Vai al contenuto

Dopo quanto tempo ci si stanca di una scopamicizia?


Federica13

Messaggi raccomandati

Federica13

Le vostre scopamicizie più o meno che durata hanno avuto?

Perche anche se sono all'inizio (ci conosciamo da un mese), ho avuto l'impressione proprio ieri sera che non credo riuscirei a reggere questa cosa per molto tempo. Non andiamo solo a letto, comunque quando ci vediamo andiamo nei locali, beviamo, mangiamo fuori, per messaggi parliamo abbastanza, però comunque non è la stessa cosa rispetto a un frequentare un ragazzo con l'ottica di fare sul serio. Cioè è meno stimolante questa cosa, e nonostante la tanta attrazione e la voglia fisiologica secondo me andrà a scemare tutto in breve tempo. È capitato anche a voi? O comunque se l'idea della scopamicizia è solo quella di un godimento personale non ve ne frega niente se perdete l'interesse verso l'altra persona?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1° regola della scopamicizia: non pensare tutto il giorno alla scopamicizia! 😩

A parte gli scherzi, sul forum trovi tantissimi post esplicativi delle teorie più o meno maggioritarie sulla reiterazione degli incontri, sviluppo e morte dei sentimenti, eccetera. Non so linkarteli a memoria...devi passare qualche oretta a lurkare, ma potranno darti molti spunti di riflessione. Il sondaggio lascia il tempo che trova.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, Federica13 ha scritto:

Le vostre scopamicizie più o meno che durata hanno avuto?

Dai 3 ai 6 mesi...

Ma la prima non l ho interrotta io ma lei perché stava scopando anche con un altro di cui si era infatuata, ovviamente senza dirmi nulla fino a quando non era sicura dell'altro...

La seconda l ho interrotta io perché avevo conosciuto la mia attuale ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
6 ore fa, Federica13 ha scritto:

ho avuto l'impressione proprio ieri sera che non credo riuscirei a reggere questa cosa per molto tempo. 

Ma il tipo è lo stesso che cercava una scopamicizia e tu invece no? Sorella, poi non dire che non te l'avevamo detto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Da parte dell'uomo se tu sei sufficientemente porca e lui non incontra altre di valore con cui vuole costruire ltr, potenzialmente potrebbe continuare all'infinito a scoparti... peer come la vedo io/ sono fatto io

ma che vuol dire "di valore", allora ragazze/donne che decidono di avere una scopamicizia sono automaticamente persone "non di valore". Ma che discorso è. Io ad esempio non ho mai avuto scopamicizie, a parte quella con la storia dello speaker che lo sarebbe diventata al 100% se fossimo stati nella stessa città, togliendo il fatto che quando ci siamo visti dopo aver chattato quasi tre mesi, l'abbiamo quasi fatto (non abbiamo avuto il rapporto completo e visto come è andata a finire, ho fatto bene quella volta a non voler andare fino in fondo la prima volta che ci vedevamo). 

Ma sto discorso che se una donna con cui si imbastisce una scopamicizia non è una donna di valore mi fa girare le scatole. Anche perchè molte storie serie nascono dal sesso (esempio una mia amica che ora convive, sono stati per parecchio tempo "scopamici" prima di mettersi insieme).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 8/9/2021 at 23:46, free_dom ha scritto:

che vuol dire "di valore", allora ragazze/donne che decidono di avere una scopamicizia sono automaticamente persone "non di valore".

Hai totalmente frainteso la mia affermazione. Non è un valore assoluto ma relativo dato dalla singola persona. 

Se quella persona decide di non riconoscerti un valore si comporta di conseguenza e ti scopa solamente.

Vale per uomini e donne.

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Si capiva già dal primo post che non eri adatta per una scopa amicizia tranquilla, lo avrà capito anche lui. 

 

Anche io ero una pecorella sperduta prima di approdare sul forum poi inizi a capire come girano le cose se sai coglierlo come uno strumento per crescita personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Hai totalmente frainteso la mia affermazione. Non è un valore assoluto ma relativo dato dalla singola persona. 

Se quella persona decide di non riconoscerti un valore si comporta di conseguenza e ti scopa solamente.

Vale per uomini e donne.

ah ok ora credo di aver capito cosa volevi dire. Limitarsi solo a scopare senza neanche aver voglia di scambiarci 4 parole con quella persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...