Vai al contenuto

Entrambi fidanzati


Jamaica84

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Il 16/12/2021 at 18:49, Jamaica84 ha scritto:

Anche perché non rosico per non avere lei, rosico perché sta con lui 

Forse sono la persona meno portata per parlare

Ma dopo aver capito il comportamento di codesta ragazza, non è una vittoria non averla tra i piedi?

 

Approfondisci meglio questo tuo "rosicare" perché sta con lui. Non lo comprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
15 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Forse sono la persona meno portata per parlare

Ma dopo aver capito il comportamento di codesta ragazza, non è una vittoria non averla tra i piedi?

 

Approfondisci meglio questo tuo "rosicare" perché sta con lui. Non lo comprendo.

So che la maggior parte di voi qua dentro è molto "zen", "crede i se stessa"...ecc.

Ma io a vedere che una preferisce un rifiuto umano schernito ed antipatico dal 90% del paese, fa sentire come se fossi peggio di lui.

Lui ha tutte le caratteristiche che una donna rifugge (non parlo di estetica perché comunque è un 6, non è un goblin/gargoyle)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Jamaica84 said:

Ma io a vedere che una preferisce un rifiuto umano schernito ed antipatico dal 90% del paese, fa sentire come se fossi peggio di lui.

Aridaje, ti vuoi mettere in testa che tu e lui giocate su due campi diversi? Lui è materiale (per quanto scarso) per una LTR, tu no. 

Te convivi con una donna ed hai avuto un figlio da una precedente, lei ti vede lontano anni luce (più che l'età è l'esperienza di vita). Lei deve ancora mettere su casa, figurati. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
15 ore fa, p3pitos ha scritto:

Aridaje, ti vuoi mettere in testa che tu e lui giocate su due campi diversi? Lui è materiale (per quanto scarso) per una LTR, tu no. 

Te convivi con una donna ed hai avuto un figlio da una precedente, lei ti vede lontano anni luce (più che l'età è l'esperienza di vita). Lei deve ancora mettere su casa, figurati. 

Il concetto di brontosauro della cara @Giraluna.

Eppure vedevo molto più facile inserirmi in una situazione "indefinita" come la loro (anni di tira e molla e non convivono, si trattano male a vicenda, litigi continui), che in una situazione più consolidata.

Ma forse le situazioni come la loro, dove c'è ancora "il brivido" sono più complicate di inserirsi in una lunga convivenza stanca.

p.s. in ogni caso nemmeno da single una LTR con lei l'avrei voluta, è proprio il tipo di donna prodotto degli anni 2000 che non mi piace: pretenziosa, viziata, rapporto morboso coi genitori, complessata a torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Jamaica84 said:

Il concetto di brontosauro della cara @Giraluna.
 

 

Ti passo la mia opinione in merito. Già cotta, inutile riscriverla

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Il concetto di brontosauro della cara @Giraluna.

Ci diamo tutti il giro. Prima o poi sarà tuo figlio a farti da genitore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
52 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ci diamo tutti il giro. Prima o poi sarà tuo figlio a farti da genitore. 

Sta storia che a 37 anni sei un brontosauro torna poco però. A 50 sei in tomba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
40 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Sta storia che a 37 anni sei un brontosauro torna poco però. A 50 sei in tomba?

A quell' età, per una di 24 anni, sei praticamente in geriatria.

Francamente non ho tempo di stare dietro alle tua personalità permalosa. Di certo che a te non torni non mi porta il pane il tavola. 

Perciò credi a ciò che vuoi (🤭). D altronde allo specchio ti ci devi vedere tu. Mica io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

A quell' età, per una di 24 anni, sei praticamente in geriatria.

Francamente non ho tempo di stare dietro alle tua personalità permalosa. Di certo che a te non torni non mi porta il pane il tavola. 

Perciò credi a ciò che vuoi (🤭). D altronde allo specchio ti ci devi vedere tu. Mica io.

Lei ne ha 27, lui ne ha 24.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
Il 4/9/2021 at 10:39, Doom Head ha scritto:

Non inzuppare dove lavori e soprattutto non una cliente, a maggior ragione se hai intuito che a lei non piaccia il modo "spaccone" (parole tue) con la quale la approcci. Molla la presa, essere bello e col fisico da soldatino non ti dà nessun diritto, non sei Gesù Cristo insomma quindi lasciala stare la cliente che magari si lascia toccare per fiducia nella tua preparazione.

E poi, perché mai dovresti tradire una tipa tanto "straordinaria" (parole tue) come la tua ragazza? Per sentirti vivo potresti anche provare qualcosa di nuovo tipo paracadutismo, senza dover per forza infilare l'uccello nella passera di una cliente PAGANTE.

Sei mitico! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...