Vai al contenuto

Tempistiche chat


cris_93

Messaggi raccomandati

cris_93

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio in base alle vostre esperienze personali: come anticipato dal titolo come vi regolate nelle tempistiche nei messaggi in chat (messenger, instagram..) in base alle risposte e quindi all investimento della ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
10 ore fa, cris_93 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio in base alle vostre esperienze personali: come anticipato dal titolo come vi regolate nelle tempistiche nei messaggi in chat (messenger, instagram..) in base alle risposte e quindi all investimento della ragazza?

Rispondi quando vuoi e quando puoi non dopo 30 sec ma neanche dopo 4 ore, se lei ti risponde dopo 12 ore cambia ragazza.

inoltre i messaggi più vengono scambiati IN un lasso di tempo veloce meglio é, così puoi svariare subito argomenti intrattenerla dire qualcosa di attuale, hai più materiale..

 

su uno scambio di messaggi dopo 12 ore sinceramente non ci vedo niente di bello da entrambe le parti, tu ti ricordi cosa volevi scrivere alla sua risposta arrivata il gg dopo? Io no e mi passa l’interesse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra

E quell* che un po' rispondono dopo 30 sec, un po' dopo 24 ore? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
38 minuti fa, barbra ha scritto:

E quell* che un po' rispondono dopo 30 sec, un po' dopo 24 ore? 😂

Ma parli di me😂

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
32 minuti fa, Claudinko ha scritto:

Ma parli di me😂

image.png.bfc7d837c7df29044b658f474a184526.png

ecco, allora dicci: quando fate così è perché è il vostro modo di fare con tutti, o perché non siete davvero interessati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, barbra ha scritto:

E quell* che un po' rispondono dopo 30 sec, un po' dopo 24 ore? 😂

Che sarà una persona impegnata

Come dico sempre, anche se la tipa/o ti rispondesse dopo ore e ore, l'importante è ottenere l'appuntamento.

Che detto sinceramente, il chattare è anche una grande rottura di coglioni.

Perciò più relax: normale che se una persona ti risponde sempre dopo 6-7 ore, se non lavora per la Nasa, è da nextare.

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra

Ma infatti io sono per il relax. Non è detto che se uno risponde con tempi dilatati non abbia interesse, almeno per quanto mi riguarda. Tutti in teoria abbiamo una vita, interessi e lavoriamo (anche se non necessariamente per la Nasa). C'è chi non ama chattare, c'è a chi piacciono i messaggi (tra gli uomini credo in pochi)

Per questo chiedevo a @MementoAudereSemper@Claudinkocome la vedessero

Modificato da barbra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
35 minuti fa, barbra ha scritto:

image.png.bfc7d837c7df29044b658f474a184526.png

ecco, allora dicci: quando fate così è perché è il vostro modo di fare con tutti, o perché non siete davvero interessati? 

Ahah bravissima la volevo mettere anche io.
Di solito quando faccio così significa che sono interessato perché quando posso rispondo subito ma se rispondo con molto ritardo è perché sono impegnatissimo per lavoro/studio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
1 ora fa, barbra ha scritto:

Ma infatti io sono per il relax. Non è detto che se uno risponde con tempi dilatati non abbia interesse, almeno per quanto mi riguarda. Tutti in teoria abbiamo una vita, interessi e lavoriamo (anche se non necessariamente per la Nasa). C'è chi non ama chattare, c'è a chi piacciono i messaggi (tra gli uomini credo in pochi)

Per questo chiedevo a @MementoAudereSemper@Claudinkocome la vedessero

A me piace lo scambio di chat in diretta cioè io online lei online e parliamo, così non si perde interesse e il filo del discorso si può tranquillamente raggiungere un appuntamento o vedere cose in comune. Se mi devi rispondere dopo 12 h facevi prima a mandarmi una raccomandata o un telegramma, e questo subito fa presumere lo scarso interesse da parte tua. Visto che oggi stanno tutte col telefono in mano, e nel mentre avrà chattato con altri più interessanti.

detto questo uno puo rispondere appena vuole, senza il tiraggio estremo da entrambe le parti. Ma se ti risponde il giorno dopo a un messaggio su whatsapp lasciala perdere evita proprio. Lo dico per non farti umiliare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2021 at 09:36, cris_93 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio in base alle vostre esperienze personali: come anticipato dal titolo come vi regolate nelle tempistiche nei messaggi in chat (messenger, instagram..) in base alle risposte e quindi all investimento della ragazza?

a meno che io non sia impegnata in quel momento e non posso mettermi a chattare, se la persona mi interessa/mi piace parlarci tendo a rispondere subito/appena posso (perchè chattare è una cosa che mi annoia in generale), altrimenti se la persona mi interessa così così rispondo quando ho tempo, se non mi interessa fin dall'inizio rispondo con brevi frasi cercando di tagliare o addirittura arrivo velocemente al punto che mi dimentico anche di rispondere (ma in quest'ultimo caso parlo di persone che proprio non mi ispirano nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...