Vai al contenuto

Saltare nell'abisso o ...


SDONF

Messaggi raccomandati

SDONF

Si suona come una bella pietra tombale anche a me. 

1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Sei andato, non ho capito sinceramente se hai dei sentimenti o se volevi dimostrare qualcosa a te stesso.

Inizialmente i sentimenti non erano definiti (la avevo vista veramente poche volte) più che altro una forte curiosità, un istinto che mi spingeva verso questa direzione, misto ad un bisogno anche mio di andare a vedere e di mettermi in gioco veramente. Poi quando l'ho conosciuta veramente mi ha aperto come una mela. Mi sono emozionato come non mi succedeva da un sacco di tempo.

E' un peccato quando queste emozioni cosi "giuste" non vengono raccolte e molto spesso (anche quando siamo noi a riceverle) le diamo per scontate. In un certo qual modo ci possono anche gratificare, ma raramente ne concepiamo l'intensità, finche non siamo noi a viverle. 

Lo so che e' cosa di tutti i giorni e non sono il primo. Ma onestamente non mi sento giù per essere stato rifiutato. Mi dispiace solamente di non avere la possibilità di esplorare questi sentimenti, di alimentarli, perché' sentivo essere molto belli e positivi, scaturendo veramente dalla parte migliore di me. Mi dispiace in questo senso doverli soffocare e spegnerli. Per me e' come dover uccidere un coniglietto. 

Sono dispiaciuto per questo. Spero che questa esperienza (che reputo tutto sommato positiva, nella sua negatività) possa guidarmi nel futuro, nel cercare relazioni più appaganti di quelle che ho costruito fino ad ora. Penso di si...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Beh, a meno forse, molto molto forse, che per Germania non intendi zona Ovest Sassonia convenientemente confinante, non mi sembra tanto semplice che pensi a serenamente a una storia una (già reduce) che sta in Olanda; e sinceramente, partire subito facendola sentire accollata temo che potesse solo peggiorare le cose.

Sviolinate, storie di ex da smaltire, abbracci "di consolazione", lasciatelo dire, non sono granché come elementi anche con una della tua città, con tutta quella distanza ci doveva essere posto solo per tanta spensieratezza, che è anche quello che dice di cercare; magari invece non era proprio possibile eh, ma è su quello che si poteva puntare. 

Non odiarmi, bellissimi sentimenti ma zero accortezze non funziona

 

 

      

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
Inviato (modificato)
31 minuti fa, maidiremai ha scritto:

con tutta quella distanza ci doveva essere posto solo per tanta spensieratezza, che è anche quello che dice di cercare; magari invece non era proprio possibile eh, ma è su quello che si poteva puntare. 

Si, ma che poi appunto in quei giorni ce' stata molta spensieratezza. Comunque anche se era un po' ritrosa non ci ho dato peso. Con lei mi sono divertito, anche lei ne sono sicuro, me lo ha detto, e l'ho visto nei suoi occhi. Poi abbiamo anche parlato molto. Trascorrendo 4 giorni insieme ci siamo conosciuti bene. Mi e' venuto tutto abbastanza naturale chiederle di come vive, di quello che fa di come pensa delusioni/speranze etc etc e anche a me di raccontarmi... Anche lei ha detto comunque di essere rimasta sorpresa da me... so che non le sono restato indifferente. 

Il fatto e' che la partita era comunque abbastanza difficile. Io partivo gia' mezzo cotto in partenza  😂 . Nel senso che gia avevo il tarlo che mi scavava in testa e mi si era piantato da tempo. Poi quando la vedo, la realtà supera l'immaginazione, mi sento semplicemente bene con lei e sento una grande sintonia (anche mentale, forse troppo, ci voleva un po' piu' intesa fisica forse e meno mentale) e traaaaaack. L'ipotalamo rilascia vagonate di ossitocina, dopamina e adrenalina, e via.... poi sei fatto.

In piu' per Germania, no non intendiamo regione confinante. 😆 Pero' diciamo che lavorando col computer, ho la possibilità di lavorare in remoto un modo io probabilmente l'avrei trovato. 

31 minuti fa, maidiremai ha scritto:

e sinceramente, partire subito facendola sentire accollata temo che potesse solo peggiorare le cose

Probabilmente si. Ma in quanto veramente coinvolto, onestamente aspettare avrebbe probabilmente danneggiato me. Probabilmente avevo bisogno di un rifiuto tanto quanto del suo amore 😆

Spero mi serva da lezione per il futuro. Comunque non ce' niente da fare. L'istinto ci vede spesso bene.

 

Modificato da SDONF
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Se sapessi bene quando, dovrei ritirare delle cose dalle parti di Schiedam - Rotterdam, col mitico Transit ti darei la scusa per tornarci "per caso" (si, come no, per caso)  😅😅.

 

Peccato, ti tocca archiviare. C'est la vie, e le sorprese per fortuna non mancano.

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

Rotterdam, col mitico Transit ti darei la scusa per tornarci "per caso" (si, come no, per caso)  😅😅.

Eddaje cor TRANSIT, co quello la patata e' assicurata altro che BMW.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Niente raga sta tizia me ha preso troppo.  😆


Non ho resistito, e,  manco fossimo nel medioevo, le ho mandato una canzone con la chitarra... 🙃 so troppo cotto. So che non serve a nulla, magari peggiora anche perche' palese me sto a accolla parecchio. Pero' vi giuro ho preso la chitarra in mano e mi e' partita cosi. Non sono riuscito a resistere. 

Purtroppo me la sento cosi. Ho provato a controllarmi non ce l'ho fatta. Spero mi passi, non so se forse ci sto entrando un po troppo in fissa.  Ma sento cose positive e devo tirarle fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
3 minuti fa, SDONF ha scritto:

Non ho resistito, e,  manco fossimo nel medioevo, le ho mandato una canzone con la chitarra

Una volta riacchiappai uno dopo un'uscita non proprio riuscita perché prima di andarsene mi diede una chiavetta usb con una compilation di canzoni (il supporto digitale ti dà un idea di quanti anni fa)... mi sentii lusingata dall'idea che avesse speso del tempo - anche solo 5 minuti - per farmi quel pensiero. E le canzoni che mise erano di mio gusto (niente rap, tanto x dire un genere che qui sembra andare per la maggiore 😉).

Per cui chi può dirlo? Se ti sei sentito di farlo hai fatto bene. Tienici aggiornati!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Comunque questo forum alcune volte e' meglio di una telenovelas spagnola 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Insomma devo vedere se in transit c'è posto per un stracotto e una chitarra  🙈

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
Inviato (modificato)

Me sa che ha apprezzato.... 😆 ha mandato cuori vari e occhietti a cuoricino svariati, dicendo che era bellissimaaa e che nessuno le aveva mai cantato una serenata prima d'ora, e che sono bravissimo a cantare. 🤪

niente me sento un po' cosi rega,

 

 

Modificato da SDONF
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...