Vai al contenuto

Come faccio a contattarla?


RedBull

Messaggi raccomandati

RedBull

Non la conosco e non ho modo di farlo dal vivo. Mi piace un sacco, esteticamente almeno. Vorrei approcciare via Instagram rispondendo magari ad una storia, ma mette solo storie di lei o di qualche panorama. Non so cosa potrei rispondere ad una di queste storie perché credo che un "sei bellissima" o altre cose del genere siano scontate, uguali a quelle degli altri e ripetitive. Voi cosa direste o almeno come ve la giochereste? 

Quello che so è che è una ragazza a cui piace fare festa, sembra abbastanza estroversa ma molto raffinata. Sicuramente ne ha molti dietro, come faccio? 

Mi affido a voi! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TommyShelby
Il 5/9/2021 at 23:57, RedBull ha scritto:

Non la conosco e non ho modo di farlo dal vivo. Mi piace un sacco, esteticamente almeno. Vorrei approcciare via Instagram rispondendo magari ad una storia, ma mette solo storie di lei o di qualche panorama. Non so cosa potrei rispondere ad una di queste storie perché credo che un "sei bellissima" o altre cose del genere siano scontate, uguali a quelle degli altri e ripetitive. Voi cosa direste o almeno come ve la giochereste? 

Quello che so è che è una ragazza a cui piace fare festa, sembra abbastanza estroversa ma molto raffinata. Sicuramente ne ha molti dietro, come faccio? 

Mi affido a voi! 

 

Nonostante posti solo foto di lei, credo che sia da qualche parte. Puoi giocartela chiedendo informazioni o facendo una battuta. Tanto se è interessata a te esteticamente, il modo per risponderti e sembrare coinvolta lei lo troverà.

Non farti paranoie sul fatto che le scrivano in molti. Magari non è così e se ragionassimo tutti in questo modo, saremmo sempre di fronte a una specie di profezia che si autoavvera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...