Vai al contenuto

pareri su game via sms


netcat

Messaggi raccomandati

salve, volevo chiedervi qualche parere su un game via sms fatto ieri sera... la tizia la conoscevo già, è a scuola con me e tempo fa ci siamo "frequentati" per qualche giorno, poi ieri sera sono andato in fiera nel suo paese ma non l'ho vista, così:

io "sei alla fiera?"

domanda innocente, diretta, senza altre inutili aggiunte

lei "no ci vengo più tardi! :) ..perché ci sei??"

questo lo prendo come un "via libera" ad approfondire la questione, dato che lei fa 1 domanda per continuare la conversazione

io "ci siamo stati fino ad adesso ma ora andiamo da 1 altra parte"

è la verità :)

lei "no che peccato! ah io esco sempre tardi, poi tornate??"

dice che le dispiace, giustifica la sua assenza e mi chiede se ha 1 seconda possibilità di vederci

io "non credo"

risposta secca e assolutamente non needy

lei "ah mi dispiace... se lo sapevo sarei venuta prima... verrai anche la prossima settimana?"

direi che non c'è bisogno di commentare

io "non so ma se vengo sarei da solo"

lei "...hai la patente??"

che è, uno shit test?

io "ho il motorino"

verità :DD

lei "ah ma 6 venuto in motorino??"

sembra mi abbia preparato il trampolino per...

io "no sono in macchina con un mio amico"

...questo dhv :)

lei "ah... beh caso mai se hai l'occasione di venire ancora fammi sapere! ok?"

io "di pomeriggio è più probabile"

lei "beh va bene anche di pomeriggio! quindi sarebbe o sabato o domenica pomeriggio... forse anche lunedì dato che è l'ultimo giorno ma non sono sicura"

io "lunedì è il primo giorno di scuola"

lei "si lo so..."

io "ah intendevi che è l'ultimo di fiera?"

lei "si esatto!!"

io "mi andrebbe bene vederti anche senza fiera"

forse questo è un po' needy?

lei "ah... allora non saprei proprio... beh tanto da lunedì ci vediamo tutti i giorni"

cosa che a lei non sembra dispiacere

io "non è che se vengo in fiera da solo poi te stai solo con le tue amiche?"

cerco di farla qualificare

lei "beh ma scusa se faccio venire te ti pare che poi non ti cago?? sarebbe meschino"

mi accusa di darle della meschina?

io "e' che delle ragazze di oggi non ci si può mai fidare :p"

rigiro la frittata...

lei "beh sono nata 16 anni fa io... cmq dai dimmi se vieni"

... e lei abbocca

io "non credo... mi mandi una tua foto?"

qua pensavo dicesse di no

lei "oh mamma ieri ho tagliato i capelli non ne ho una recente... adesso guardo..."

invece è un si

lei (foto di lei con sotto scritto "sono io...")

io "fortuna che l'hai scritto, pensavo fosse 1 altra :p"

lei "sono così cambiata? cmq ho usato il cel di una mia amica perché lei aveva una mia foto abbastanza recente..."

non ha capito che stavo scherzando?

io "no no era per dire, sei ancora carina anche se non è l'unica caratteristica che cerco in una ragazza"

grazie mystery :* e infatti da qua è tutto in discesa con sue qualifiche a raffica

lei "scusa il ritardo [si scusa] ma sono in bar con amiche [si qualifica specificando di non essere in presenze maschili]... data la situazione non riuscirei a fare un discorso serio, quindi ti chiedo se possiamo rimandare il nostro discorso a domani così mex tranquillamente..."

io "ok ciao"

disinteresse 100%... forse troppo?

lei "ok e scusami ancora [no forse non troppo], è che il tuo mex mi sembra un buon punto di partenza per un discorso serio, e non vorrei scrivere cavolate tanto per scrivere..."

io "tranquilla che non c'è nessuna fretta, anche a me se è per quello piacciono le cose fatte bene"

lei "bene, meglio così... no è che non volevo pensassi che era una scusa per non risponderti più... perché come dicevo si può fare un discorso serio... quindi posso stare tranquilla che non te la sei presa?"

sembra abbastanza preoccupata, lo prenderei come un IOI

io "a dire il vero me la sono presa, infatti ora chiamo la mamma :p"

lei "ma dai!! ...ah che robe... te adesso sei ancora in giro con il tuo amico??"

io "no, uno domani va a scuola per recuperare i debiti così siamo tornati a casa presto"

lei "ah capisco, beh anch'io tra un po' vado a nanna... infatti sono già fuori dal bar e attendo solamente che arrivino gli altri per salutarci... anche perché è tutta oggi che giro [dhv?] e ho anche male ai miei piedini :p ... per caso te vai alla fiera sabato mattina?"

data l'ultima frase direi che ha abbastanza voglia di rivedermi :wanker:

io "non saprei, tu ci vai?"

lei "non lo so neppure io... però c'avevo intenzione perché c'è il mercato enorme... dipende tutto dai miei perché sono loro che mi devono portare purtroppo, quindi io non posso decidere nulla..."

io "il mercato non fa per me :p"

lei "beh immagino!... io ci vado perché mi piace vedere e naturalmente fare shopping, poi mi piace fermarmi nella banca degli animali... e guardare i pappagallini e i coniglietti soprattutto... [ma che viaggi si sta facendo??] vabbè animali a parte mi vien male a pensare che lunedì inizia la scuola... :("

io "quest'anno sarà dura ricominciare... ma sono sicuro che mi divertirò in abbondanza"

lei "mah io ho avuto soprattutto casini... dai ti spiego meglio tutto domani... perché tra un po' sono a casa e vado dritta a letto perché sono stanca... buonanotte e sogni d'oro! bacini..."

io "notte"

note: io 17 anni, lei 16, lei è hb7. avrei anche potuto non fare niente e aspettare la scuola per rivederla ma a quanto pare ne è valsa la pena

note 2: non mi faccio tutte ste pippe mentali per degli sms che potrebbero voler dire tutto e niente, quando è possibile preferisco 1000 volte l'interazione faccia a faccia

per il seguito vi terrò aggiornati

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

Rob T.

Beh a me sembra andata abbastanza bene... magari non sarebbe stato meglio fare una telefonata piuttosto che stare (immagino) ore a messaggiare per sms? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me sembra andata abbastanza bene... magari non sarebbe stato meglio fare una telefonata piuttosto che stare (immagino) ore a messaggiare per sms? :blink:

sottolineo i 17 anni, piuttosto che telefonare allora vado a trovarla di persona. gli sms per me sono da vedere come qualcosa di poco invasivo, ovvio che un 35enne che manda sms qua e la mi fa un po' ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
sottolineo i 17 anni, piuttosto che telefonare allora vado a trovarla di persona. gli sms per me sono da vedere come qualcosa di poco invasivo, ovvio che un 35enne che manda sms qua e la mi fa un po' ridere.

Alla tua età l'importante è che ti diverti e che fai le tue esperienze ; ) bravo continua cosi' :blink:

Modificato da Shell
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
sottolineo i 17 anni, piuttosto che telefonare allora vado a trovarla di persona. gli sms per me sono da vedere come qualcosa di poco invasivo, ovvio che un 35enne che manda sms qua e la mi fa un po' ridere.

Dipende quando.

Prima del f-close sono uno spreco di soldi.

Dopo il f-close è il sostituto della "telesega"

Vedi, purtroppo dopo una certa età le donne hanno bisogno di affetto.

Le LTR ce le hai in mezzoai coglioni tutte le volte che ne hanno bisogno.

Le FB si accontentano degli SMS.

Se glieli neghi è probabile che iniziano a cercarsi un altro manico: dopo una certa età diventano anche meno schizzinose.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT...

Le LTR ce le hai in mezzoai coglioni tutte le volte che ne hanno bisogno.

Le FB si accontentano degli SMS.

Se glieli neghi è probabile che iniziano a cercarsi un altro manico: dopo una certa età diventano anche meno schizzinose.

:):blink::p

X netcat: si vede chiaramente che le piaci... continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quando.

Prima del f-close sono uno spreco di soldi.

Dopo il f-close è il sostituto della "telesega"

Vedi, purtroppo dopo una certa età le donne hanno bisogno di affetto.

Le LTR ce le hai in mezzoai coglioni tutte le volte che ne hanno bisogno.

Le FB si accontentano degli SMS.

Se glieli neghi è probabile che iniziano a cercarsi un altro manico: dopo una certa età diventano anche meno schizzinose.

non volevo assolutamente offendere nessuno eh :blink: ma ci sono sms e sms... ci sono quelli "ti passo a prendere alle 8" e ci sono quelli "lo sai che ti amo tnt? taukxs", indovina te quali sono quelli che non si addicono ad un 35enne (e neanche a me a dire il vero) :p

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non volevo assolutamente offendere nessuno eh :blink: ma ci sono sms e sms... ci sono quelli "ti passo a prendere alle 8" e ci sono quelli "lo sai che ti amo tnt? taukxs", indovina te quali sono quelli che non si addicono ad un 35enne (e neanche a me a dire il vero) :p

Nono, non hai offeso mica nessuno.

La gente non si lascia offendere da delle opinioni di questo tipo.

Ci siamo passati tutti, ogni over 30 è stato un 20enne.

Sappiamo bene che ad una certa età si fanno delle scelte "blindate" e si hanno delle opinioni "radicali". Qualcosa è in qualcos'altro è out.

La pizza è IN

La pasta e fagioli è OUT

Il metal è OUT

Lo scraund è IN

Le donne con gli occhiali sono OUT

Le donne senza occhiali sono IN

Le minigonne sono IN

I Jeans larghi sono OUT

Non c'è nulla di male, dipende dalla giovane ed ingenua età.

Cambierai come tutti, come tutti ti accorgerai che non c'è solo un modo di vita giusto.

Come tutti avrai una donna che si metterà a piangere perchè non le hai mandato l'sms del buon giorno, perchè non le hai mandato l'sms della buonanotte, perchè non le hai detto TI AMO quando l'hai salutata.

Non è una tua responsabilità avere idee aperte e possibiliste, sei giovane, sei giovanissimo. Per te una cosa è bianca o nera.

Ce le ho avute anche io quelle idee, così come pensavo che a 30 anni fossi vecchio.

Per fortuna non è così. Per fortuna alla mai età puoi scoparti le 26enni che sanno fare pompini con la dedizione necessaria, puoi avere una 24 enne a cui piacerebbe uscire con te ma che tu ritieni troppo piccola, puoi avere una 42 enne che ti manda sms erotici, puoi avere una 36enne che si lamenta del SMS mancato, puoi avere una 34 enne che ti confessa di tradire il marito e che vorrebbe sviluppare una amicizia oltre al sesso, ecc.

Se vuoi scoparti una donna, non ti puoi limitare a pensare che una cosa sia giusta ed una sbagliata.

Devi adattarti a lei e darle il minimo di cui ha bisogno.

Alcune hanno bisogno del messaggino di buongiorno.

Alcune hanno bisogno che tu le dica che non sono delle troie se tradiscono il marito.

Alcune hanno bisogno di sentirti dire che vuoi sborrarle in bocca.

Alcune hanno bisogno che tu le dia un bacio quando le saluti.

Chissenefrega se quello che vogliono lo considero giusto o sbagliato. Che mi costa mandare un SMS ad una donna che scopa con me? Che mi costa usare parole forti con un'altra che vuole solo sfogare i suoi istinti sessuali? Che cosa mi costa dire ad una sposata che la morale non esiste e che lei deve solo pensare a ciò che la fa stare bene?

Non costa nulla.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...