Vai al contenuto

Saltare nell'abisso o ...


SDONF

Messaggi raccomandati

SDONF
27 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Purtroppo questi "tutto per tutto" non funzionano quasi mai...

In effetti é vero. Ma é proprio quel quasi che ti spinge a provare. 

E poi l'emozione si saltare un pp' nel vuoto é a volte impagabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, SDONF ha scritto:

In effetti é vero. Ma é proprio quel quasi che ti spinge a provare. 

E poi l'emozione si saltare un pp' nel vuoto é a volte impagabile.

 

eh, infatti l'hai detto tu stesso, quando succederà sarai più tranquillo, ma ti dispiacerà essere tornato con i piedi per terra

 

ma non l'avevo mica capita che siete tutt'e due de Roma (una volta si diceva che agli olandesi erano molto giocondi con il sesso), se invece di quei chilometri ce n'era una frazione la tua musa per me ti prendeva  

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

se invece di quei chilometri ce n'era una frazione la tua musa per me ti prendeva  

Secondo me anche 😂 lo so che le sconquinfero, e pure lei mi sconquinfera. Se forse Venere puo' aiutarmi con un incantesimo... 🙏

Sarebbe stata secondo me una bella storia. Nata in diretta su IS. Altro che fiction. 

Comunque nada. (Come il 90% delle storie su IS, in fondo a chi piace leggere il lieto fine ? 😆) se e dico se MAI e dico MAI la rivedro, deo gratias, magari riusciro' a combinarci qualcosa, vi aggiornerò!

Il fatto che fosse di Roma per me era anche un plus. Qui oltre il limes romano , trovare un altra donzella con cui condividere certe cose e' raro. Quando ho trovato questo calice me lo sono trangugiato come un assetato nel deserto!😂

Comunque vi aggionero' anche nel caso ci saranno altre donzelle, questo spazio devo dire mi ha aiutato molto a schiarire le idee, e i vostri consigli sono stati sempre interessanti e utili!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...