Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

Jamaica84
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma infatti l'ha capito benissimo che l'hai bloccata per un motivo.

"I soliti malfunzionamenti di instagram" ma quali? Vabbè l'importante è che non ci caschi di nuovo.

Ovvio, la risposta mia era apposta ironica.

Potevo forse non risponderle in effetti, ma dirle la verità l'avrebbe solo resa felice "ti blocco perché non me la dai e vai in vacanza col tuo tipo e non voglio vedere le foto". Perché la motivazione questa era.

E sinceramente non mi pento del blocco, perché era diventato fastidioso vederla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Ma no, non ci pensavo manco più, mi ha scritto dopo una vita ed ho aggiornato.

Più che altro non mi aspettavo mi chiedesse il perché del blocco, visto che non ci vediamo da mesi e ci sentiamo idem più o meno.

Fondamentalmente perché non riteneva possibile che tu potessi farlo. E invece lo hai fatto. Una bella prova. Continua così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Ma no, non ci pensavo manco più, mi ha scritto dopo una vita ed ho aggiornato.

Più che altro non mi aspettavo mi chiedesse il perché del blocco, visto che non ci vediamo da mesi e ci sentiamo idem più o meno.

Può darsi che volesse farsi un giro sul tuo profilo per vedere cosa stavi combinando. Noia? Non lo so. Io continuo a pensare che avresti potuto, e a questo punto dovuto, affondare il colpo. Se proprio non gliene fregava niente di te a) non si sarebbe accorta del blocco e b) anche nel caso in cui se ne fosse accorta, non ti avrebbe mai scritto. Aveva la curiosità di conoscere i motivi della tua reazione quindi qualcosa dentro di lei avevi smosso, anche solo uno stupido possesso. Cime Tempestose ai tempi di Instagram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Può darsi che volesse farsi un giro sul tuo profilo per vedere cosa stavi combinando. Noia? Non lo so. Io continuo a pensare che avresti potuto, e a questo punto dovuto, affondare il colpo. Se proprio non gliene fregava niente di te a) non si sarebbe accorta del blocco e b) anche nel caso in cui se ne fosse accorta, non ti avrebbe mai scritto. Aveva la curiosità di conoscere i motivi della tua reazione quindi qualcosa dentro di lei avevi smosso, anche solo uno stupido possesso. Cime Tempestose ai tempi di Instagram.

Questo lo penso anche io. Quando ti blocca o elimina qualcuno che non ti interessa, sticazzi infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ivandeterribol
Il 1/2/2022 at 21:35, Jamaica84 ha scritto:

AGGIORNO:

Dopo quasi un mese si è accorta che l'ho bloccata e mi ha chiesto perché (non avevo pensato a Facebook dove non abbiamo l'amicizia) ridacchiando. 

Non ho trovato di meglio che risponderle "i soliti malfunzionamenti di Instagram".

lodi lodi lodi da tutto il comitato...ti sei accorto di avr fatto una coglionata!!! cristosanto, le basi!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...