Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Ciao a tutti, vado subito al sodo, conosco questa tipa su tinder 5 giorni fa, la vedo molto interessata e mi chiede Instagram, proseguiamo la conv li è mi risponde sempre cordiale, quindi gli chiedo il numero di cell per spostarci su whatsapp. tutto prosegue bene e ci organizziamo per l’appuntamento che sarà settimana prossima visto che per vari impegni questa settimana non sono disponibile, abitualmente parlavamo ogni giorno ma ora è da ieri sera che non si sta facendo sentire, premetto che non c’è stato un momento in cui la cercavo io o lei perché le buonanotti non avvenivano, mi spiego meglio, spesso la conversazione finiva che io gli rispondevo poi lei crollava e mi rispondeva il giorno dopo è così continuava ogni giorno, non abbiamo mai interrotto una conversazione dicendoci buonanotte ufficialmente a parte ieri, ieri c’è la siamo data perché era stanca, nei giorni passati sebbene le conversazioni erano continue sono comunque stato io che accendevo la miccia per parlare, per ora sto in freeze e attendo sue, in teoria ci dovremmo vedere settimana prossima, ancora non definito il giorno , però essendo ancora iscritta su tinder è chiaro che potrebbe parlare anche con altri ragazzi e mi è venuto il dubbio che possa esser stata distratta da qualche nuovo individuo per non cercarmi, visto che per loro inizialmente siamo più o meno tutti uguali, come agire? Grazie.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 41 minuti fa, Boss446 ha scritto: conosco questa tipa su tinder 5 giorni fa Ciaone 41 minuti fa, Boss446 ha scritto: è da ieri sera Sì, ma calmo. Così viene l'ansia a te e a lei.
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 (modificato) 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Ciaone Sì, ma calmo. Così viene l'ansia a te e a lei. Hai ragione 😁 Quindi dici di attendere pazientemente fin quando non si fa viva ? ovviamente parlo anche con altre Modificato 6 Settembre 2021 da Boss446
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 16 minuti fa, Boss446 ha scritto: Hai ragione 😁 Quindi dici di attendere pazientemente fin quando non si fa viva ? ovviamente parlo anche con altre Eh beh, ovviamente 😎 Al di là delle altre, fai passare un altro giorno. Anche due, volendo. Poi ovvio, vedi se è viva
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 5 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Eh beh, ovviamente 😎 Al di là delle altre, fai passare un altro giorno. Anche due, volendo. Poi ovvio, vedi se è viva Vi aggiorno Sensei10 ha reagito a questo 1
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Età di entrambi? 26 e 25
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 (modificato) Anche perché ho pensato che potrebbe non essere proprio nociva questa cosa , parlando ogni giorno potrebbe crearsi monotonia , meglio spararsi le cartucce dal vivo, però il dubbio del nuovo potenziale individuo di tinder mi preoccupa perché non mi ha dato manco il buongiorno, ma restano comunque supposizioni, aspetto fino a mercoledì poi le scrivo “ciao, insomma sei viva? :) “ però c’è dell’altro , non so se questa uscita abbia influito o meno ,ieri lei mi ha detto che le piacerebbe trovare una persona con cui iniziare una storia reale ed emotiva , io qui le ho detto una cosa normale e giusta, magari ho fatto male però ho le ho detto che preferisco iniziare la conoscenza da amici e poi se ci reputiamo interessanti chissà (con smile) da lì mi manda un audio dicendomi che non c’è problema , però l’ha ripetuto più volte, come se fosse un po’ spiazzata e scoraggiata da queste parole , dopo abbiamo continuato a parlare come nulla fosse , sempre cordiale ed affabile lei, non so ora se questa cosa le abbia fatto pensare che non sono poi così interessato e quindi ha allentato la presa, voi che dite ? Modificato 6 Settembre 2021 da Boss446
Matt96 [Partecipante] 329 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 7 minuti fa, Boss446 ha scritto: Anche perché ho pensato che potrebbe non essere proprio nociva questa cosa , parlando ogni giorno potrebbe crearsi monotonia , meglio spararsi le cartucce dal vivo, però il dubbio del nuovo potenziale individuo di tinder mi preoccupa perché non mi ha dato manco il buongiorno, ma restano comunque supposizioni, aspetto fino a mercoledì poi le scrivo “ciao, insomma sei viva? :) “ Consiglio personalissimo: non le scrivere “ciao, sei viva?” perché potrebbe far passare il messaggio “son qui che ti sto aspettando” . Scrivile piuttosto qualcosa senza far riferimento alla sua “sparizione” Bolt, free_dom e Boss446 ha reagito a questo 3
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 (modificato) 2 minuti fa, Matt96 ha scritto: Consiglio personalissimo: non le scrivere “ciao, sei viva?” perché potrebbe far passare il messaggio “son qui che ti sto aspettando” . Scrivile piuttosto qualcosa senza far riferimento alla sua “sparizione” Eh si l’ho pensato anche io, comunque leggi sopra ho aggiornato il post con un particolare che forse potrebbe influire sul suo comportamento Modificato 6 Settembre 2021 da Boss446
Messaggi raccomandati