Vai al contenuto

Dopo quanto tempo ci si stanca di una scopamicizia?


Federica13

Messaggi raccomandati

Minypony
9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Mini, a me basta che abbia voglia di scopare. Se avessi tante alternative valide non lo cacherei mai più, ma siccome non ce ne sono molti con cui scopo bene, ecco perché rimango 

così facendo però le cose andranno scemando perché non c’è la spinta necessaria per impegnarsi e l’investimento minimo per fare funzionare la situazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
7 ore fa, Tokyo ha scritto:

Quando lo ricerco perché sto meglio, gli scrivo 3 giorni prima per sapere se fosse stato libero nel week and. Lui mi risponde che forse sabato non ci sarebbe stato, meglio fare domenica. (Sicuramente aveva altra tipa sottomano da scoparsi). 

Domenica gli scrivo e lui mi dice che non c’è. Ottimo, avevo una voglia di scopare che mi sentivo morire.. 

Mi cerca questo sabato alle sette e mezza di sera per vedersi dopo un’ora. Ovviamente avevo altri impegni.

Tokyo, da come ne parli sembra che stai dietro ad uno piuttosto attraente (o con un "valore di mercato relazionale" - VMR - superiore al tuo), per cui lui ti cerca solo quando non ha di meglio da fare (1).

Quando si valuta la disponibilità altrui, bisogna sempre considerare il VMR, altrimenti non si capiscono certi comportamenti. Un VMR alto dà potere, e chi ha potere se ne approfitta: "Il potere logora chi non ce l'ha" ;-)

Le relazioni spesso si basano su rapporti di potere (anche se nessuno lo vuole ammettere). Per come la metti, lui ha potere su di te ma tu nei ben poco su di lui.

 

(1) Oppure si è sentito trattato male da te in passato, quindi ora è risentito e si vendica in tal modo.

 

Cita

Ma sono io che pretendo troppo? Cioè, se avesse avuto voglia davvero di scopare, avrebbe proposto subito un altro giorno.

Non mi sembra che pretendi troppo, però non ti interroghi nemmeno sui motivi del suo comportamento (es. VMR alto).

Se gliene girano intorno cento, ovvio che tu non sei una priorità, e la sua voglia di scopare può soddisfarla altrove.

 

Cita

Mi piace scopare con chi ha davvero voglia di scopare con me, e non mi piace sentirmi trattata da tappabuchi.

A nessuno piace. :-)

Chi però lo sopporta, in genere è perché: A) Si stima poco; B) Non trova di meglio.

 

Se hai così voglia di scopare, come mai non ti trovi qualcuno più disponibile?

Una volta che rispondi (onestamente) a questa domanda, allora si potrà fare il punto della situazione. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

così facendo però le cose andranno scemando perché non c’è la spinta necessaria per impegnarsi e l’investimento minimo per fare funzionare la situazione 

Io ci metto il mio impegno e la mia voglia. Però se dall’altra parte ce n’è meno, cosa posso fare? Faccio quello che fa lui. Non vedo cosa dovremmo far funzionare. Si tratta di scopare, e a me piace farlo con lui per ora. Siamo stati anche dei mesi senza vedersi quando non c’era voglia di vedersi. 
Lo prendo per quello che è. Solo che poi passa anche a me la voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Tokyo, da come ne parli sembra che stai dietro ad uno piuttosto attraente (o con un "valore di mercato relazionale" - VMR - superiore al tuo), per cui lui ti cerca solo quando non ha di meglio da fare (1)

Allora, lui sicuramente è un tipo carino ma non eccessivamente. Però ha fascino, è il suo modo di fare che attira. 
Io esteticamente credo di essere superiore a lui, ma ovviamente non ho più 25 anni. Ora ne ho 45 e per quanto mi tenga bene, lui ha pur sempre 33 anni e va dietro a quelle più giovani di lui. 
Non posso mettermi a competere con le 25 enni

 

6 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Se hai così voglia di scopare, come mai non ti trovi qualcuno più disponibile?

Perché tutti quelli disponibili o non mi piacciono minimamente o li ho provati e scopano male, oppure sono impegnati.
Se tu avessi fame e avessi la possibilità di mangiare in ristoranti stellati, apprezzeresti una simmenthal per cena? Direi di no :)

 

8 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Non mi sembra che pretendi troppo, però non ti interroghi nemmeno sui motivi del suo comportamento (es. VMR alto).

Lui sa già che con me non vuole nulla di serio perché ha capito di non provare nulla per me se non attrazione fisica. E sta cercando una storia con ragazze più giovani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
9 ore fa, Tokyo ha scritto:

Se tu avessi fame e avessi la possibilità di mangiare in ristoranti stellati, apprezzeresti una simmenthal per cena? Direi di no :)

Tokyo questi sono discorsi strani 

nel senso va bene scopare bene etc ma tu stai avendo delle aspettative che non possono corrispondere alla realtà dai tuoi racconti questo non va bene neanche per scopare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
9 ore fa, Tokyo ha scritto:

Non posso mettermi a competere con le 25 enni

Quindi perché lo fai? 

Per te lui è un ristorante stellato, e gli altri sono Simmenthal. 

Ma per lui tu sei la Simmenthal, e le 25enni sono il ristorante stellato. 

E proprio come te, anche lui preferisce il ristorante stellato alla Simmenthal. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Quindi perché lo fai? 

Penso per quello di seguito, game, che la manda un po' in confusione:

10 ore fa, Tokyo ha scritto:

Non siamo interessati ad una storia, ed io ho già spiegato le mie ragioni a lui . Oltretutto, anche lui torna a cercarmi, perché dice che come scopa con me non lo fa con nessuno

Il tizio dice quello, ma a conti fatti possono passare anche tre mesi che non se la fila. E dunque lei si domanda perché non abbia voglia di scoparla, se come sostiene egli stesso, quando torna a cercarla è perché lei non lo fa come una 25enne.

Torna quando magari si è stancato delle sensazioni delle 25enni, ma di pancia una di 45 se la farebbe solo occasionalmente. Mi sa che il tizio un po' cerca solamente di tenersela buona. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

tizio dice quello, ma a conti fatti possono passare anche tre mesi che non se la fila.

Purtroppo sono io che per problemi di salute non potevo incontrarlo. Lui ci sarebbe stato nel frattempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
35 minuti fa, Giraluna ha scritto:

quando torna a cercarla è perché lei non lo fa come una 25enne.

Poi non ho detto che non lo faccio come una 25enne, perché di sicuro io lo faccio meglio, perdonami. È che non sono figa e soda e fresca come una 25enne che è diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Lui ci sarebbe stato nel frattempo 

Me lo ricordo il problema. Il punto è questo: non è che nel frattempo c è stato per qualche ragione diversa dal sesso. Per tutto il tempo ha voluto capire quando saresti guarita per riprendere. Infatti non ti ha chiesto nulla sulla tua salute. 

14 minuti fa, Tokyo ha scritto:

di sicuro io lo faccio meglio, perdonami

Se torna di sicuro schifo non fai, e non puoi avere lo stesso appeal di una di 25 anni. Se davvero fosse così come scrivi, che come con te nessuna, avrebbe di certo più cura di avvisarti prima e sicuramente implicherebbe affezioni di altro genere oltre a quello sessuale. 

Perciò si, pretendi troppo da uno che ti ha detto cose esplicitamente e solo di attrazione, che però hai traslato in un senso più affettuoso. Torna perché le 25enni rompono e hanno più il mondo sotto le loro mani. Sicché quando una lo folda, va da quella che tanto foldare non può. 

Non glielo può dire o la perde. Perde un porto sicuro. E allora scattano frasi del tipo "come te nessuna". 

Quando si fa avanti lui è perché ha voglia. Solo quando si fa avanti lui. Quando lo fai tu, dipende: può averne come no. Perché non hai 25 anni. Perché comunque resti una sola scopata. 

Non c è alcuna regola qui, se non quella che non ti si fila unicamente per il sesso. Stai male? Riprenditi o non si scopa. 

Lo fai meglio? Ni. Lo fai diversamente. Non meglio. Non è la stessa cosa. Quando lo fai meglio hanno altri atteggiamenti. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...