Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
7 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Qualche volta le scrivo così a babbo morto, ma in sto momento è in piena paranoia covid, perché potrebbe saltarle il viaggio col fidanzato, quindi dopo 3/4 messaggi non rispondo più di solito.

Quando tornerà le butterò qualche proposta, adesso oggettivamente me ne frega molto poco di lei, e in più non è più una cliente, quindi faccio tutto molto più libero

Comunque i trainer rimorchiano un botto.

In sala pesi oggi ce ne era uno secondo me appena sopra i 40. Ha seguito una ragazza che avrà avuto 25 anni. Lei ha un bel viso, mora tipo le donne sudamericane. Fisico normale. Ha delle pustole sulle braccia che fanno un po’ senso.

Comunque sì è fatta seguire dal trainer e si è allenata con gli occhiali da vista(wtf), quelli rotondi con la montatura sottile.

Ha finito l’allenamento, è andata a cambiarsi ed è tornata in sala a parlare col trainer in minigonna e stivali tacco 12. Il culo bello teso. Gli occhi a cuoricino.

Lui però aveva un atteggiamento preciso, da uomo integerrimo, probabilmente impegnato.

Almeno questa è l’idea che mi sono fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, PapuPetagna said:

Ha finito l’allenamento, è andata a cambiarsi ed è tornata in sala a parlare col trainer in minigonna e stivali tacco 12. Il culo bello teso. Gli occhi a cuoricino.

Lui però aveva un atteggiamento preciso, da uomo integerrimo, probabilmente impegnato.

Tutti e due in tiro.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
35 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Comunque i trainer rimorchiano un botto.

In sala pesi oggi ce ne era uno secondo me appena sopra i 40. Ha seguito una ragazza che avrà avuto 25 anni. Lei ha un bel viso, mora tipo le donne sudamericane. Fisico normale. Ha delle pustole sulle braccia che fanno un po’ senso.

Comunque sì è fatta seguire dal trainer e si è allenata con gli occhiali da vista(wtf), quelli rotondi con la montatura sottile.

Ha finito l’allenamento, è andata a cambiarsi ed è tornata in sala a parlare col trainer in minigonna e stivali tacco 12. Il culo bello teso. Gli occhi a cuoricino.

Lui però aveva un atteggiamento preciso, da uomo integerrimo, probabilmente impegnato.

Almeno questa è l’idea che mi sono fatto.

Quando non ero fidanzato rimorchiavo tantissimo, un po' perché mi ponevo diversamente, e un po' perché il tradimento in un paese medio/piccolo come il mio non è ben visto, e quando c'è sfocia sempre in ltr con nuovo/a.

Se fossi single sicuramente riprenderei la mia media di 2 ragazze nuove scopate al mese.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2022 at 20:38, Jamaica84 ha scritto:

Quando non ero fidanzato rimorchiavo tantissimo, un po' perché mi ponevo diversamente, e un po' perché il tradimento in un paese medio/piccolo come il mio non è ben visto, e quando c'è sfocia sempre in ltr con nuovo/a.

Se fossi single sicuramente riprenderei la mia media di 2 ragazze nuove scopate al mese.

E la sifilide se scopi non protetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
1 ora fa, Minypony ha scritto:

E la sifilide se scopi non protetto 

Ho preso la candida anni fa, la sifilide manca all'appello 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minypony ha scritto:

E la sifilide se scopi non protetto 

Quella merda di pubblicità con gli aloni viola ha davvero fritto il cervello alle donne.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ivandeterribol

non so come si si

Il 3/9/2021 at 23:40, Jamaica84 ha scritto:

Salve a tutti,

Chiedo consigli e lumi sul da farsi essendo per me una situazione nuovissima.

Io convivo da 3 anni, lei è fidanzata da 6/7 (con un ragazzo più giovane, e non convive)......

 

non so come si sia evoluta la storia da settembre e non ho voglia di leggermi tutto il 3D

cmq c'è una favola di Esopo che parla di una rana e uno scorpione. In sostanza dice che non si può cambiare la propria natura.

Tu sei nato playboy da quanto leggo...

Aggiungo una esperienza di vita di un amico (no, purtroppo non sono io).

Aveva la faccia da attore, era la fotocopia di un noto divo americano. Le donne, 80% brutte/normali, gli cadevano ai piedi. Aveva sposato una modella. Tutto (quasi) bene per una decina d'anni (solo due tradimenti). Poi divorzio. Alimenti da pagare, figli distrutti. Faccia da attore triste sui social.

Era la sua natura di scorpione!

Modificato da ivandeterribol
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
6 ore fa, ivandeterribol ha scritto:

non so come si si

non so come si sia evoluta la storia da settembre e non ho voglia di leggermi tutto il 3D

cmq c'è una favola di Esopo che parla di una rana e uno scorpione. In sostanza dice che non si può cambiare la propria natura.

Tu sei nato playboy da quanto leggo...

Aggiungo una esperienza di vita di un amico (no, purtroppo non sono io).

Aveva la faccia da attore, era la fotocopia di un noto divo americano. Le donne, 80% brutte/normali, gli cadevano ai piedi. Aveva sposato una modella. Tutto (quasi) bene per una decina d'anni (solo due tradimenti). Poi divorzio. Alimenti da pagare, figli distrutti. Faccia da attore triste sui social.

Era la sua natura di scorpione!

È finita che lei è partita per una vacanza col suo fidanzato, e io non potendo reggere giorni di foto assieme felici, l'ho bloccata su ogni social e pure il numero di cellulare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ivandeterribol
2 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

 io non potendo reggere giorni di foto assieme felici, l'ho bloccata su ogni social e pure il numero di cellulare.

 

a-ehm, spero tu stia scherzando!!!

Bon dai, leggerò tutto il papiro per curiosità, perchè ci leggevo tanto tira e molla, che è micidiale per l'uomo con la pistola quando incontra la donna con il fucile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
4 ore fa, ivandeterribol ha scritto:

a-ehm, spero tu stia scherzando!!!

Bon dai, leggerò tutto il papiro per curiosità, perchè ci leggevo tanto tira e molla, che è micidiale per l'uomo con la pistola quando incontra la donna con il fucile!

Sul serio.

Ho giocato malissimo le mie carte e lei ha un rapporto controverso, di dipendenza dal fidanzato (non ho più aggiornato ma ho appurato essere così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...