Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

shakas
1 ora fa, Jamaica84 ha scritto:

Ragazzi forse non vi è chiaro che a me scopare tanto per non interessava, tantomeno tradire tanto per.

Con la mia ragazza ho una vita sessuale molto soddisfacente, e se proprio volessi andare con un' altra per "distrazione" ce ne sarebbero di meno complicate della ragazza in questione.

Credo sia abbastanza chiaro per tutti.

Abbiamo solo usato il tuo thread come spunto per fare un po' di dibattito sugli aspetti relazionali uomo/donna sul tradimento e affini. 

Ogni dibattito è motivo di crescita soprattutto quando ci sono visioni così diverse. Non penso nemmeno sia stato così  tanto OT, dato che per certi versi stavi un po' sbandando, altrimenti non avresti aperto questo thread.

La decisione finale sarà sempre tua, ma penso che tu abbia capito quale siano le diverse visioni su questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
1 ora fa, shakas ha scritto:

Credo sia abbastanza chiaro per tutti.

Abbiamo solo usato il tuo thread come spunto per fare un po' di dibattito sugli aspetti relazionali uomo/donna sul tradimento e affini. 

Ogni dibattito è motivo di crescita soprattutto quando ci sono visioni così diverse. Non penso nemmeno sia stato così  tanto OT, dato che per certi versi stavi un po' sbandando, altrimenti non avresti aperto questo thread.

La decisione finale sarà sempre tua, ma penso che tu abbia capito quale siano le diverse visioni su questa situazione.

Ma a me la discussione che ne è nata è piaciuta. Non la trovo così off topic infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jamaica84

Aggiorno.

Dopo non esserci più visti nè sentiti per 10/15 giorni (ora non ricordo sinceramente), venerdì mi ha scritto che non credeva che lo avrebbe mai detto, ma le manco e le manca la mia presenza.

Da li abbiamo iniziato a ridere e scherzare ed è stata molto più "carina" del solito (anche io ho fatto molto meno il figo, e forse questo l'ha messa a suo agio), siamo rimasti che mi aspetta nel suo posto di lavoro che passi a salutarla un giorno di questi.

Sinceramente non so se andare perché non so dove porti la cosa....

Che mi abbia fatto felice e sia un po' tornato a fantasticare e a pensarla ammetto di sì.

P.S. prima di ricevere sermoni, per chi non avesse letto, non ho mai approcciato nessuna ragazza da quando sono fidanzato, è proprio lei diversa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Jamaica84 ha scritto:

P.S. prima di ricevere sermoni, per chi non avesse letto, non ho mai approcciato nessuna ragazza da quando sono fidanzato, è proprio lei diversa.

Non so.

Argomento meglio: capisco bene la situazione, soprattutto perché non molto tempo fa mi sono trovato in una situazione non così diversa dalla tua. Anche a me lei sembrava speciale, al punto da considerarla una delle 2/3 donne migliori con cui avessi mai avuto a che fare.

Dopo lungo meditare, ho però deciso di farmi il nodo all'uccello di cui ha scritto @Sensei10 una pagina addietro e, per non farmi troppo male, ho interrotto i rapporti con la lei in questione. Un po' alla volta, un mese dopo l'altro, la considerazione che avevo di lei ha iniziato a scemare. Non che ora la consideri una come le altre: è ancora una ragazza sveglia, intelligente e brillante... ma lo è meno di prima. Da top 3 siamo passati forse a top 15 (che non è poco, chiaro, ma è comunque meno).

Ora, non sono in grado di dire se quest'evoluzione è una forma di autodifesa, o se ragiono come la volpe o l'uva, o se sono semplicemente più lucido di allora. Chissà.

Però credo che tu, in questo momento, sia talmente dentro la novità, proiettato nella possibile storia con lei, inebriato dall'emozione (un po' dimenticata) della caccia, da sopravvalutarla. O meglio, da sopravvalutare la sua importanza per te.

Prova a pensarci. E tienici aggiornati, sono curioso di vedere come va avanti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Non so se metterla nel girone delle "ritardate":

Mattina passo in negozio da lei (abbigliamento), tutta rossa davanti le colleghe e usciamo a bere un caffè.

La sera poi gran dedica d'amore al fidanzato sui social.

Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
5 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Non so se metterla nel girone delle "ritardate":

Mattina passo in negozio da lei (abbigliamento), tutta rossa davanti le colleghe e usciamo a bere un caffè.

La sera poi gran dedica d'amore al fidanzato sui social.

Bah.

non è la prima volta che lo dico, le smaccate esibizioni pubbliche di grande amore sono spesso puntelli alla facciata della casa che crolla (o che è solo una tenda da campeggio).

Nel tuo caso non so, né si può dire con certezza generalizzando, ma mi vengono in mente casi a iosa, e altre cose che hai detto in principio collimano

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
18 ore fa, maidiremai ha scritto:

non è la prima volta che lo dico, le smaccate esibizioni pubbliche di grande amore sono spesso puntelli alla facciata della casa che crolla (o che è solo una tenda da campeggio).

Nel tuo caso non so, né si può dire con certezza generalizzando, ma mi vengono in mente casi a iosa, e altre cose che hai detto in principio collimano

Diciamo che quando vedo queste cose mi passa anche la voglia di scriverle.

Anche perché finché non la invito da qualche parte (ed il rischio è altissimo), la situazione non si sbloccherà mai.

Secondo voi dovrei provare a proporle un uscita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
Il 20/9/2021 at 23:30, Seth44 ha scritto:

 

Però credo che tu, in questo momento, sia talmente dentro la novità, proiettato nella possibile storia con lei, inebriato dall'emozione (un po' dimenticata) della caccia, da sopravvalutarla. O meglio, da sopravvalutare la sua importanza per te.

Hai centrato perfettamente la questione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Mi dice di passarla a trovare al lavoro quando voglio (facendo leva sul fatto che ci sono andato solo una volta), ma continua coi post/storie col fidanzato (prima di 15 giorni fa non aveva 1 solo post con lui nonostante stiano assieme da 10 anni, e sulle storie si guardava bene dall'inquadrarlo anche quando erano palesemente a cena assieme).

Qualcuno mi dice qualcosa? Sono troppo fuori dal giro per capirne

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 9/9/2021 at 11:12, Jamaica84 ha scritto:

Ho praticamente parlato con me stesso, e mi sono detto che non ne valeva la pena in sintesi

Francamente, molto probabilmente avevi detto la cosa giusta: paese piccolo, lei tua cliente, gente e altri clienti che parlano, una famiglia felice.  Avevi "ragione"; vai avanti così e la ragione finirai per perderla.

 

Te sei qui a chiedere, a cercare di capire, e di capire cosa fare per... averla

Lei (di colpo) si sfoga sui social dichiarando grande amore, per dirsi che eh, lei ha il grande ammore, mica  sta facendo nulla, c'ha il grande ammore, eccolo qua 

 

 

io non sono social, ma se sto con una che di colpo mi (cioè si) mette al centro di una gragnuola di post di grande ammore, minimo mi viene la pelle d'oca      

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...