vere. Di getto. Non c'è molto spazio per i ritocchi successivi. Questo non vuol dire che tu non tenga alla tua partner. Nessuno potrà darti il 100%, ma fai molta attenzione, perché la tua attuale percentuale di benessere potrebbe essere destinata a scendere vertiginosamente, e questo a danno di tutte le persone coinvolte.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

In questo forum ho letto spesso tra le righe di questa forte sensazione che si ha dentro di dover dimostrare a sé stessi di piacere. 

Sempre viva questa storia della caccia e della preda, dove però è il cacciatore che finisce in pappa ogni singola volta.

Alcune volte se non ci sono problemi si creano dal nulla, o forse ci sono davvero e si tende a nasconderli sotto il tappeto.

Qui nessuno fa la morale, anzi l'italiano medio inorridirebbe sulle tante cose che vengono scritte qui, in un Italia sempre più bigotta, moralista e buonista (basta vedere il caso porca puttena su Lino Banfi) però c'è da dire che il tradimento spesso è visto solo come l'atto di bagnare il biscotto.

Nel tradimento entra anche l'intenzione di farlo e nei modi di rapportarsi agli altri, anche un semplice flirt diventa tradimento se dentro di te nasce un profondo turbamento.

Se sei messo così bene fisicamente e vuoi piacere, vai a fare lo spogliarellista e sai quante vegliarde allupate ti salterebbero addosso, che ti passa tutto dopo una sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Rispondo un po' a tutti quelli che hanno commentato.

La ragazza in questione oggettivamente mi piace e mi dice qualcosa, intendo non so se voglio scoparla perché non andrei mai a mandare a puttane una relazione per una semplice scopata.

Secondo, come molti insinuano non la "importuno", lei ci sta eccome a ridere, scherzare ecc., non è che io lo faccia con tutte le clienti che ho, non sono un viscido.

Tant'è che nessuno la obbliga a corrermi dietro e a starmi appiccicata se la cosa non gli stesse bene, anche perché non si comporta così con gli altri soci, né con i personal trainer.

Quando dico che secondo me non le piace il mio modo "spaccone" è semplicemente perché quando in chat ho fatto battute sul fatto che mi fa i complimenti, mi dedica attenzioni, ecc, ha risposto con faccine oppure dicendo "sapevo che avresti detto così" e una volta ha ironizzato sul fatto che io fossi narcisista.

In ultima, se la ragazza non mi destasse una curiosità un po' più profonda rispetto al semplice "inzuppare il biscotto", non avrei aperto un thread, visto che faccio un lavoro dove le occasioni non mi mancherebbero, ma prima di lei non mi ha mai sfiorato nemmeno per l'anticamera del cervello, da quando sono impegnato.

Comunque, da qualche giorno ho deciso di evitarla, non se voi lo chiamiate freeze. Evitarla nel senso che le ho solo risposto cortesemente a questioni inerenti all'allenamento, senza fare nessuna battuta ed evitando di stare in sua vicinanza. Lei pare essersi risentita, tant'è che ora si allena in velocità e se ne va, non parlando praticamente con nessuno.

Modificato da Jamaica84
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
12 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Rispondo un po' a tutti quelli che hanno commentato.

La ragazza in questione oggettivamente mi piace e mi dice qualcosa, intendo non so se voglio scoparla perché non andrei mai a mandare a puttane una relazione per una semplice scopata.

Secondo, come molti insinuano non la "importuno", lei ci sta eccome a ridere, scherzare ecc., non è che io lo faccia con tutte le clienti che ho, non sono un viscido.

Tant'è che nessuno la obbliga a corrermi dietro e a starmi appiccicata se la cosa non gli stesse bene, anche perché non si comporta così con gli altri soci, né con i personal trainer.

Quando dico che secondo me non le piace il mio modo "spaccone" è semplicemente perché quando in chat ho fatto battute sul fatto che mi fa i complimenti, mi dedica attenzioni, ecc, ha risposto con faccine oppure dicendo "sapevo che avresti detto così" e una volta ha ironizzato sul fatto che io fossi narcisista.

In ultima, se la ragazza non mi destasse una curiosità un po' più profonda rispetto al semplice "inzuppare il biscotto", non avrei aperto un thread, visto che faccio un lavoro dove le occasioni non mi mancherebbero, ma prima di lei non mi ha mai sfiorato nemmeno per l'anticamera del cervello, da quando sono impegnato.

Comunque, da qualche giorno ho deciso di evitarla, non se voi lo chiamiate freeze. Evitarla nel senso che le ho solo risposto cortesemente a questioni inerenti all'allenamento, senza fare nessuna battuta ed evitando di stare in sua vicinanza. Lei pare essersi risentita, tant'è che ora si allena in velocità e se ne va, non parlando praticamente con nessuno.

Amico mio, ma tu cosa vorresti fare davvero? 

Perché è questo che non è chiaro. 

Voglio dire, se lei non è una delle tante - e non stento a crederlo - sarà difficile pensare ad un futuro con il piede in due staffe. Si può fare, eh. Lo fanno migliaia di persone. Tutti vacillano, prima o poi, per quanto ci raccontiamo che "a noi no, non succede". Cazzate. Però ecco, poi arriva la seconda parte della storia e lì cominciano i problemi. 

Ti faccio una domanda tipica da colloquio di lavoro: tra partner e nuova conoscenza, dove ti vedi tra, diciamo, sei mesi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Amico mio, ma tu cosa vorresti fare davvero? 

Perché è questo che non è chiaro. 

Voglio dire, se lei non è una delle tante - e non stento a crederlo - sarà difficile pensare ad un futuro con il piede in due staffe. Si può fare, eh. Lo fanno migliaia di persone. Tutti vacillano, prima o poi, per quanto ci raccontiamo che "a noi no, non succede". Cazzate. Però ecco, poi arriva la seconda parte della storia e lì cominciano i problemi. 

Ti faccio una domanda tipica da colloquio di lavoro: tra partner e nuova conoscenza, dove ti vedi tra, diciamo, sei mesi? 

Con la mia attuale ragazza.

Questa la conosco solo in ambito palestra, per quello che ne so io uscita dalla palestra va a sparare ai gatti, o a spingere le vecchiette sotto le macchine (ironico ovviamente).

Scherzi a parte so che è la classica brava ragazza, ma mi sembra molto più bambina della mia attuale fidanzata (ha un lavoro instabile, vive coi genitori, frequenta gente molto giovane essendo il ragazzo più giovane di me di 10 anni, ecc).

Ammetto di non avere troppa fiducia nelle relazioni in generale, essendo già stato sposato (sono legalmente divorziato) ed avendo un figlio con la mia ex-moglie (prima che me lo chiediate divorzio non per tradimenti, parlo per me perché di me sono sicuro, ho scopato la prima donna quando già se n'era andata di casa da 4 mesi).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
12 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Con la mia attuale ragazza.

Questa la conosco solo in ambito palestra, per quello che ne so io uscita dalla palestra va a sparare ai gatti, o a spingere le vecchiette sotto le macchine (ironico ovviamente).

Scherzi a parte so che è la classica brava ragazza, ma mi sembra molto più bambina della mia attuale fidanzata (ha un lavoro instabile, vive coi genitori, frequenta gente molto giovane essendo il ragazzo più giovane di me di 10 anni, ecc).

Ammetto di non avere troppa fiducia nelle relazioni in generale, essendo già stato sposato (sono legalmente divorziato) ed avendo un figlio con la mia ex-moglie (prima che me lo chiediate divorzio non per tradimenti, parlo per me perché di me sono sicuro, ho scopato la prima donna quando già se n'era andata di casa da 4 mesi).

Ah io non te lo chiedo, figurati. Separato, con prole, e niente tradimenti. Consunzione. 

E allora concediti quello che dicevo nel post precedente, un flirt innocente. Capisco che possa rinvigorire l'ego senza provocare danni collaterali. 

L'importante è non raccontarsi bugie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ah io non te lo chiedo, figurati. Separato, con prole, e niente tradimenti. Consunzione. 

E allora concediti quello che dicevo nel post precedente, un flirt innocente. Capisco che possa rinvigorire l'ego senza provocare danni collaterali. 

L'importante è non raccontarsi bugie.

Sinceramente non saprei manco come procedere, se invitarla a prendere un caffè o altro.

In ogni caso non la sto vedendo da un po' (ho cambiato orari), e messaggi non ne mando visto che lei sembra poco avezza alle chat (magari il fidanzato le guarda il cell, o boh).

Quindi momentaneamente il problema non si pone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...