Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Inviato
27 minuti fa, Outsider ha scritto:

In pratica era a cena con uno più grande di lei ed ebbe una specie di epifania, si rese conto di quanto lui fosse "vecchio" e che la cosa non andava bene: perchè sì, lei andava verso i 40 ma voleva ancora sentirsi arzilla, in grado di rimorchiare non solo tipi della sua età ma addirittura più giovani.

E cosa c'è di sbagliato?

Seth44
Inviato
31 minuti fa, Outsider ha scritto:

(a causa del suo modo di porsi alcuni la soprannominavano "Gufo Triste")

Grande citazione.

spacer.png

• Grazie! 1
  • Haha 1
Carnacki
Inviato
45 minuti fa, Outsider ha scritto:

Una milf sul viale del tramonto

Avrei giurato che anche lei ne avesse 45 portati bene

• Haha 2
Outsider
Inviato
26 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

E cosa c'è di sbagliato?

Intendi a parte la solita storia della donna itagliana a cui tutto è dovuto a prescindere, senza che lei offra un valore di contropartita?

Intendiamoci: non c'è nulla di male se una donna sui 40+ vuole relazionarsi con uomini più giovani. La capisco bene e la stimo se arriva a verbalizzarlo.

Forse però bisognerebbe essere consapevoli del proprio valore di mercato:

quella della storia era (è) una donna non particolarmente attraente, non particolarmente brillante o intelligente, che "pretendeva" di voler uscire con tizi giovani e fighi senza però offrire qualcosa di concreto in cambio.

Perchè un uomo dovrebbe relazionarsi ad una così?

Un paio d'anni fa sono uscito brevemente con milf 50enne, estremamente ben tenuta e in grado di competere con donne di fascia d'età 30-40.

Scopava bene e avrei continuato volentieri la frequentazione ma... era assolutamente poco femminile, mancava di rispetto e rompeva i coglioni arrivando a pretendere l'esclusività sessuale (!!!!).

Ho troncato la storia e lei ne ha fatto una malattia, perchè proprio non riusciva a capire come un tizio con 10 anni in meno potesse mal digerire le sue cazzate, mandarla affanculo e dedicarsi a tipe più giovani e affettuose.

E mi rendo conto che c'è un grave e diffuso disagio esistenziale se la maggior parte delle donne (mainly itagliane) proprio non capiscono queste dinamiche basilari.

• Mi piace! 3
Scannachiappolo
Inviato
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ti taggo così ti faccio capire cosa intendo.. 

Conosco questo tipo il giorno di Pasqua in un locale all’aperto. Con la scusa del cane lui si avvicina e 3-2-1 mi offre da bere. Sul momento rimango spiazzata ma poi lo guardo meglio ed è un figo pauroso tanto che la mia amica mi spinge in tutte le maniere ad accettare. Io 45 anni portati bene, lui 30 (si, quando me lo ha detto sono quasi svenuta ma vabbè non è scappato quando ha saputo la mia età anche perché stava con una più grande di lui di 10 anni).

Comunque parliamo x ore ed ore, tante cose in comune, presi benissimo entrambi. Ci mettiamo d’accordo per andare a cena la sera stessa in un locale di un nostro amico comune. 
La faccio breve: alla fine lo porto a casa mia, iniziamo i preliminari e già qui i primi  momenti di smarrimento per me perché mi bacia per ore e non mi sembra molto esperto. 
Lui mi dice che sono bella, mi tocca ovunque e io li che scoppiavo dalla voglia di scopare. Mi inizia a praticare sesso orale (molto da rivedere ma vabbè) poi inizia con le mani e anche li nulla… Mi vede che ansimo e che lo voglio dentro di me e mi dice: stai tranquilla, ora te lo do per bene! 
Ok, iniziamo a scopare, non lo sento nemmeno entrare e mi chiede se mi può venire addosso.. Non riesco a rispondere che è già venuto.. 

Io rimango con una voglia incredibile di scopare e lui tutto felice e contento e super soddisfatto della sua performance. 
Sicuramente ci rivedremo perché lui è una persona così carina e dolce che mi ha già chiesto di andare fuori. Giorno dopo mi scrive un paio di volte che vuole rivedermi… Però ecco, lo rivedo volentieri ma non c’è stata proprio chimica. Non mi faceva nemmeno bagnare, eppure un fisico della madonna… 

Comunque mi è servito per uscire un po’ dalla fissa del tipo vecchio, quindi tutto bene

taggo anche @Giraluna. Io mi impegno per trovare nuovi tipi.. 😂

Tutto ciò è atroce da leggere, ma anche abbastanza esplicativo. 

Grazie per averlo condiviso con me ahahah

Crescendo63
Inviato
2 ore fa, Outsider ha scritto:

Ci raccontò orgogliosa di come, finita la cena, fu infervorata da questo senso di rivalsa e lo precedette verso l'auto in modo da fargli vedere le gambe e il vestito corto, e fargli sentire i tacchi che risuonavano nel vialetto.

Alcune persone si dedicano molto di più a far soffrire gli altri, di quanto si impegnino per essere felici loro. :-/

Di solito poi finiscono a chiedersi come mai la loro vita sia così povera... e concludono che sicuramente è colpa del mondo, o del sesso opposto. ;-)

• Mi piace! 3
Wyatt99
Inviato
11 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ti taggo così ti faccio capire cosa intendo.. 

Conosco questo tipo il giorno di Pasqua in un locale all’aperto. Con la scusa del cane lui si avvicina e 3-2-1 mi offre da bere. Sul momento rimango spiazzata ma poi lo guardo meglio ed è un figo pauroso tanto che la mia amica mi spinge in tutte le maniere ad accettare. Io 45 anni portati bene, lui 30 (si, quando me lo ha detto sono quasi svenuta ma vabbè non è scappato quando ha saputo la mia età anche perché stava con una più grande di lui di 10 anni).

Comunque parliamo x ore ed ore, tante cose in comune, presi benissimo entrambi. Ci mettiamo d’accordo per andare a cena la sera stessa in un locale di un nostro amico comune. 
La faccio breve: alla fine lo porto a casa mia, iniziamo i preliminari e già qui i primi  momenti di smarrimento per me perché mi bacia per ore e non mi sembra molto esperto. 
Lui mi dice che sono bella, mi tocca ovunque e io li che scoppiavo dalla voglia di scopare. Mi inizia a praticare sesso orale (molto da rivedere ma vabbè) poi inizia con le mani e anche li nulla… Mi vede che ansimo e che lo voglio dentro di me e mi dice: stai tranquilla, ora te lo do per bene! 
Ok, iniziamo a scopare, non lo sento nemmeno entrare e mi chiede se mi può venire addosso.. Non riesco a rispondere che è già venuto.. 

Io rimango con una voglia incredibile di scopare e lui tutto felice e contento e super soddisfatto della sua performance. 
Sicuramente ci rivedremo perché lui è una persona così carina e dolce che mi ha già chiesto di andare fuori. Giorno dopo mi scrive un paio di volte che vuole rivedermi… Però ecco, lo rivedo volentieri ma non c’è stata proprio chimica. Non mi faceva nemmeno bagnare, eppure un fisico della madonna… 

Comunque mi è servito per uscire un po’ dalla fissa del tipo vecchio, quindi tutto bene

taggo anche @Giraluna. Io mi impegno per trovare nuovi tipi.. 😂

beh quanto meno ha fatto esperienza con te. Vediamo sempre il lato positivo.

Wyatt99
Inviato
11 ore fa, Tokyo ha scritto:

Non riesco a rispondere che è già venuto.. 

Molto bene. Trombare diventa noioso subito dopo 2 minuti passati. Come sempre ho detto, sempre meglio giocare al PC piuttosto che andare a figa.

• Haha 1
vol-à-voile
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

sempre meglio giocare al PC piuttosto che andare a figa.

Lo vado dicendo da anni come battuta: mettessero una figa in una PlayStation/Xbox, risolveremmo tanti problemi nel mondo.

• Haha 1
Wyatt99
Inviato
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Lo vado dicendo da anni come battuta: mettessero una figa in una PlayStation/Xbox, risolveremmo tanti problemi nel mondo.

Almeno mouse e tastiera non rompono sulla storia della velocità. Anzi, essere veloci con mouse e tastiera ti rende un vero professionista.

Lo fai con le donne, e ti scaricano. Mah