stefania568 [Donna] 771 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 (modificato) Se trovo qualcuno ma è raro . Non mi interessa più davvero con nessuno perché nel mio paesino perfino gli scopaamici ti sputtanano . Ai miei parenti agli amici - investimento emotivo la testa dice alle gambe non le aprire più . 😊 non puoi fare sesso con sconosciuti …quindi sinceramente mandi un video a uno pure mascherata (anonimo )e ti fai 200 euro scopaamico ( liti chissà quando ti vedi . Problemi ) ma chi me lo fa fare . Si ti porta nella macchina di lusso magari è ricco . Ma che me ne frega i rapporti umani danno problemi , e io problemi basta . Se vuoi divertirti prenditi un vibratore e se vuoi divertirti con cose di lusso ( alcuni miei amici erano molto benestanti ) me li compro io da sola - se non sarà il vecchio che mi devo per forza sposare perché ho fatto il guaio uomini con me avere chiuso Modificato 4 Aprile 2023 da stefania568
Crescendo63 [Partecipante] 3774 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 20 ore fa, Tokyo ha scritto: Guarda, se hai letto un po’ dei miei interventi, ti puoi rendere conto che ho sempre scritto di avere un problema io. Seguo poco IS ultimamente, ma ti credo. Avevo dato x scontato che tu rientrassi nel 98% che fanno "blame game" (per via di come ti lamenti), ma sono contento per te che invece sei onesta. Cita Problemi di autostima, problemi legati ad una famiglia disfunzionale con padre narcisista e madre vittima. Sarebbe allora utile andare più a fondo su quei temi, e capire le radici delle tue scelte. Perché ammettere che la causa sono io è solo il primo passo; poi restano da esplorare le "caverne oscure"... ;-) Cita Non ho mai dato la colpa ad altri, semplicemente mi lamento di come si relazionano con me ma sicuramente è dovuto ai miei problemi. Non lo darei per scontato, ma è alquanto probabile. In fondo nessuno ti obbliga, sei tu a scegliere - o scartare, o aspettare - Tizio oppure Caio. Il problema non sono gli uomini: sono gli uomini che tu scegli - o a cui ti attacchi. :-) La "liberazione" inizia quando si comincia a chiedersi: "Faccio quello che mi fa star bene e mi rende felice... o faccio cose che alla fine mi fanno star male? E perché lo faccio?". Cita Oltretutto si, credo di avere standard alti purtroppo ma non riesco ad accontentarmi. Io preferisco il digiuno ad un pasto che non mi piace :) Questo pare abbastanza naturale per molte donne (che non sanno cos'è la fame vera :-). Ma potrebbe anche essere un alibi (per non vedere altre motivazioni più profonde). Cita L’ho anche confessato di avere un comportamento evitante se mi rendo conto che il tipo mi piace parecchio. Al tuo posto indagherei sullo stile di attaccamento evitante. Il tempo scorre, e non è sano farsi fregare dalle proprie ferite emotive...
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 25 minuti fa, Crescendo63 ha scritto: Al tuo posto indagherei sullo stile di attaccamento evitante. Il tempo scorre, e non è sano farsi fregare dalle proprie ferite emotive... Eh c’hai ragione. Ma come si fa ad evitare un comportamento evitante? 😂. Scusa il gioco di parole ma io quando lo attuo non me ne accorgo. Mi rendo conto solo dopo
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 (modificato) Il 3/4/2023 at 11:37, Scannachiappolo ha scritto: Domanda tangenziale: Uno così è merce così rara? La maggior parte sono mediocri? Mera curiosità :) Ti taggo così ti faccio capire cosa intendo.. Conosco questo tipo il giorno di Pasqua in un locale all’aperto. Con la scusa del cane lui si avvicina e 3-2-1 mi offre da bere. Sul momento rimango spiazzata ma poi lo guardo meglio ed è un figo pauroso tanto che la mia amica mi spinge in tutte le maniere ad accettare. Io 45 anni portati bene, lui 30 (si, quando me lo ha detto sono quasi svenuta ma vabbè non è scappato quando ha saputo la mia età anche perché stava con una più grande di lui di 10 anni). Comunque parliamo x ore ed ore, tante cose in comune, presi benissimo entrambi. Ci mettiamo d’accordo per andare a cena la sera stessa in un locale di un nostro amico comune. La faccio breve: alla fine lo porto a casa mia, iniziamo i preliminari e già qui i primi momenti di smarrimento per me perché mi bacia per ore e non mi sembra molto esperto. Lui mi dice che sono bella, mi tocca ovunque e io li che scoppiavo dalla voglia di scopare. Mi inizia a praticare sesso orale (molto da rivedere ma vabbè) poi inizia con le mani e anche li nulla… Mi vede che ansimo e che lo voglio dentro di me e mi dice: stai tranquilla, ora te lo do per bene! Ok, iniziamo a scopare, non lo sento nemmeno entrare e mi chiede se mi può venire addosso.. Non riesco a rispondere che è già venuto.. Io rimango con una voglia incredibile di scopare e lui tutto felice e contento e super soddisfatto della sua performance. Sicuramente ci rivedremo perché lui è una persona così carina e dolce che mi ha già chiesto di andare fuori. Giorno dopo mi scrive un paio di volte che vuole rivedermi… Però ecco, lo rivedo volentieri ma non c’è stata proprio chimica. Non mi faceva nemmeno bagnare, eppure un fisico della madonna… Comunque mi è servito per uscire un po’ dalla fissa del tipo vecchio, quindi tutto bene taggo anche @Giraluna. Io mi impegno per trovare nuovi tipi.. 😂 Modificato 11 Aprile 2023 da Tokyo OdetoJoy, Carnacki, Gamebred e 2 altri ha reagito a questo 5
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 La tua amica ha fiutato bene e ti ha infatti lanciato fra le braccia del tipo, altrimenti ti avrebbe "salvata" Outsider ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 33 minuti fa, Tokyo ha scritto: Non mi faceva nemmeno bagnare, eppure un fisico della madonna… grazie Carnacki ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 21 minuti fa, Carnacki ha scritto: La tua amica ha fiutato bene e ti ha infatti lanciato fra le braccia del tipo, altrimenti ti avrebbe "salvata" E perché tu presumi di essere incluso tra quelli da cui essere salvati???? Carnacki ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 1 minuto fa, Tokyo ha scritto: E perché tu presumi di essere incluso tra quelli da cui essere salvati???? Una donna che legge una frase nella sua lingua madre e capisce tutt'altro, nulla di nuovo qui Outsider ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 2 minuti fa, Carnacki ha scritto: Una donna che legge una frase nella sua lingua madre e capisce tutt'altro, nulla di nuovo qui Accetto solo interventi costruttivi. Altrimenti ignoro
Outsider [Élite] 5818 Inviato 11 Aprile 2023 Inviato 11 Aprile 2023 A me questo thread - o perlomeno gli stralci che ne leggo, veri e propri grumi di disagio esistenziale - fa venire in mente quella conversazione cui assistetti una decina d'anni fa. Una milf sul viale del tramonto, non particolarmente bella nè seducente (a causa del suo modo di porsi alcuni la soprannominavano "Gufo Triste"), venne a salutare le mie colleghe di allora raccontando un appuntamento finito male. In pratica era a cena con uno più grande di lei ed ebbe una specie di epifania, si rese conto di quanto lui fosse "vecchio" e che la cosa non andava bene: perchè sì, lei andava verso i 40 ma voleva ancora sentirsi arzilla, in grado di rimorchiare non solo tipi della sua età ma addirittura più giovani. Ci raccontò orgogliosa di come, finita la cena, fu infervorata da questo senso di rivalsa e lo precedette verso l'auto in modo da fargli vedere le gambe e il vestito corto, e fargli sentire i tacchi che risuonavano nel vialetto. Crescendo63 e Back Door Man ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati