Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KeanB
Inviato (modificato)
10 ore fa, Boss446 ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista ma detto così (non perché l’hai detto tu ma perché ormai se ne fatta una regola universale) sembra che deve essere sempre l’uomo a guadagnarsi una fetta di pane da disperato ed accettando e sperando che ci selezionino sempre loro dopo nostri mille sforzi e gesta come un cuckold. 
L’amo ci sta, ma sono loro che che ci devono venire dietro, ecco perché in questo forum si da spazio anche al social impact (potere, denaro, rango sociale, cultura) 

Fattori che ti aprono le porte da soli.  

Sinceramente non mi sono mai sforzato più di tanto a convincere una donna a venire con me, era sempre lei attratta dai miei atteggiamenti, modi di fare e perché no al mio stile di vita (visto che sono benestante, ma non fatevi i film prima che date a questo fattore il motivo per cui non ho dovuto fare più di tanti sforzi) se ci stava bene sennò fanculo ecco perché non concepisco il dover lottare per un misero pezzo di figa che potrebbe scoparsi chiunque, voglio che siano loro a venir da me ecco perché alcuni atteggiamenti come aspettare che si facesse viva, ma questo è un altro discorso.  
ognuno ha i suoi approcci ed i suoi metodi, non esiste una regola universale per scopare, c’è chi lo fa in modo naturale senza strategie da KGB e chi invece ha i muri di casa imbrattati di calcoli matematici , l’unica cosa universale è una a mio avviso: non fare lo zerbino ed essere stronzi, questo racchiude il tutto. 

Assolutamente d'accordo con te. Io tutte le ragazze con cui sono stato (poche, sia chiaro) hanno fatto la loro onestissima parte fin dall'inizio. Mentre, al contrario, tutte le ragazze che per una cosa o per l'altra ho dovuto "inseguire", sono finite sul cazzo di qualcun'altro.

Senza contare le ragazze (che sono un po') che mi sono venute dietro negli anni e a cui io non ho prestato attenzione, un po' perché prima dormivo molto di più, un po' perché non mi interessavano.

Nella mia testa anche io vorrei che si sforzassero non dico quanto l'uomo, ma il giusto. Quelle che non lo fanno, per me si stanno già tagliando fuori e mi fanno calare l'attrazione in una maniera mostruosa.

Io aspetto molti segnali da parte loro, mi piace che mi vengano dietro, mi appaga ed anche per me questo è l'obiettivo. Ripeto, le ragazze con cui sono stato dimostravano di volermi venire dietro, e mi piaceva. Vorrei che fosse così.

E' per questo che scopo poco, perché non essendo un tronista ma un ragazzo carino, non essendo uno ricco ma al momento sicuramente benestante (sto bene, non mi manca nulla, bella macchina, se voglio farmi una vacanza me la faccio, se voglio andare a cena fuori tutte le sere ci vado), tendo ad attendere (una volta fatta la mia, sia chiaro) la mossa delle tipe.

E purtroppo o per fortuna vedo che non riesco a modificare questo mio atteggiamento. A me inseguire, elemosinare, mi da veramente troppo fastidio (solo in un caso l'ho fatto di brutto ma ero fuori di testa, qui conoscono la storia)...tu non sei nessuno per me, io non sono nessuno per te...non capisco perché io debba insegurti, starti dietro. Sulla base di cosa? Sei stata una mia ex? Abbiamo fatto un figlio insieme? Abbiamo condiviso qualcosa? No. E allora perché devo venirti dietro senza che tu faccia una minima mossa?

Modificato da KeanB
Boss446
Inviato
14 minuti fa, KeanB ha scritto:

Assolutamente d'accordo con te. Io tutte le ragazze con cui sono stato (poche, sia chiaro) hanno fatto la loro onestissima parte fin dall'inizio. Mentre, al contrario, tutte le ragazze che per una cosa o per l'altra ho dovuto "inseguire", sono finite sul cazzo di qualcun'altro.

Senza contare le ragazze (che sono un po') che mi sono venute dietro negli anni e a cui io non ho prestato attenzione, un po' perché prima dormivo molto di più, un po' perché non mi interessavano.

Nella mia testa anche io vorrei che si sforzassero non dico quanto l'uomo, ma il giusto. Quelle che non lo fanno, per me si stanno già tagliando fuori e mi fanno calare l'attrazione in una maniera mostruosa.

Io aspetto molti segnali da parte loro, mi piace che mi vengano dietro, mi appaga ed anche per me questo è l'obiettivo. Ripeto, le ragazze con cui sono stato dimostravano di volermi venire dietro, e mi piaceva. Vorrei che fosse così.

E' per questo che scopo poco, perché non essendo un tronista ma un ragazzo carino, non essendo uno ricco ma al momento sicuramente benestante (sto bene, non mi manca nulla, bella macchina, se voglio farmi una vacanza me la faccio, se voglio andare a cena fuori tutte le sere ci vado), tendo ad attendere (una volta fatta la mia, sia chiaro) la mossa delle tipe.

E purtroppo o per fortuna vedo che non riesco a modificare questo mio atteggiamento. A me inseguire, elemosinare, mi da veramente troppo fastidio (solo in un caso l'ho fatto di brutto ma ero fuori di testa, qui conoscono la storia)...tu non sei nessuno per me, io non sono nessuno per te...non capisco perché io debba insegurti, starti dietro. Sulla base di cosa? Sei stata una mia ex? Abbiamo fatto un figlio insieme? Abbiamo condiviso qualcosa? No. E allora perché devo venirti dietro senza che tu faccia una minima mossa?

Esattamente, anche a me da fastidio star troppo dietro perché non fa proprio parte della mia indole correre dietro alle ragazze, hai colto il punto. 

• Mi piace! 1
Boss446
Inviato

Mi ha mandato il buongiorno oggi, me la continuo a lavorare, vi aggiornerò anche il giorno dell’appuntamento. 

• Mi piace! 1
TommyShelby
Inviato
Adesso, Boss446 ha scritto:

Mi ha mandato il buongiorno oggi, me la continuo a lavorare, vi aggiornerò anche il giorno dell’appuntamento

Se ti sei fatto sentire di più te, prova a mollare un pochino la presa. Vedi come reagisce lei. Il tira e molla, di solito, è tuo alleato.

Thetraveller87
Inviato
19 ore fa, Bolt ha scritto:

Concordo in pieno 

La migliore cosa da fare, secondo me, è chiedere sempre appuntamenti da un giorno al successivo o max 2 dopo, salvo rari casi in cui bisogna lavorarsela fra la proposta di date e il date stesso. Quindi fissare un appuntamento con una settimana di anticipo è una cattiva mossa nella maggior parte dei casi e ti sconsiglio di reiterarla.

Quando al resto non credo sia rimasta spiazzata o delusa, nonostante ti abbia più volte ripetuto "non c'è problema". Quindi relax.

Più che altro, se vi siete dati la buonanotte ieri, anche se l'ultimo messaggio magari è il tuo, scrivile stasera o domani, no? Fossi in te poi, non considererei nemmeno il fatto che si senta anche con altri ragazzi e sai perché? Perché è scontato. Non per lei in particolare ma per le donne single in generale è tutto nella "norma" vista la quantità di approcci che ricevono. 

Se l'hai colpita e le interessa conoscerti, contattandola non sbaglierai. Diversamente, se aspetterai i suoi messaggi o aspetterai troppo per "rifare" il primo passo... farai una cazzata secondo me.

Parole sante bro

• Grazie! 1
Boss446
Inviato (modificato)

Ragazzi urge un piccolo aiuto, in pratica domani ci vediamo, fino ad ora ho fatto sempre il misterioso sulle mie cose e personalità, cosa che a lei è piaciuta, solo che poco fa le ho fatto una confidenza (siccome ripeto sono benestante) le ho confidato una cosa personale per ostentare un po’ questa cosa con la speranza di far più colpo, inoltre le ho rivelato una (piccola) parte della mia personalità , cosa che dovevo rivelare piano piano poco alla volta, dopo questi messaggi mi ha detto “ehh ora so i tuoi segreti, può anche finire qua (scherzando) poi mi fa beh anche io credo che sia da scoprire una persona piano piano è questo il bello non mi piacciono le persone noiose. Se ancora ci sentiremo dopo l’incontro allora sarai da scoprire. 
Boh ho avuto l’impressione che dopo sta cosa si sia un po’ ammosciata. 

domani ci vediamo come suggerite di comportarmi per riacquisire punti? 
in chat adesso faccio un po’ di freeze ? Per rimanere sul “si ma non credere di avermi scoperto so il fatto mio” 

grazie ragazzi, ma sto cercando di fare tutto bene. 

Modificato da Boss446
Seth44
Inviato
19 minuti fa, Boss446 ha scritto:

fino ad ora ho fatto sempre il misterioso sulle mie cose e personalità

Hai fatto il misterioso sulle tue personalità?

split-mcavoy-shyamalan-recensione.jpg

• Haha 2
Boss446
Inviato
5 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Hai fatto il misterioso sulle tue personalità?

split-mcavoy-shyamalan-recensione.jpg

😂😂 ops errore di battitura 

Matt96
Inviato
28 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Ragazzi urge un piccolo aiuto, in pratica domani ci vediamo, fino ad ora ho fatto sempre il misterioso sulle mie cose e personalità, cosa che a lei è piaciuta, solo che poco fa le ho fatto una confidenza (siccome ripeto sono benestante) le ho confidato una cosa personale per ostentare un po’ questa cosa con la speranza di far più colpo, inoltre le ho rivelato una (piccola) parte della mia personalità , cosa che dovevo rivelare piano piano poco alla volta, dopo questi messaggi mi ha detto “ehh ora so i tuoi segreti, può anche finire qua (scherzando) poi mi fa beh anche io credo che sia da scoprire una persona piano piano è questo il bello non mi piacciono le persone noiose. Se ancora ci sentiremo dopo l’incontro allora sarai da scoprire. 
Boh ho avuto l’impressione che dopo sta cosa si sia un po’ ammosciata. 

domani ci vediamo come suggerite di comportarmi per riacquisire punti? 
in chat adesso faccio un po’ di freeze ? Per rimanere sul “si ma non credere di avermi scoperto so il fatto mio” 

grazie ragazzi, ma sto cercando di fare tutto bene. 

Si forse era meglio che evitavi la confidenza, però tranquillo non hai rovinato nulla secondo me, alla fine dipende tutto dall’incontro.

Certo che lei ha un bel caratterino dicendo queste cose “ehh ora so i tuoi segreti, può anche finire qua (scherzando)poi mi fa beh anche io credo che sia da scoprire una persona piano piano è questo il bello non mi piacciono le persone noiose. Se ancora ci sentiremo dopol’incontro allora sarai da scoprire” 

Mi da l’idea che lei voglia avere il potere… io le avrei risposto qualcosa del tipo (anche a costo di bruciarmela) “ si anche a me non piacciono le persone noiose e quindi ho deciso di vedermi con te, non deludere le aspettative 😜

Boss446
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Si forse era meglio che evitavi la confidenza, però tranquillo non hai rovinato nulla secondo me, alla fine dipende tutto dall’incontro.

Certo che lei ha un bel caratterino dicendo queste cose “ehh ora so i tuoi segreti, può anche finire qua (scherzando)poi mi fa beh anche io credo che sia da scoprire una persona piano piano è questo il bello non mi piacciono le persone noiose. Se ancora ci sentiremo dopol’incontro allora sarai da scoprire” 

Mi da l’idea che lei voglia avere il potere… io le avrei risposto qualcosa del tipo (anche a costo di bruciarmela) “ si anche a me non piacciono le persone noiose e quindi ho deciso di vedermi con te, non deludere le aspettative 😜

Eh si, fino a ieri mi faceva domande da sottona, era uscita con le amiche mezza ubriaca e mi scriveva ho voglia di sentirti anche se sono brilla… quando sono brilla sono pericolosa non mi controllo quindi stai attento (allusione sessuale) se mi vedrai mai così, ste cose qua, io le dico dipende.. dovrò valutare all’incontro se sarai quella giusta per me (con linguaccia) e lei : e come devo essere per piacerti? —— insomma avevo potere, oggi l’ago della bilancia sembra pendere leggermente su di lei non voglio che questa cosa pregiudichi l’incontro , perché io do il meglio di me quando vado con un frame superiore , se lo scettro passa in sue mani durante l’incontro si percepirà mettendomi in un irreparabile posizione di inferiorità. 

Modificato da Boss446