Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

Giraluna
7 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

rosico perché sta con lui 

Porcello. Non si fa. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Jamaica84 ha scritto:

Eh, sarebbe la cosa migliore.

Anche perché non rosico per non avere lei, rosico perché sta con lui 

Scusa ma perché non ti fai un account falso  che così vedi come si comporta con in altra persona e magari se vuoi fare sesso con altre non vedono il tuo stato di fidanzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Nel senso che ti fai tipo un account aziendale dove non metti le foto con la tua lei . Così. Non ti trovi in situazioni strane che magari vedono che ci provi ma vedono pure foto con lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84

Non dev'essere piaciuto molto il mio like, perché oggi fatalità l'ho vista per la strada ed ha finto di non vedermi, al che io, forse sbagliando, l'ho chiamata: "ehi ciao Giulia!" e lei ha dovuto girarsi e guardarmi (avevo le cuffiette ma credo abbia bofonchiato qualcosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Non dev'essere piaciuto molto il mio like,

Non è che non sia piaciuto. È che qui continuano a scriverti che lei sotto sotto ... invece disinteressata era e disinteressata rimane. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
31 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non è che non sia piaciuto. È che qui continuano a scriverti che lei sotto sotto ... invece disinteressata era e disinteressata rimane. 

Secondo me gliela Dava ma L ha  visto qualcosa di debole nell approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, stefania568 ha scritto:

Secondo me gliela Dava ma L ha  visto qualcosa di debole nell approccio

Ma va là .... Questa qui ha visto il soldo facile e ci aveva preso gusto. Altro non c era mai stato. La vecchia Gira qui l aveva fiutata anche dietro lo schermo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
57 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non è che non sia piaciuto. È che qui continuano a scriverti che lei sotto sotto ... invece disinteressata era e disinteressata rimane. 

Ma addirittura manco salutare per strada? Io saluto pure l'extracomunitario che chiede l'elemosina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Ma addirittura manco salutare per strada? Io saluto pure l'extracomunitario che chiede l'elemosina 

Presupposto che non gliene fregava, se non dei soldi, appena ha capito che non c'era più trippa, meglio evitarti. Si sente un po' schifosetta. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Presupposto che non gliene fregava, se non dei soldi, appena ha capito che non c'era più trippa, meglio evitarti. Si sente un po' schifosetta. 

Probabile, infatti non era mai successo non venisse nei miei orari per 3 settimane di fila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...