Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato

Sarò breve

Come qualcuno sa, sono un po' avanti con gli anni e con problemi quotidiani piuttosto importanti (mia mamma dopo due operazioni ha riportato danni permanenti e non è autosufficiente); mettiamoci pure il covid, sono finito in una mesta fase in cui non ho voglia di niente ed è quasi meglio così, e allora mi distraggo un po' leggendo e scrivendo qui.

La poca voglia mi fa avere atteggiamenti molto rilassati e, paradossalmente, ottengo più attenzioni di prima, che generalmente coltivo appena, con un certo spirito di indagine sulle reazioni femminili.

Credevo di avere ormai visto un po' di tutto, almeno come macrocategorie, ma non è così. Infatti recentemente mi sono imbattuto, in maniera per me insolita se non indesiderata, in una femmina tanto per cambiare discretamente svitata; rivelatasi poi piccola, rotondetta e paciosa, a ben vedere non sarebbe nemmeno tanto il mio tipo, ma... rossa. Non troppo ma nettamente rossa. Altra caratteristica che per me, teoricamente, non è niente di che, ma a distanza ravvicinata mi era gia capitato che bastasse a farmi salire sparato l'istinto; un effetto del tipo di quello, se ho interperetato bene, di cui parlava mi pare Nova, a cui faceva sangue uno che poi manco le piaceva.

A parte un campionario di stranezze sul quale mi sa che aprirò una discussione dedicata, la fanciulla in questione - sulla quarantina, mica 'na bimbetta – prima mi ha preso di mira "così per", poi si è negata "mi fa ansia", poi ha cominciato a invitarmi; ci siamo incontrati nel contesto sbagliato (forse non dovevo, era proprio sbagliato, ma lo sapeva anche lei e io avevo approfittato di uno spostamento necessario per altro, sta pure lontanuccio), e lei scialla in versione mezzo mare stava sempre più distante; poi non andava bene niente, poi ha cominciato a farmi proposte, incluse promesse di abiti di collaudata (temine non casuale) efficacia, con qualche assaggio del contenuto dei medesimi, e di incontri hot.

Il tutto, quasi da subito, mettendomi frequentemente ben al corrente, sia pur brevemente e garbatamente, di quanto questo quello e quell'altro avessero assai apprezzato (o apprezzino?) questa quella e quell'altra sua parte tipicamente femminile.

Mah, non capivo se ci fosse della ricerca di conferme o desiderio di un po' di esibizionismo, o tutte e due le cose, fatto sta che di profumi in chat io mi stufo prima di presto, e visto che era stato vagamente ipotizzato, sere fa, in fretta e furia, ho preso la macchina e son partito. Prima ha fatto finta di non capire, ma quando ha sentito che ero in viaggio, ben felice. La faccio breve sui mille dettagli precedenti e del momento, fatto sta che ho trovato la mrs. Hyde della volta prima, confezionata ad arte tipo donna in carriera con scollatura da spia russa, ma tutta compita e anzi pure un po' rompina; poi però tutto è degenerato in un turbine di lingue e mani dappertutto.

E, non si sarebbe detto così tanto, certe parti che dichiara decantate dai fans sono effettivamente da sbranare.

Vengo al dunque: subito dopo sono finite le sue ferie, ci scambiamo dei messaggi quando torna dal lavoro, la prendo in giro dandole della nana e varie altre cose; sembra che se la prenda, allora esagero al punto che sia impossibile non capire che scherzo; a un certo punto mi sfotte lei "ah cominciamo già a parlare di un secondo incontro" ma... per il fine settimana va via.

Ieri mi scrive tutta vispa (ma sempre compita) che parte, e poi, strada facendo, che c'è traffico; già guida in un modo diciamo piuttosto originale... "manca solo che ti metti a messaggiare" le dico, e lei: No no, non guido io, sono con "amici".

Dopo un po' mi scrive che è arrivata e puff, sparisce. Spento tutto.

Questa mattina "scusa mi ero addormentata" e ri-puff. Spento tutto.

Non sono certo incline alle ansie da spunte di chat, ma mi piacerebbe proprio capire se vuole giocare al gatto col topo. Perché fa (fanno sempre) così?

(Su altra messaggistica si connette. Mi sa che adesso la stalkero ben bene)

• Grazie! 1
  • Haha 1
PapuPetagna
Inviato

Non so mai se prenderti sul serio oppure no 😂

• Mi piace! 1
Inviato

@maidiremai mi dispiace per la tua situazione della mamma 

Ti mando intanto un abbraccio

Mentre se vuoi il parere di un po' di utenti posso raccontarti un aneddoto.. 😂

• Mi piace! 1
  • Haha 2
PapuPetagna
Inviato (modificato)
38 minuti fa, saekonogami ha scritto:

@maidiremai mi dispiace per la tua situazione della mamma 

Ti mando intanto un abbraccio

Mentre se vuoi il parere di un po' di utenti posso raccontarti un aneddoto.. 😂

Sarò banale ma questa è pura Psycho 😨

O una spia del KGB

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 2
Marlenekuntz
Inviato (modificato)

Anche a me dispiace per tua mamma, e come @PapuPetagna non capisco mai se scherzi o no. 

Comunque facciamo che sei serio e ti arriva la reprimenda: ma come ti sei appena fidanzato con Lisa e spunta sta rossa? Oibò, manco il tempo di preparare le pubblicazioni!! 

E poi scusa arrivi al dunque, la chiudi (come non si sa, ma possiamo capire un gentleman d'altri tempi mantiene il riserbo), questa non ti rompe le scatole ma se ne va con amici via per il finesettimana (appurato che ha una vita sociale). Ma qui c'è gente che stapperebbe una bottiglia di champagne ad incontrare una così. Te la dà e poi non ti stressa. O eravate in mezzo accordo  di rivedervi per il finesettimana, da cui la delusione?

Modificato da Marlenekuntz
  • Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
3 hours ago, maidiremai said:

La faccio breve sui mille dettagli precedenti e del momento, fatto sta che ho trovato la mrs. Hyde della volta prima, confezionata ad arte tipo donna in carriera con scollatura da spia russa, ma tutta compita e anzi pure un po' rompina; poi però tutto è degenerato in un turbine di lingue e mani dappertutto.

E, non si sarebbe detto così tanto, certe parti che dichiara decantate dai fans sono effettivamente da sbranare.

Ma il cazzo ce l'hai messo?

• Mi piace! 1
  • Haha 1
PapuPetagna
Inviato
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma il cazzo ce l'hai messo?

Kalma

maidiremai
Inviato (modificato)

adesso sono di fretta che uscire con mia mamma è un lavoro immane

Spia russa mi è venuto per qualche motivo: le spie russe fanno di tutto, ero io che dovevo andare, in tre giorni ho dormito otto ore e mia mamma da una certa ora era già da sola. Era da un pezzo che non tovavo un B del genere, mi sparerei

credo che si veda

Modificato da maidiremai
Back Door Man
Inviato
17 minutes ago, PapuPetagna said:

Kalma

Non ho capito 🐷

Back Door Man
Inviato
Just now, Back Door Man said:

Non ho capito 🐷

Cazzo