Vai al contenuto

Quando scopri le carte


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333

Adesso capisco come si sentono le donne quando, gli uomini corrono attaccandosi alle loro gonne. Quando gli uomini cercano di lusingarle, quando fanno gli smidollati e cadono in one-itis.

Che idioti.

Ricordate la 22enne (che poi tra l'altro ho scoperto essere 24enne) no? Vi rinfresco un attimo la memoria. Conosciuta ad un corso, collabora con me ed altre persone per fare pubblicità all'azienda che tiene questi corsi. Qualke settimana fa capitò che ci organizzassimo per uscire insieme il sabato io e lei. Forte delle mie nuove skills, da bravo Alpha Male ebbi la forza (da cui scaturì un intenso senso di soddisfazione) di disdire l'appuntamento poche ore prima.

Cn lei ho sempre usato C&F, mooooooooooooooooooolto kino, abbracci frequenti (gli abbracci sono potentissimi) e tutto sommato alphaness. Ha capito senz'altro che anche se io ho 18 anni e lei 24, beh sono appetibile anche per le 30enni :D .

Per quanto riguarda il kino è arrivata a farmi notare per telefono che io l'ultima volta mi ero dimenticato di abbracciarla.

Bene questa HB a cui possiamo dare un bell'8.5 ha fatto ciò che quando si flirta non si dovrebbe mai fare, scoprire le carte.

Circa una settimana fa eravamo in giro in comitiva, eravamo precisamente ad un concerto.

Parliamo un po giochiamo e skerziamo ma ad un certo punto mi dice interrompendo il gioco "nomepegasus hai capito che mi piaci no?" io (non so se ho risposto bene o no ma l'affermazione era inaspettata)"Eh si l'avevo intuito" lei voleva proseguire su quell'argomento, ma ho trattato la sua asserzione come skerzosa e ho cambiato argomento.

Cazzo ragazzi non me l'avesse mai detto, ora il flirt la chimica l'attrazione la sfida sono andati tutt a farsi benedire, l'ho rivista in questi giorni e non mi sento più attratto da lei comincio a notare in lei difetti che mi danno fastidio e non le darei più un 8.5 ma un 7. E' incredibile che potenza negativa abbia il fatto di dire cosa provi, prima di chiudere. Tutta la magia e la suspense che si sono venute a formare nel corso del game svaniscono improvvisamente. In particolare mi chiedo come e perchè sia stato cosi facile attrarre una bona sei anni più grande di me. E' stato molto più facile di quanto sarebbe stato con una mia coetanea..... Adesso incomincio a non capirmi io..

Due sono le cose:

1)o fin dall'inizio non mi piaceva molto e la sfida era sostanzialmente riuscire ad attrarre una 24enne

2)o scoprire le carte è altamente distruttivo anche per il migliore dei game

Link al commento
Condividi su altri siti

step

Come ti capisco, a me capita spesso e volentieri.

Sono entrato in confidenza con 2hb 7.5-8 che prima salutavo e basta e adesso che sono loro che mi cercano quando entro nel locale sinceramente non mi coinvolgono più di tanto o per lo meno non come prima, anche se continuerò il game fino alla morte.

Purtroppo quello che ti spinge è la sfida con te stesso, l'arrivare dove pensi inizialmente sia impossibile. Il problema è che si dovrebbe mantenere questo stato mentale fino all' f-close però non sempre è possibile perchè man mano che vedi la vittoria vicina automaticamente cambi target a meno che sta hb ti piaccia sul serio.

Sinceramente non saprei che consigli darti (e forse sono la persona meno indicata per farlo) però se vedo che quando si scoprono le carte perdo interesse continuo fino al close e poi lascio perdere (con tutte le conseguenze e i rischi che questo potrebbe comportare) oppure se ho altre hb per le mani cerco di raffreddare il game se sono ancora in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Io penso che il tutto sia riconducibile al fatto che, stringendo, l'uomo è un essere razionale mentre la donna è emozionale sicchè il più delle volte porta noi maschietti a cercare di fare ordine con loro se una storia ci risulta troppo fumosa.

Questo a loro fa perdere l'emozione, la stessa che descrivi tu e che ti fa raffreddare l'interesse.

Ora, a te è successa una cosa abbastanza straordinaria però tutto questo ci fa capire che cosa significa fare ordine, essere razionali laddove dovrebbe regnare il gusto del flirt, il gusto del gioco, dello scoprire le carte piano piano e imprevedibilmente creando fascino, mistero e intrigo. Le donne sono attratte da tutto questo.

L'AFC che si dichiara subito dimostra poca stima di sè in primis, poco game se non proprio assente (male male male alle donne piace chi sa giocare!), et amarus in fundo dimostra di non capire le donnole negando il gusto della tensione, del cercarsi e dello sparire, della sfida, del flirtare "pesantemente" prima di ritrovarsi face-to-face quando il BT ormai bolle! :D

Cn lei ho sempre usato C&F, mooooooooooooooooooolto kino, abbracci frequenti (gli abbracci sono potentissimi) e tutto sommato alphaness.

Puyoi spiegarti meglio, questo è un frangente che mi interessa.

Durante kino preferisci abbracciarla?

Non so dove ma mi sembra di aver letto che gli abbracci non sono segno di alphaness e quando si fanno non generano attrazione nella HB.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73

bravo pegasus! ottimo game. Cmq la tua girl dovrebbe leggersi cialdini, perchè sembra non conoscere affatto (al contrario della maggior parte delle donne) il principio di scarsità, che su di te sembra funzionare alla grande ;)

Secondo me il tuo game su di lei ha funzionato molto bene prchè probabilmente non ha ancora conosciuto un ragazzo alpha (come hai dimostrato tu di essere) quindi si è sentita subito attratta nonostante la differenza di età. Io adesso ti consiglio di non cambiare il tuo atteggiamento con lei, usala per crearti social proof. avere una ragazza molto più grande di te che parla bene di te con le amiche è una vera bomba! vedrai che qui in avanti la strada sarà tutta in discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Adesso [...] game

Mai sentito parlare in psicologia di "sindrome di Casanova"? ;):D

Cmq Quoto tutto!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Mai sentito parlare in psicologia di "sindrome di Casanova"? ;)  :D  

Mi sembra che la teorizzò Freud...

mmmm di che trattasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Mi sembra che la teorizzò Freud...

mmmm di che trattasi?

Ti riassumo quello che so sperando che eventuali studenti di psicologia di passaggio non mi tartassino troppo se sbaglio.

La sindrome di Casanova dovrebbe essere una malattia che porta gli uomini a intestardirsi su una donna fino a quando non sanno di poter f-chiudere. Tuttavia una volta che sono certi di poter f-chiudere si disinteressano totalmente (anche senza magari aver f-chiuso) e cambiano preda, continuando così all'infinito; l'unica cosa che gli interessa è di dimostrare a se stessi che possono sedurre chi vogliono.

E' una sindrome solo maschile, per le donne c'è la "sindrome di Cleopatra" che le porta a scoparsi persone solo per fare carriera o acquistare potere.

Accetto correzioni, ma in linea di massima è così.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..in realtà la sindrome di casanova 'dovrebbe' consistere nella ricerca malata dell ""amore"" per compensare una grossa mancanza affettiva. 'dovrebbe' presentarsi in casi di madre iper-protettiva e padre pressocché assente..

Quello che fa la persona affetta dalla sindrome di casanova è mirare essenzialmente ad un alto numero di f-close, alla ricerca di quell'amore "speciale" che le aveva dato la madre..

quello che è successo a Pegasus o che succede facilmente a chiunque si trovi in una situazione simile è, a mio avviso, una dinamica normalissima :rolleyez: riassumo in "l'interesse è stato soddisfatto ..punto :)"

sulla sindrome di cleopatra non voglio dir cazzate :-P che non la conosco bene..

comunque la cosa che hai scritto sull'atteggiamento di certe donne "che le porta a scoparsi persone solo per fare carriera o acquistare potere."

è un tratto abbastanza caratteristico di personalità narcisistiche inconsapevoli patologiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
gli uomini a intestardirsi su una donna fino a quando non sanno di poter f-chiudere. Tuttavia una volta che sono certi di poter f-chiudere si disinteressano totalmente (anche senza magari aver f-chiuso) e cambiano preda, continuando così all'infinito; l'unica cosa che gli interessa è di dimostrare a se stessi che possono sedurre chi vogliono.

Io mi ci rivedo parecchio in questa, anche se non si chiama sindrome di Casanova...cioè cerco di arrivare al f-close (o, in passato, al *close) con tutte le mie capacità. Poi una volta giunto mi rompo, e ci esco pochissime volte, e poi la mollo. Di solito capita così, infatti la mia storia più lunga è durata 3 mesi (tranne una FB che è durata 5-6 mesi, ma molto a scatti).

Bene, e io che pensavo di essere solo alla ricerca dell'amore eterno!! :-P

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Bene ragazzi anche io ho scoperto di avere la sindrome di casanova! olè Applauso

C'è qualche buon vaccino in commercio?

Bhe cmq anche io mi ritrovo molto nella descrizione della sindrome..Il tutto alla fine diventa un gioco..Però credo ci siano ragazze interessanti che cmq riescono a tenere alto il rapporto..non facendolo mai cadere nella noia della quotidianeità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...