Vai al contenuto

Dopo quanto tempo ci si stanca di una scopamicizia?


Federica13

Messaggi raccomandati

Giraluna
19 ore fa, Tokyo ha scritto:

Per non pensare ad un tizio che mi piace molto ma che si è fidanzato, sto continuando a frequentare il mio scopamico con cui va avanti da circa 3 anni

Rifletti solo su questo, con cui, pure con te, ti si potrebbe chiudere la bocca dal vivo, smettendo di scrivere del nulla. 

Che rispetto vuoi, Tokyo, se la prima a non darselo sei tu? 

Le tre regole, molto semplici, te le scrissi venerdì. Non ne rispetti neanche mezza, dove vuoi che vadano i maschi, con questo tuo atteggiamento? 

Cerchi di dipingere gli altri come o cacasotto o cattivoni. Non è niente di tutto ciò. L unica nemica sei tu. 

Alcune di voi credono che si vedano le vostre fragilità e lacune solo qui. Non è così. Si vedono anche fuori. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Cerchi di dipingere gli altri come o cacasotto o cattivoni. Non è niente di tutto ciò. L unica nemica sei tu. 

Ti ho citato sotto le regole. Io non voglio dipingere nessuno diversi da come è. Riporto i fatti, e sono molto sincera e trasparente qui sul forum rispetto anche a quello che penso di me stessa e quali sono le mie fragilità che non ho mai nascosto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ti ho citato sotto le regole.

Nell altro thread le hai citate. E ti rispondo che il fraintendimento sta nell espressione "se non ci frequentiamo come fai a sapere ecc ecc". 

Non è per farmi vedere, che scrivo quanto lo sentano a livello di pancia. Sai quanti di 34 anni sono venuti a dirmi che si, una di 40+ non è come una ventenne, ma ne ho scopate di meglio e a voi fanno credere il contrario? 

Siccome non ti scopi tizi che hanno all attivo uno o due fighe e basta, un uomo con un minimo di pelo sullo stomaco lo sa per certo che scopi altri. 

Sullo scassare la minchia è riferito al fatto che o rispondete il giorno dopo o come quel messaggio al tipo fidanzato dove concludi con "o ti tiri indietro?". 

Scassi le palle con queste cose. Le scassi. Non sembra, ma le scassi perché sono ripicche. Infondo, sono ripicche. E da una di 45 anni non le vogliono. Le accettano da una di 25, più soda ecc ecc. Nessuno con un po' di coglioni sarebbe disposto a tirarsi su una di 45 anni, non tonica, che scassa addirittura le palle. 

Questo non significa che tu sia da buttare. Hai da dare anche tu, ma se non incominci ad entrare nell' ottica che TRE ANNI SONO COMUNQUE AVERE UNA FREQUENTAZIONE starai spesso in queste condizioni. Non esiste nessuna dualità fra "ci frequentiamo" e "non ci frequentiamo". 

Nel momento esatto in cui ti ficca l uccello dentro la figa per più di tre o quattro incontri, a cadenza vostra, è frequentarsi. In regime di solo sesso. Sicché le regole vanno comunque rispettate. E forse di più. Perché è sostanzialmente per questo che vanno da altre. Queste ne rispettano qualcuna. Tu proprio zero. 

O sei convinta di pancia di seguirle o vattene, che racimolerai solo spazzatura. Il mercato ti mangia, se non inizi a farti un po' di conti su quanto ti convenga o meno stare a quelle tre semplici regole. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
19 ore fa, Tokyo ha scritto:

Per non pensare ad un tizio che mi piace molto ma che si è fidanzato, sto continuando a frequentare il mio scopamico con cui va avanti da circa 3 anni

E poi

19 ore fa, Tokyo ha scritto:

Se non fosse per quel suo modo di trattarmi solo come tappabuchi. 

 

Io vedo un usarsi a vicenda. Tu lo usi per non pensare a quell'altro, lui ti usa per scopare. Quindi? Sotto certi aspetti siete entrambi ad usarvi.

Che poi ti dirò: a scopare vi divertite entrambi, il termine "usare" in tale ambito, se prendi il sesso per quello che è, lo vedo un po'fuori luogo.

Il tutto inoltre è un po'strano, pensi ad uno, però per evitarti il pensiero scopi con un'altro, ma al contempo ti dà fastidio che questo ti veda come tappabuchi etc...

Secondo me, prima di tutto, dovresti decidere con te stessa cosa vuoi dalla tua vita relazionale.

20 ore fa, Tokyo ha scritto:

Cioè, nemmeno è presente quando ho voglia di scopare.

Anche lui è un essere umano con i suoi impegni/robe da fare, dotato di libero arbitrio, mica è un oggetto a tua disposizione.

Visto così, sembra una lattina di coca cola. "Neanche una lattina quando ho voglia di una bibita gassata."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Giraluna ti rispondo perché mi fa piacere avere un confronto maturo con tutti qui sul forum perché se sono qui è perché sento che c’è qualcosa che non va in me, altrimenti non starei a scrivere. Non ti rispondo di per battibeccare, vorrei si capisse il tono in cui lo farei di persona. 
Capisco benissimo cosa dici, forse da fuori si può percepire questo scassare la minchia, ma quando ho scritto: ti tiri indietro, era più una battuta che altro, non sapendo esattamente cosa scrivete. Di fatto, quando mi ha risposto che non c’era, non ho proprio più risposto per non dire cose fuori luogo o per rompere ulteriormente. Ieri ci siamo incontrati per caso, ma siccome eravamo in un luogo affollato ed io ero a correre, con cappellino e occhiali, confido che non mi abbia vista e sono corsa via evitando ogni contatto. 
Per quanto riguarda lo scopamico idem. Ho preferito non ribadire quello che gli avevo già espresso, ovvero che anche se il rapporto è esclusivamente di sesso, basterebbe anche solo la voglia di farlo davvero. 
Ho risposto alla sua richiesta di vederci, come avrebbe risposto lui, nel suo stile: sono a… (città fuori zona) , che era la verità. Niente più giochetti o richieste. 
Credo sia giunto il momento di accantonare entrambe queste situazioni, che non mi danno nulla e non mi arricchiscono.

Grazie delle tue risposte , apprezzo molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Scannachiappolo è vero, ci usiamo a vicenda, niente di male. Solo che io non gli do buca all’ultimo se decidiamo di vederci, mi impegno di presentarmi a lui al meglio di quello che posso, ho voglia di farmelo, cerco di organizzare la serata per far star bene lui e di conseguenza me. 
Lui invece apprezza, perché me lo dice, ma a parte questo, non è molto rispettoso nei miei confronti. 
Si può solo scopare pur essendo rispettosi l’un con l’altro credo. 
Ad ogni modo mi sembra inutile pretendere succo di limone da una mela. So per certo che lui si comporta così con tutte, anche le fidanzate che ha avuto. Ha l’unico pregio di scopare bene ed essere super disinibito ed aperto al sesso, ecco perché rimango. 
Mi fa piacere comunque uno scambio di opinioni. Sono qui per migliorarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Credo sia giunto il momento di accantonare entrambe queste situazioni, che non mi danno nulla e non mi arricchiscono.

Riesci, ad esempio, a vederne uno solo alla volta? 

È una domanda generale. Non è una provocazione. E non è riferita a loro due. 

Di quelle tre regole, quale ti da più fastidio seguire? 

Idem come sopra. Non serve a nulla chiudere, se poi ricominci con i soliti atteggiamenti. Va individuato il gap che ti estromette dall'avere frequentazioni appaganti, così, col prossimo, ci sono meno danni. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Riesci, ad esempio, a vederne uno solo alla volta? 

Ma ovvio che riesco. Se solo uno fosse presente in qualche modo. Sono stata tanti anni in una situazione monogama, non mi pesa concentrarmi con uno solo. 
Ora non lo faccio perché non c’è qualcuno per cui valga la pena. 
Dovrei esentarmi da altre frequentazioni per il tipo fidanzato? 
O per il mio scopamico? 
Ne vedo poco il senso , ecco. 
Sarebbe anche più appagante per me concentrami su uno solo, se ne valesse la pena 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
19 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ha l’unico pregio di scopare bene ed essere super disinibito

Domanda tangenziale:

Uno così è merce così rara? 

La maggior parte sono mediocri?

Mera curiosità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Dovrei esentarmi da altre frequentazioni per il tipo fidanzato? 
O per il mio scopamico? 

Nessuno dei due. 

Ti dicevo da quello successivo. Il nocciolo forse sta qui:

2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

solo uno fosse presente in qualche modo

Riflettici. 

1 minuto fa, Scannachiappolo ha scritto:

Uno così è merce così rara? 

Non è rara, ma neanche dietro l angolo. Uno che non si è fermato a tre o cinque fighe e basta in tutta la sua vita è molto più frequente di quanto si creda, soprattutto fra gli italiani. 

Si può accettare da un ventenne in corsa, non di certo da uno che ne ha 33. E ce ne sono di 33 che stanno ancora a fare discorsi da baci perugina, con l eros di un koala. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...