Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

Jamaica84
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Io non canterei vittoria.

Comunque è un po' troppo facile esporre una situazione di quasi un mese fa, con dinamiche che il tempo può modificare e poi pretendere che la previsione (mica siamo maghi eh) non fosse coerente.

Parole tue, lei sembrava infastidita dai tuoi modi, oggi non puoi dire di aver ottenuto niente se ancora state alla chat. E il fatto di dirti di lasciarla stare deriva proprio da questo punto: se a una stai sul culo, insistere è solo deleterio, oltre che fastidioso. Se poi sta tipa ha cambiato parere perché tu hai cambiato atteggiamento, il discorso cambia.

Rimane il fatto che tu ancora stai con la tipa "straordinaria" e lei con il suo tipo da 6/7 anni, il fatto che giochi con te in chat non voglia dire molto fino a quando non c'è niente di concreto. Basterebbe quello, non esisterebbero siti come questo.

Diciamocela tutta: non fossi stato io fidanzato, del fatto che lo fosse lei mi sarebbe  importato poco, avrei proposto un' uscita con garbo, e se avesse rifiutato, sticazzi.

Quindi l'essere fermi alle chat lo ascrivo in gran parte a questo, sebbene certezze non ce ne siano.

Per quanto riguarda il cambio di atteggiamento, forse c'è stato da quando non ci vediamo più spesso ma solo 1 volta ogni 10 giorni circa, ma in ogni caso il grosso era stato fatto nella fase del "non gli vai a genio".

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Tu hai dato le carte un mese fa.

Lei adesso ha messo 1 fiche sul tavolo.

Forse ha un tris in mano. O forse sta bluffando.

Da qui impossibile capire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Oddio dai radar è sparita lei (per motivi di lavoro). E da quando non ha più potuto vedermi ha iniziato lei a chiedermi di passare al lavoro o a scrivermi (sempre che le manco, cose del genere).

Poi che non significhi nulla sono d'accordo, altrimenti non metterebbe mille storie col tipo (che fanno l'effetto di scoraggiarmi dal contattarla o comunque tentare approci).

Va bene, sparita lei o tu comunque ti cerca perché non ti vede.

Non ti dico che non significa nulla, ma ci vuole molta cautela. Le manchi adesso. Poi? Con le vostre rispettive situazioni vai a sapere. 

Sai cosa penso della situazione, sono stato chiaro, ma se proprio hai qualche dubbio... fai come ti senti 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

E quando mai avrei detto che le dai fastidio? Di una che ti scrive, fingendo di ammetterlo a denti stretti, "ebbene sì, mi manchi" ?

Lo ridico in maniera diversa: tanto va la gatta al lardo che lascia lo zampino.

E il gatto pure. Cioè l'attrazione e la tentazione se ne frega delle vostre rispettive famiglie e situazioni di coppia (anzi spesso le donne che si sentono le spalle coperte hanno ancora di più l'istinto di diversificare), e  e dài e dài,  remore e buon senso vacilleranno sempre di più.

Te vuoi conferme da lei, perché ti vuoi sentire vivo; ma non c'è santi (ma fa sul serio? ma è una profumiera? ma resiste per finta o per davvero? sono un amico o vuole che la scopi? noi lo dobbiamo imparare sui forum, loro, almeno due terzi di loro, il push-pull ce l'hanno come dotazione genetica) finché non la scopi il dubbio ti rimarrà.

O perlomeno fino al momento in cui, arrivato al dunque, un attimo prima non le dirai "ah guarda ok, basta così, era solo per sentirmi vivo". Certo, molto verosimile.

Non è che non ci crediamo che alla tua compagna non ci tieni, è che l'istinto è l'istinto e ti ci stai confrontando. E se anche ti dicessimo tutti in coro, lei compresa, che la tipa non vede l'ora che la trombi, il tuo "problema" non si risolverebbe, si risolverà solo quando l'avrai impollinata un po' di volte, qb perché l'istinto suggerisca "missione compiuta". Detto senza giudizi di sorta.

Te forse ti rassicuri dicendo a noi che alla tua compagna ci tieni troppo, lei si rassicura e si lava la coscienza mettendo i post del grande ammore, che non significa quello che pensi tu; non significherà per forza che ti vuole, o che ti vuole più di ogni altra cosa, ma è abbastanza probabile che le serva come alibi personale per casomai raccontarsi poi che eh, "è capitato", e nel caso opposto che non c'è stato nessun caso, lei è già a posto (certo, come no). 

Certo che ci sono le profumiere, quelle che vogliono pomparsi l'ego, ma restano tali fintanto che glielo si lascia fare. Se le metti all'angolo o è sì o è no. Cosa altro ti possiamo dire?

A me comunque sembra che quello che rischia sei te; da quello che dici, e andando a naso stando a quello, lei, come si usa dire qua, sta saggiando la nuova liana. O hai premesso anche con lei che quella che hai già è la migliore e irrinunciabile?    

      

 

     

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
17 ore fa, maidiremai ha scritto:

E quando mai avrei detto che le dai fastidio? Di una che ti scrive, fingendo di ammetterlo a denti stretti, "ebbene sì, mi manchi" ?

Lo ridico in maniera diversa: tanto va la gatta al lardo che lascia lo zampino.

E il gatto pure. Cioè l'attrazione e la tentazione se ne frega delle vostre rispettive famiglie e situazioni di coppia (anzi spesso le donne che si sentono le spalle coperte hanno ancora di più l'istinto di diversificare), e  e dài e dài,  remore e buon senso vacilleranno sempre di più.

Te vuoi conferme da lei, perché ti vuoi sentire vivo; ma non c'è santi (ma fa sul serio? ma è una profumiera? ma resiste per finta o per davvero? sono un amico o vuole che la scopi? noi lo dobbiamo imparare sui forum, loro, almeno due terzi di loro, il push-pull ce l'hanno come dotazione genetica) finché non la scopi il dubbio ti rimarrà.

O perlomeno fino al momento in cui, arrivato al dunque, un attimo prima non le dirai "ah guarda ok, basta così, era solo per sentirmi vivo". Certo, molto verosimile.

Non è che non ci crediamo che alla tua compagna non ci tieni, è che l'istinto è l'istinto e ti ci stai confrontando. E se anche ti dicessimo tutti in coro, lei compresa, che la tipa non vede l'ora che la trombi, il tuo "problema" non si risolverebbe, si risolverà solo quando l'avrai impollinata un po' di volte, qb perché l'istinto suggerisca "missione compiuta". Detto senza giudizi di sorta.

Te forse ti rassicuri dicendo a noi che alla tua compagna ci tieni troppo, lei si rassicura e si lava la coscienza mettendo i post del grande ammore, che non significa quello che pensi tu; non significherà per forza che ti vuole, o che ti vuole più di ogni altra cosa, ma è abbastanza probabile che le serva come alibi personale per casomai raccontarsi poi che eh, "è capitato", e nel caso opposto che non c'è stato nessun caso, lei è già a posto (certo, come no). 

Certo che ci sono le profumiere, quelle che vogliono pomparsi l'ego, ma restano tali fintanto che glielo si lascia fare. Se le metti all'angolo o è sì o è no. Cosa altro ti possiamo dire?

A me comunque sembra che quello che rischia sei te; da quello che dici, e andando a naso stando a quello, lei, come si usa dire qua, sta saggiando la nuova liana. O hai premesso anche con lei che quella che hai già è la migliore e irrinunciabile?    

      

 

     

Non le ho mai fatto credere nè pensare di voler lasciare la mia ragazza.

Sai io come la vedo? Lei che sia io o meno, prima o poi una scopata con qualcuno se la fa, perché col suo ragazzo la cosa, al di là della facciata, è stanca e logora.

Se non è adesso, sarà tra qualche mese. 

Magari con qualcuno più intraprendente o libero di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

É capitato anche a me, anche se in maniera meno marcata, quindi in un certo senso posso capire la sensazione. Io magari nemmeno ci interagivo chissà che, però anche solo vedere alcuni sguardi, mi dava un boost di autostima e benessere. Credo capiti a quasi tutti, sentirsi apprezzati, sentirsi belli, desiderati, può essere una droga. Per il resto concordo con gli altri, lascia perdere. Da un lato hai una relazione magnifica (a quanto dici) e il TUO lavoro, dall'altra una delle tante persone. Vale la pena? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

E niente, l'altro giorno messaggi vari, il giorno dopo ci alleniamo assieme, sembrava perdere le bave (confermato da 2 miei amici e una mia amica), torniamo anche a casa assieme, andiamo a prendere un caffè (nel bar di un amico suo e del suo ragazzo tra l altro), mi chiede se convivo con la mia ragazza, le rifiuto un allenamento per il giorno dopo perché ero già impegnato con un altra cliente.

Oggi arrivo e mi fa battutine davanti a tutti sul fatto che la tradisco sotto gli occhi allenandomi con quest'altra. 

Ma la follia è che di nuovo tira fuori il moroso con cui doveva andare via una settimana e alla fine niente (ancora avanti co sto coglione va?).

Mi chiede poi se possiamo allenarci assieme nel weekend e va via.

Sinceramente io inizio a non sopportare il fatto di essere in competizione con un cretino, quando valgo 12 volte di più.

P.S. lei si espone molto di più perché il suo ragazzo viene in palestra da noi qualche volta, la mia ragazza invece non si allena coi pesi ma pratica danza e non la conosce quindi nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Jamaica84 ha scritto:

E niente, l'altro giorno messaggi vari, il giorno dopo ci alleniamo assieme, sembrava perdere le bave (confermato da 2 miei amici e una mia amica), torniamo anche a casa assieme, andiamo a prendere un caffè (nel bar di un amico suo e del suo ragazzo tra l altro), mi chiede se convivo con la mia ragazza, le rifiuto un allenamento per il giorno dopo perché ero già impegnato con un altra cliente.

Oggi arrivo e mi fa battutine davanti a tutti sul fatto che la tradisco sotto gli occhi allenandomi con quest'altra. 

Ma la follia è che di nuovo tira fuori il moroso con cui doveva andare via una settimana e alla fine niente (ancora avanti co sto coglione va?).

Mi chiede poi se possiamo allenarci assieme nel weekend e va via.

Sinceramente io inizio a non sopportare il fatto di essere in competizione con un cretino, quando valgo 12 volte di più.

P.S. lei si espone molto di più perché il suo ragazzo viene in palestra da noi qualche volta, la mia ragazza invece non si allena coi pesi ma pratica danza e non la conosce quindi nessuno.

 

Tutto quello che vuoi ma lei ha lanciato l’esca. Ora sta a te agire o lasciar perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

comincia a sembrare la storia del cliente che non compra niente; dopo tot volte che vai a vedere una roba in un negozio ti fanno l'ultima offerta e poi amen; cioè o "compri" o lasci perdere.

Sì, è come la vedi te, lei prima o poi una scopata con qualcuno se la fa, per quei perché; però se si sbilancia pubblicamente intanto il problema è più tuo che suo, e non tanto convincente in generale, mi sembra l'anticamera dello scazzo, o di uno scazzo a suon di profumo 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
23 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma lei ha lanciato l’esca. Ora sta a te agire o lasciar perdere.

Non mi pare abbia lanciato chissà che esca.

Per me esca è "una scopata con te me la farei" oppure "potremmo uscire".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...