Vai al contenuto

Non si è fatta sentire


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446

Le ho scritto “ heyy buonasera :) “ 

semplice e conciso, vediamo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
5 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

Intanto scrivi ad altre, nel caso hai il backup

Non so perché ma ho un presentimento strano, io sono stato abituato sempre ad avere tipe che se interessate me lo hanno sempre dimostrato succhiandomi le palle sia in chat che dal vivo. 
Ha visualizzato ma ancora non risponde, avvolte mi faccio i film ma non è remota la possibilità che abbia già conosciuto qualcun altro o che addirittura ci sia uscita e sia andata bene, tutto questo per non aspettarmi. Però ripeto senza prove, rimangono seghe mentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
20 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Non so perché ma ho un presentimento strano, io sono stato abituato sempre ad avere tipe che se interessate me lo hanno sempre dimostrato succhiandomi le palle sia in chat che dal vivo. 
Ha visualizzato ma ancora non risponde, avvolte mi faccio i film ma non è remota la possibilità che abbia già conosciuto qualcun altro o che addirittura ci sia uscita e sia andata bene, tutto questo per non aspettarmi. Però ripeto senza prove, rimangono seghe mentali 

 

Un sacco di seghe mentali.

E comunque ti ricordo come ho già detto prima, che gli appuntamenti è meglio fissarli a breve se no poi 90 volte su 100 succedono cose bizzarre, tipo tutte ste seghe mentali che ti stai facendo sul fatto che possa essere uscita con qualcun altro e così la tua mente vede il tuo investimento (l'appuntamento fissato) come perso o a rischio. 

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Un sacco di seghe mentali.

E comunque ti ricordo come ho già detto prima, che gli appuntamenti è meglio fissarli a breve se no poi 90 volte su 100 succedono cose bizzarre, tipo tutte ste seghe mentali che ti stai facendo sul fatto che possa essere uscita con qualcun altro e così la tua mente vede il tuo investimento (l'appuntamento fissato) come perso o a rischio. 

 

Hai ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Il livello di ansia che mi ha fatto venire questo thread è a livelli spaventosi.

Troppa pressione, troppe aspettative sull'altro, troppa idealizzazione e paranoie assurde.

Non vi siete nemmeno incontrati e già si pensa a cose catastrofiche. 

Le ragazze di certo non vanno su Tinder, beccano il primo match e lo chiudono, stanno li a vedere cosa offre il mercato finchè non sono sazie. Senza nemmeno vedervi, non puoi aspettarti che il mondo si fermi.

Poi per quanto riguarda le chat, soprattutto nelle conoscenze online e nel primo periodo, chi scrive per ultimo aspetta il messaggio dell'altro, il doppio messaggio è visto sempre male, tranne se è a distanza di giorni.

Poi ci sta che sia l'uomo a dover alimentare il fuoco, loro non ne hanno bisogno, dopotutto non siete nulla, solo uno dei tanti che le stanno dietro.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Boss446 ha scritto:

Anche perché ho pensato che potrebbe non essere proprio nociva questa cosa , parlando ogni giorno potrebbe crearsi monotonia , meglio spararsi le cartucce dal vivo, però il dubbio del nuovo potenziale individuo di tinder mi preoccupa perché non mi ha dato manco il buongiorno, ma restano comunque supposizioni, aspetto fino a mercoledì poi le scrivo “ciao, insomma sei viva? :) “ 

 

però c’è dell’altro , non so se questa uscita abbia influito o meno ,ieri lei mi ha detto che le piacerebbe trovare una persona con cui iniziare una storia reale ed emotiva , io qui le ho detto una cosa normale e giusta, magari ho fatto male però ho le ho detto che preferisco iniziare la conoscenza da amici e poi se ci reputiamo interessanti chissà (con smile) da lì mi manda un audio dicendomi che non c’è problema , però l’ha ripetuto più volte, come se fosse un po’ spiazzata e scoraggiata da queste parole , dopo abbiamo continuato a parlare come nulla fosse , sempre cordiale ed affabile lei, non so ora se questa cosa le abbia fatto pensare che non sono poi così interessato e quindi ha allentato la presa, voi che dite ? 

Ma no. Non ti conosce. Magari vuole solo rassicurarti e non apparire pressante.

Forse per questo non ti scrive. Però che cazzo pretendete, pure voi, che arda una fiamma di passione con quattro messaggi? Sì, va bene la curiosità e tutto, la voglia di entrare in confidenza, ma sti messaggi sembra sempre che siano testimonianza di fede.  

Leggo che alla fine le hai scritto. Non ci sono cose giuste o sbagliate, uno fa quello che si sente di fare. Le emozioni dietro ai gesti spesso ci tradiscono. Perché puoi scrivere lo stesso messaggio comodamente rilassato e in un mood sicuro e fancazzista, così come invece puoi stare con l'orecchio al pizzo nell'attesa del trillo di risposta. Nel primo caso se ti dovesse rispondere dopodomani non gli daresti peso e riprenderesti la conversazione, nel secondo ti faresti mille seghe sulla maniera corretta di procedere. 

Calma. Non ci sono operazioni a cuore aperto in vista. Se lei gioca su tinder, messaggi o no, non cambia nulla. Se invece vuole andare avanti stai sereno che riprenderete a parlare meglio di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
13 minuti fa, shakas ha scritto:

Il livello di ansia che mi ha fatto venire questo thread è a livelli spaventosi.

Troppa pressione, troppe aspettative sull'altro, troppa idealizzazione e paranoie assurde.

Non vi siete nemmeno incontrati e già si pensa a cose catastrofiche. 

Le ragazze di certo non vanno su Tinder, beccano il primo match e lo chiudono, stanno li a vedere cosa offre il mercato finchè non sono sazie. Senza nemmeno vedervi, non puoi aspettarti che il mondo si fermi.

Poi per quanto riguarda le chat, soprattutto nelle conoscenze online e nel primo periodo, chi scrive per ultimo aspetta il messaggio dell'altro, il doppio messaggio è visto sempre male, tranne se è a distanza di giorni.

Poi ci sta che sia l'uomo a dover alimentare il fuoco, loro non ne hanno bisogno, dopotutto non siete nulla, solo uno dei tanti che le stanno dietro.

 

Rispetto il tuo punto di vista ma detto così (non perché l’hai detto tu ma perché ormai se ne fatta una regola universale) sembra che deve essere sempre l’uomo a guadagnarsi una fetta di pane da disperato ed accettando e sperando che ci selezionino sempre loro dopo nostri mille sforzi e gesta come un cuckold. 
L’amo ci sta, ma sono loro che che ci devono venire dietro, ecco perché in questo forum si da spazio anche al social impact (potere, denaro, rango sociale, cultura) 

Fattori che ti aprono le porte da soli.  
 

Sinceramente non mi sono mai sforzato più di tanto a convincere una donna a venire con me, era sempre lei attratta dai miei atteggiamenti, modi di fare e perché no al mio stile di vita (visto che sono benestante, ma non fatevi i film prima che date a questo fattore il motivo per cui non ho dovuto fare più di tanti sforzi) se ci stava bene sennò fanculo ecco perché non concepisco il dover lottare per un misero pezzo di figa che potrebbe scoparsi chiunque, voglio che siano loro a venir da me ecco perché alcuni atteggiamenti come aspettare che si facesse viva, ma questo è un altro discorso.  
ognuno ha i suoi approcci ed i suoi metodi, non esiste una regola universale per scopare, c’è chi lo fa in modo naturale senza strategie da KGB e chi invece ha i muri di casa imbrattati di calcoli matematici , l’unica cosa universale è una a mio avviso: non fare lo zerbino ed essere stronzi, questo racchiude il tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Allora fai il tuo gioco, a volte chiedere consiglio può essere controproducente.

Dipende da te come vuoi giocarti questa fetta di vita.

L’importante è che sali sempre di più la scala del successo.

Primo scalino: non mi ha risposto x (quella zoccola aggiungerei tra me e me), cazzi suoi, vado da y.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
1 minuto fa, NGK_87 ha scritto:

Allora fai il tuo gioco, a volte chiedere consiglio può essere controproducente.

Dipende da te come vuoi giocarti questa fetta di vita.

L’importante è che sali sempre di più la scala del successo.

Primo scalino: non mi ha risposto x (quella zoccola aggiungerei tra me e me), cazzi suoi, vado da y.

Ovvio ma io vi ringrazio comunque sennò non stavo qui a chiedere pareri per carità 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...