Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Winston Smith
Inviato

Ho 22 anni, lei 19. Ci siamo conosciuti in un locale tramite un gruppo di amici in comune. 
Da subito sembrava incuriosita e dopo varie uscite di gruppo (in cui siamo stati anche soli), decido di fissare un'uscita e lei accetta.
La passo a prendere e andiamo in un locale. Inizio il kino e a lei sembra non dispiacere. Poi provo a baciarla e mi scansa, dicendomi che è troppo presto.
Mi voleva conoscere meglio, ma in quel momento se non avessi provato a baciarla probabilmente me ne sarei pentito.
Volevo sapere secondo voi come dovrei procedere adesso. Io sto pensando di allontanarmi per aspettare una sua reazione ma non vorrei questo venisse frainteso in una mancanza di carattere. 

MementoAudereSemper
Inviato

Magari hai spinto troppo (altri su questo forum ti diranno che hai fatto bene) ma se non c’era ancora quella connessione hai fatto male, potevi giocartela in un seconda uscita quella carta. Le ragazze non sono tutte uguali anche se un buon 90% sì.

Seth44
Inviato
Il 5/9/2021 at 10:36, Winston Smith ha scritto:

Ho 22 anni, lei 19. Ci siamo conosciuti in un locale tramite un gruppo di amici in comune. 
Da subito sembrava incuriosita e dopo varie uscite di gruppo (in cui siamo stati anche soli), decido di fissare un'uscita e lei accetta.
La passo a prendere e andiamo in un locale. Inizio il kino e a lei sembra non dispiacere. Poi provo a baciarla e mi scansa, dicendomi che è troppo presto.
Mi voleva conoscere meglio, ma in quel momento se non avessi provato a baciarla probabilmente me ne sarei pentito.
Volevo sapere secondo voi come dovrei procedere adesso. Io sto pensando di allontanarmi per aspettare una sua reazione ma non vorrei questo venisse frainteso in una mancanza di carattere.

Niente di male, proponile un'altra uscita a breve distanza (non due giorni dopo, magari lascia passare una settimana) e riprovaci.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Miushkin
Inviato

Se le piaci il tuo provare a baciarla è solo una cosa positiva (assumendo per vero il fatto che per lei sia troppo presto) se rifiuta un secondo appuntamento l’hai persa (oppure ti friendzonerà).

O BIANCO

O NERO 

good luck