Vai al contenuto

Dopo quanto tempo ci si stanca di una scopamicizia?


Federica13

Messaggi raccomandati

Giraluna
10 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non so che lavoro tu faccia game, ma non hai avuto problemi a scoparti una di un altro che voleva gliela scopassi (Cuckold o qualcosa del genere). L avrai fatta godere perché, oltre a soddisfare una loro fantasia ed anche tua, di certo il cazzo in figa lo sai infilare e di certo non lecchi come un lama idrofobo.

PS, a scanso di equivoci: roba letta nel diario presente nel forum. Che poi non mi si scriva che ho riportato fatti personali non autorizzati ecc ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ognuna ha la sua fetta di mercato. Una nostra spinta è indiscutibilmente lo status. Non è che tu ti faresti un operaio di un cantiere edile, ok? 

Sei una titolare di qualcosa di tuo, se non ricordo male, giri per il mondo ecc ecc ... A te l operaio che rutta e scureggia non ti si fila

Domani se posso ti rispondo meglio, comunque il mio ex storico era idraulico 😅 e Il mio scopamico fa l’operaio.. Non ho mai avuto ex con i soldi o che facessero lavori d’ufficio. Sarà che vivo in un paesone e gente che ha fatto carriera ce n’è davvvero poca, sarà che l’assicuratore non mi smuove la’ sotto.. però è così 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

ex storico era idraulico 😅 e Il mio scopamico fa l’operaio..

 

2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non ho mai avuto ex con i soldi o che facessero lavori d’ufficio

 

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

sarà che l’assicuratore non mi smuove la’ sotto

Mai fatto il next level, dunque.  Interessante. Hai praticamente giocato al ribasso per anni, negandoti la fetta di mercato più in alto. E l assicuratore, un pochino più in alto, non ti smuove nulla ... Eh ... Riflettici. Riflettici. 

Stai sguazzando in acque non tue, ed in quelle tue ci sguazzi un po' alla carlona. Prova ad individuare dove sta il problema della tua autostima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mai fatto il next level, dunque.  Interessante. Hai praticamente giocato al ribasso per anni, negandoti la fetta di mercato più in alto. E l assicuratore, un pochino più in alto, non ti smuove nulla ... Eh ... Riflettici. Riflettici. 

Stai sguazzando in acque non tue, ed in quelle tue ci sguazzi un po' alla carlona. Prova ad individuare dove sta il problema della tua autostima. 

Ci ho riflettuto anni. I soldi non mi interessano, sono solo un mezzo per vivere. Mi interessano più le persone, ecco tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

ho riflettuto anni.

Sono auto giustificazioni quelle che hai scritto. I soldi li hai. Fin qui ci siamo. Riprova, Tokyo. Non è tutto. Anzi. 

Ti rifaccio la schema. Per anni hai giocato al ribasso. E quando sei salita, dunque sei andata in pari, non hai ottenuto lo stesso risultato. 

Per quale motivo, secondo te? Perché un gradino sotto godi, sullo stesso gradino cadi o ti annoi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
Il 2/4/2023 at 22:51, Tokyo ha scritto:

Allora, lui sicuramente è un tipo carino ma non eccessivamente. Però ha fascino, è il suo modo di fare che attira. 

Mhh.

  1. Da quel che dici, sembri una di quelle che si fissa dietro un tipo figo / fascinoso, che però la considera poco, quindi sta lì a lamentarsi invece di cercare uomini più disponibili (magari anche meno fascinosi, ma che ci sono).
  2. OPPURE: Sei una di quelle che vuole un uomo che non la vuole, e non vuole uomini che la vogliono (attaccamento evitante).

Chettedevodì :-) In entrambi i casi, chi è causa del suo mal pianga se stesso ;-P
 

Cita

Se tu avessi fame e avessi la possibilità di mangiare in ristoranti stellati, apprezzeresti una simmenthal per cena? Direi di no :)

Se io ho fame ed il ristorante stellato è chiuso, certo che mi mangio la Simmenthal (o un falafel, essendo vegetariano ;-).

Sarei stupido a tenermi la fame. Ma essendo uomo forse sono più semplice e razionale :-D

Il tuo problema è che il "ristorante figo" non è quasi mai aperto (per te)...

 

Cita

Perché tutti quelli disponibili o non mi piacciono minimamente o li ho provati e scopano male, oppure sono impegnati.

Alibi. Quando una donna dice così:

  • o sei bruttina (e allora hai poche chance - ma non sembra il tuo caso a quanto dici),
  • o sei pigra e cerchi poco in giro (e allora che ti lamenti a fare?),
  • o sei troppo pretenziosa (e allora non menare il torrone ;-P ),
  • oppure sei fortemente evitante (caso 2 sopra, cioè inconsapevolmente tieni gli uomini a distanza).

Non vedo altre possibilità. Se una donna almeno carina non riesce a scopare decentemente, non è per mancanza di materiale umano, ma per qualche problematica sua.

Ovvio che però non vuole ammetterlo e dà la colpa ad altri... come fa il 98% delle donne! :-D

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
16 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Non vedo altre possibilità. Se una donna almeno carina non riesce a scopare decentemente, non è per mancanza di materiale umano, ma per qualche problematica sua.

Ovvio che però non vuole ammetterlo e dà la colpa ad altri... come fa il 98% delle donne! :-D

Guarda, se hai letto un po’ dei miei interventi, ti puoi rendere conto che ho sempre scritto di avere un problema io. Problemi di autostima, problemi legati ad una famiglia disfunzionale con padre narcisista e madre vittima. Non ho mai dato la colpa ad altri, semplicemente mi lamento di come si relazionano con me ma sicuramente è dovuto ai miei problemi. Oltretutto si, credo di avere standard alti purtroppo ma non riesco ad accontentarmi. Io preferisco il digiuno ad un pasto che non mi piace :)

19 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

oppure sei fortemente evitante (caso 2 sopra, cioè inconsapevolmente tieni gli uomini a distanza).

Ecco. Su questo potresti averci preso. L’ho anche confessato di avere un comportamento evitante se mi rendo conto che il tipo mi piace parecchio. Tendo ad andarci sotto abbastanza velocemente se sa come prendermi purtroppo 😣 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
36 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti rifaccio la schema. Per anni hai giocato al ribasso. E quando sei salita, dunque sei andata in pari, non hai ottenuto lo stesso risultato. 

Per quale motivo, secondo te? Perché un gradino sotto godi, sullo stesso gradino cadi o ti annoi? 

Può darsi tu abbia ragione anche se non capisco dove vuoi arrivare. Però ti devo ammettere che trovo tremendamente irritanti i figli di papà. Tutti quelli che hanno un po’ di soldi (ovviamente grazie al Papi perché di gente con una bella e sana carriera ne vedo pochi) sono abbastanza arroganti, fissati con la cocaina e spesso hanno brutti vizi, tipo il gioco d’azzardo o altre porcherie. Io sono una persona complessa ma che alla fine fa una vita semplice. Amo stare in compagnia, nei boschi o sul mare, apprezzo le cose semplici. Se devo scegliere tra una serata in disco o un falò sulla spiaggia con la chitarra, indovina cosa scelgo? 
Credo sia anche un po’ il mio modo di essere che mi fa apprezzare più un musicista o un giramondo piuttosto che un figlio di papà. Poi per carità, ci sono anche quelli con i soldi che hanno tantissimi valori. A trovarne…

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 ore fa, Tokyo ha scritto:

con una bella e sana carriera ne vedo pochi)

Dunque ne vedi. E cosa fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
9 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

OPPURE: Sei una di quelle che vuole un uomo che non la vuole, e non vuole uomini che la vogliono

Ne ho avuta una cosi, o almeno penso. Forse la maniera migliore per tenerle buone è appunto mantenere una sorta di distanza, cosa che il nostro (scopa)amico in questione sta facendo più o meno consapevolmente.

1)Se ci sei costantemente si stancano, 2)se non ci sei mai magari gli resti in testa ma si stancano lo stesso,3) se invece ci sei e non ci sei diventi una sorta di tarlo, quasi un totem nella loro testa, per cui si struggono mentre "distruggono" la vita di qualche personalità più dipendente affettivamente che ronza loro attorno per trarne approvvigionamento alla loro autostima.

Il punto è che se un giorno decidi di fare le cose fatte bene e di passare al punto 1, rientri appunto nella casistica e si stancano... 

In sostanza, ho come l'impressione che averci una relazione costruttiva sia quasi impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...