SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 9 ore fa, Tokyo ha scritto: Io preferisco il digiuno ad un pasto che non mi piace :) Quindi non è vero che ti piace il sesso. Perché se non trovi più uno che ti piace, ed è molto facile che accada perché più passa il tempo più è raro trovarlo, lo escluderai dalla tua vita. Come dice @Crescendo63, se una cosa piace, a volte ci si accontenta. Offri sesso solo per ricevere attenzioni da chi altrimenti non te le darebbe. È un mezzo, non un fine. Ed è per quello che puoi facilmente digiunare. Crescendo63 e Outsider ha reagito a questo 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 37 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Quindi non è vero che ti piace il sesso. Perché se non trovi più uno che ti piace, ed è molto facile che accada perché più passa il tempo più è raro trovarlo, lo escluderai dalla tua vita. Come dice @Crescendo63, se una cosa piace, a volte ci si accontenta. Offri sesso solo per ricevere attenzioni da chi altrimenti non te le darebbe. È un mezzo, non un fine. Ed è per quello che puoi facilmente digiunare. Ed è anche per quello che gli uomini, una così (ma più in generale, quelle così) la ributtano a mare appena possibile. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 48 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: ho come l'impressione che averci una relazione costruttiva sia quasi impossibile È più difficile, si. Si mantengono sul gradino sotto perché in quello dove lei è, i suoi simili hanno meno tempo. Lo investono nel lavoro e per le frequentazioni hanno risorse di tempo contate, comunque preziose ed importanti, ma poco riconosciute. Sono pochissimi quelli che a parità di investimento nella propria professione riescono ad associarci buone prestazioni fisiche e di attenzioni. O sono enormemente stressati, dunque attraggono poco e ci sono poco; o sono comunque impegnati nel lavoro, ma il tempo di vedersi e godersi è quello che è e pur sapendo che non sarebbe affatto una scopata mediocre, non è mai abbastanza. Molte accettano l opzione di chi ha più tempo, con un lavoro dipendente, scopa meglino, ma a conti fatti non da loro un grammo di valore. Meglio che stare senza cazzo. Ed è molto triste. Deludente. Perché è andare a fregare qualcosa a qualcuna che in quel momento ne ha più bisogno di lei. Tokyo ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 5 minuti fa, Outsider ha scritto: Ed è anche per quello che gli uomini, una così (ma più in generale, quelle così) la ributtano a mare appena possibile. Ma tu. Da me. Che vuoi
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 (modificato) 1 ora fa, SergioVittorio ha scritto: Quindi non è vero che ti piace il sesso. Perché se non trovi più uno che ti piace, ed è molto facile che accada perché più passa il tempo più è raro trovarlo Certo che mi piace il sesso. Però peso stare anche senza per alcuni periodi. Inoltre esistono i dildo e gli orgasmi ce li possiamo procurare anche dai noi se è un’esigenza fisiologica. Sembra strano ma per le donne funziona un po’ diversamente che x gli uomini. So che è difficile da comprendere P.s la mia voglia di fare sesso è correlata ai miei ormoni. Sinceramente a volte non riesco nemmeno io a capire perché a volte ho voglia e a volte no. Comandano loro 😅 Modificato 4 Aprile 2023 da Tokyo Crescendo63 ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 11 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sono pochissimi quelli che a parità di investimento nella propria professione riescono ad associarci buone prestazioni fisiche e di attenzioni. Ci hai preso. Ti stavo rispondendo che l’anno scorso stavo frequentando un tipo che è direttore di banca. Mi piaceva un sacco però abitava a due ore di macchina da dove vivo. Ci siamo visti un paio di volte, poi tra covid, viaggi suoi e miei non siamo più riusciti a beccarsi. Io in chat non riuscivo a starci con lui perché preferivo vederlo dal vivo, ma quando c’era lui non c’ero io e viceversa. Poi è venuto un week and in cui ci eravamo accordati x vedersi ma alla fine lui ha rinunciato a vedermi per stare con i genitori anziani. Li mi ha spento definitivamente 😅😂. Io che pensavo già a dargliela e questo che si faceva i week and fuori ma poi non trovava tempo x un caffè. Diciamo potevo avere più pazienza ma mi sono rotta i coglioni e mi sono spenta. Mai più contattato . Però era un tipo interessante, ne avevo scritto l’anno scorso. Ogni tanto vorrei ricontattarlo ma poi è troppo difficile beccarsi e ci rinuncio.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 13 minuti fa, Tokyo ha scritto: So che è difficile da comprendere Non ci eravamo accorti. Crescendo63 e Outsider ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 4 minuti fa, Tokyo ha scritto: Li mi ha spento definitivamente Quello che posso scriverti, per esperienza personale, è che il sacrificio al lavoro di un uomo non è lo stesso di una donna. A conti fatti tu sei titolare, io dipendente. Perciò ci naviga una differenza fra me e te. Al contempo non sono mai partita dal gradino più sotto del mio, da un certo momento in poi. Infatti ora la media percepita da loro è di 3000 e più soldi al mese. Dall' esterno sono perfettamente conscia di risultare proiettata solo sullo status. Invano serve scrivere che non è così. Chi lavora fino a sera, chi deve gestire gruppi di gente si è svezzato prima. Esce di casa, e ci torna solo per dormire. I momenti da collezione restano davvero pochi. E sono certa che spesso se lo siano chiesto perché fare tutte quelle ore, a che scopo, salvo poi trovare sempre la risposta: passione. Non gliela togli. Ed è quello che faccio anche io. Sei partito da quasi zero, e sei arrivato a fare qualcosa. Sono partita da zero e sono arrivata a fare qualcosa. Toglimi il mio posto e ti scarto. Trovare un lavoro soddisfacente non è per nulla una cosa scontata. Essere titolari non significa fare la bella vita. Essere dipendenti non significa per forza dipendere. È lo stato in essere che pone le azioni da intraprendere. E se il tuo stato (generico) è quello di fare sottomettere, ti sottometteranno perché non hai il potere acquisito per farlo. Perciò puoi trovare il titolare scemo. E il dipendente sveglio. Sicché, quando un uomo di un gradino pari al mio per sforzo e sacrificio e forza di volontà nel perseguire il proprio scopo (non di certo per busta paga) mi chiede silenzio, io taccio. Quando mi dice che un buco lo trova, gli credo. Se mi dice che va dai genitori anziani gli rispondo col bacio. Se sei nel tuo ruolo di titolare, Tokyo, e fatichi a comprendere quello di altri cicciomuniti, puoi anche valutare di cambiare mestiere, perché forse sei sul gradino sbagliato.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 31 minuti fa, Giraluna ha scritto: Se sei nel tuo ruolo di titolare, Tokyo, e fatichi a comprendere quello di altri cicciomuniti, puoi anche valutare di cambiare mestiere, perché forse sei sul gradino sbagliato. Faccio un approfondimento doveroso. Le azioni da fare sono due: - accettare i tempi e le modalità del next level, vedendo come possono interseracrsi alle proprie in maniera ecologica e de-stressante; - scendere di un gradino anche nella sfera professionale. Il miglioramento non passa solo da una percezione psico fisica migliore, ma batte anche cassa e se uno lavora per guadagnare meglio, ci guadagna meglio e resta infelice qualcosa è chiaro che va cambiato.
stefania568 [Donna] 771 Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 A me piace il sesso ma non lo faccio con nessuno mi diverto su of . L investimento emotivo mi ha stancato anche solo a prepararmi per uno mi stufa . Vabbè pure il mio carattere che non me la godo
Messaggi raccomandati