Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn

Può essere. Ma non le aveva già lasciate ? Beh insomma, lui saprà cosa è meglio per lui.

Comunque buon natale a voi 🥰

Ho deciso che è il td giusto per fare gli auguri 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Tu solo sai. Ma non c'è male nessuno se il fatto che narri fosse avvenuto ieri o pochi giorni fa. Ma solo tu sai. Dico davvero. Io ti leggo e mi faccio una idea, ma chissà poi la vera realtà quale è. Considera questi punti prima:

- perché no?

- il ragazzo suo può venirlo a sapere?

- che conseguenze negative possono succedere dal farlo (escluso il suo rifiuto, o cavolate simili che non hanno un vero peso)? Tipo ambiente palestra, etc

- ti avvinghia psicologicamente a lei ancora più il farlo?

- sapresti (come devi sapere) infischiartene di cose come la sua possibile mancata risposta ?

- sapresti quando la vedi la prossima volta fare finta di non averlo mai inviato (di questo sono sicuro io per te, perché già lo hai dimostrato )

- hai idee migliori ?

- ricorda che continuare a ignorarla potrebbe essere l'idea migliore 

- solo tu sai

non mi viene in mente altro. Non c'è male alcuno ad uscirsene così dal nulla. Anzi. Ma considera i vari punti. E ricorda, che è più um divertimento. Probabilmente non porta a nulla

 

Il fatto è avvenuto ieri.

Nessun punto a sfavore di quelli che elenchi, considerando anche che davvero le probabilità che la riveda casualmente  se non ci sarà un appuntamento concordato sono rasenti lo zero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Il fatto è avvenuto ieri.

Nessun punto a sfavore di quelli che elenchi, considerando anche che davvero le probabilità che la riveda casualmente  se non ci sarà un appuntamento concordato sono rasenti lo zero.

 

Peccato secondo me l’idea di happy era ottima, ma solo se gliel’avessi scritto a poche ore di distanza.

Adesso no, sarebbe un po’ da disperati meglio evitare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Il vero problema è trovare boxer rossi con le renne. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 23/12/2021 at 15:17, Jamaica84 ha scritto:

Si è detta dispiaciuta ma che comunque vuole che ci vediamo ancora (dove e come o se è detta per dire non si sa), e che viene a lavorare vicino a casa mia probabilmente, così prima di salutarla le ho detto "quando sei in pausa pranzo vieni su da me e scopiamo" e lei mi ha detto "che cretino" e mi ha abbracciato.

 

 

infatti, anche se è meglio dei bacini di auguri, sembra ed è troppo una una boutade, 

non era meglio, con la faccia giusta: "possiamo vederci a casa mia che ti do ancora qualche lezione... sul prezzo ci mettiamo d'accordo"?  

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
23 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Adesso no, sarebbe un po’ da disperati meglio evitare.

Dici? 

Io me ne esco sempre quando mi va con queste cose, secondo me il tempo è relativo e mi è in pratica indifferente come fattore. Solo ammetti così che pensi in lei. E che male c'è nell'ammetterlo? Pensi in lei infatti, è la verità. Dopo una settimana, o un mese, pensi in lei. Dopo un mese infatti le dici 'ah, comunque non scherzavo' e fine. E oggi ad esempio ' buon natale 🎅  e comunque no, non scherzavo quando ti ho detto di ' .

Ma intendo il tuo punto, non dico che non sia come dici. Dico solo, come sempre, di fregarsene

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Dici? 

Io me ne esco sempre quando mi va con queste cose, secondo me il tempo è relativo e mi è in pratica indifferente come fattore. Solo ammetti così che pensi in lei. E che male c'è nell'ammetterlo? Pensi in lei infatti, è la verità. Dopo una settimana, o un mese, pensi in lei. Dopo un mese infatti le dici 'ah, comunque non scherzavo' e fine. E oggi ad esempio ' buon natale 🎅  e comunque no, non scherzavo quando ti ho detto di ' .

Ma intendo il tuo punto, non dico che non sia come dici. Dico solo, come sempre, di fregarsene

Non lo so qui secondo me è una questione “energetica”

E’ come quando uno ripensa all’interazione con una ragazza e si flagella perché non gli è venuto in mente di dire la cosa x

Dopo 2-4 giorni gliela dice ma non è la stessa cosa

Hai presente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
21 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Hai presente?

Hai voglia. Solo che io penso poi 'Ok, era meglio se, però alla fine perché non farlo lo stesso'

Inoltre ci sono cose come dici tu bene che vanno fatte in sequenza, ma altre dove l'assenza e la ricomparsa ci stanno addirittura meglio. Ad esempio in questo caso io non credo sia male per nulla il dirlo ora, dopo giorni. Ma come sempre, sono cose che vanno con il vento ! Io ho la testa lenta, sono fiacco nelle risposte pronte. Per questo conosco meglio sta cosa dei silenzi.

Ti stavo citando di là, e mi hai risposto allo stesso tempo tu di qua. Buffo 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
076

Okkei! Sono molto annoiato essendo che sono in vacanza e oggi piove ho avuto tempo da perdere a leggere "quasi" tutti gli interventi di Jamaica in questa discussione... (Mi son stufato verso pagina 70 e le risposte degli altri utenti le ho saltate...)

Butto là la mia teoria senza pretese:

Andava tutto a gonfie vele finché non c'è stato l'incontro in cui lei ha detto "girano delle voci su di noi... Bla bla, cip cip"

Jamaica l'ha presa sul personale e ha reagito quasi un po' prendendosela che lei lo definiva come un amico come gli altri.

Quello che lei aveva bisogno di sentirsi dire era che andava tutto bene! Un reframe se volete... Aveva bisogno di rassicurazioni sul fatto che anche se qualcosa sarebbe successo lei non sarebbe passata per la pu***nella del paesino. Non so sé sul forum sia ancora in voga la teoria della dea e della signorina... Andava semplicemente calmata la signorina in panico per tornare ad adorare la dea.

In futuro sé a qualcuno dovesse capitare una situazione simile consiglierei di rispondere "Guarda, mi spiace che girino queste voci. Non vorrei mai metterti in una situazione difficile e ti assicuro di quello che succede tra noi non ne parlerei mai con nessuno nemmeno se le voci fossero vere! Per quanto riguarda l'amicizia: se hai bisogno di mettere un etichetta a quello che succede tra noi sono problemi tuoi, io non ho bisogno di queste definizioni. Quello che so è che vorrei continuare a conoscerti meglio" salutare, andarsene, fare un minimo di distacco per 3-4 e ripartire all'attacco.

Quell'evento è stato un po' un crocevia.. a me comunque sembra che a lei l'interesse non si sia mai del tutto spento.

Anche sul fatto che si approfittasse degli allenamenti gratis non ne sarei tanto sicuro, ora lui cambia palestra e lei dice che vuole continuare a vederlo.

Invitarla a pranzo come prima uscita mi sembra un gran investimento che dovrebbe fare e di cui magari anche lei dovrebbe giustificarsi (e anche qui riparte la storia di mantenere la discussione sue due livelli. Livello ufficiale dove lei è una irreprensibile e fedele fidanzata, livello ufficioso dove conducente il vostro gioco). Poi mentre si mangia si può fare solo confort e il link sennò solo dopo... Il caffè anche non entusiasma.. io non capisco sta fissa di tutti di inviare per un caffè così poi se si limona ci si gode la fiatella del caffé... Mah! Un "hai voglia di fare due passi senza impegno dopo l'allenamento così sciogliamo le gambe e mi racconti un po' come te la passi?" O bersi uno spritz (senza impegno)?

Comunque la reazione di lei all'ultima proposta è sicuramente positiva, l'ha messa sul ridere ma in testa ha di sicuro visualizzato l'atto ;) l'uscita è stata un colpo da maestro.

Ultima riflessione, se Jamaica riesce a prendere il tutto alla leggera senza considerare la situazione una competizione con il ragazzo di lei, presto la porterà in porto ;)

Lei vuole avere qualcosa di clandestino ma salvaguardare la facciata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Qualche volta le scrivo così a babbo morto, ma in sto momento è in piena paranoia covid, perché potrebbe saltarle il viaggio col fidanzato, quindi dopo 3/4 messaggi non rispondo più di solito.

Quando tornerà le butterò qualche proposta, adesso oggettivamente me ne frega molto poco di lei, e in più non è più una cliente, quindi faccio tutto molto più libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...