Vai al contenuto

Prima mi cerca poi scompare


Giu76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho conosciuto una ragazza a una cerimonia in Italia, che vive in Spagna. Si è fatta avanti lei , dicendomi tante belle parole , chiedendo i miei contatti e chattando con me nei due giorni "italiani".  In questi due giorni sono seguiti anche dei contatti ravvicinati. Riparte dispiaciuta e chiede di vedermi presto.

Continuo a scriverle ma mi accorgo da subito che è diventata più distante, risposte in chat sempre meno frequenti e l'ultima, quando le ho proposto di vederci, caduta quasi nel vuoto poiché ha spostato l'incontro al prossimo mese ma non mi è sembrata più così convinta.

Adesso sono due giorni che nn mi risponde più.

Vorrei chiamarla o chiederle qualche chiarimento poiché davvero mi interessa tanto.

Cosa ne pensate? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Se non ho capito male, tu sei in Italia e lei in Spagna. Di che ti stupisci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
6 ore fa, Giu76 ha scritto:

Ciao a tutti, ho conosciuto una ragazza a una cerimonia in Italia, che vive in Spagna. Si è fatta avanti lei , dicendomi tante belle parole , chiedendo i miei contatti e chattando con me nei due giorni "italiani".  In questi due giorni sono seguiti anche dei contatti ravvicinati. Riparte dispiaciuta e chiede di vedermi presto.

Continuo a scriverle ma mi accorgo da subito che è diventata più distante, risposte in chat sempre meno frequenti e l'ultima, quando le ho proposto di vederci, caduta quasi nel vuoto poiché ha spostato l'incontro al prossimo mese ma non mi è sembrata più così convinta.

Adesso sono due giorni che nn mi risponde più.

Vorrei chiamarla o chiederle qualche chiarimento poiché davvero mi interessa tanto.

Cosa ne pensate? 

Grazie

Secondo me, visto che sarebbe dovuta tornare in Spagna, dovevi concludere nei giorni in cui lei era in Italia. Ormai è andata secondo me🙃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi stupisco di nulla e chiedo dei semplici consigli.

Non potevo concludere in quei giorni perché ero in compagnia...

Onestamente questa persona mi interessa e un altro tentativo proverò a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 minuti fa, Giu76 ha scritto:

Nn mi stupisco di nulla e chiedo dei semplici consigli.

Non potevo concludere in quei giorni perché ero in compagnia...

Onestamente questa persona mi interessa e un altro tentativo proverò a farlo.

Va bene, ma spiega meglio: siete in nazioni diverse ora? Che prospettive concrete avete di rivedervi?

Davvero, cosa ti aspetti da una relazione con una ragazza che vive a qualche migliaio di chilometri di distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si siamo in nazioni diverse, ma entrambi per il lavoro che facciamo potremmo spostarci. Personalmente vivere in un altro paese nn è un problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
9 ore fa, Giu76 ha scritto:

Si siamo in nazioni diverse, ma entrambi per il lavoro che facciamo potremmo spostarci. Personalmente vivere in un altro paese nn è un problema.

 

Anche io avevo una situazione simile, conosciuta in Ucraina da lei, tutto rose e fiori, torno in Italia e cambia, fredda, distaccata, credo per un semplice motivo: le donne sono bombardate di tizi che ci provano, hanno il catalogo, sono lunatiche, mettici anche la distanza, li o concludi subito o sennò è un addio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Boss446 ha scritto:

Anche io avevo una situazione simile, conosciuta in Ucraina da lei, tutto rose e fiori, torno in Italia e cambia, fredda, distaccata, credo per un semplice motivo: le donne sono bombardate di tizi che ci provano, hanno il catalogo, sono lunatiche, mettici anche la distanza, li o concludi subito o sennò è un addio. 

Quindi non l'hai più sentita?

Certo che l'universo femminile è un mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
2 ore fa, Giu76 ha scritto:

Quindi non l'hai più sentita?

Certo che l'universo femminile è un mistero...

andatele a capire..

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 9/9/2021 at 13:30, Giu76 ha scritto:

Si siamo in nazioni diverse, ma entrambi per il lavoro che facciamo potremmo spostarci. Personalmente vivere in un altro paese nn è un problema.

Francamente mi sembra tutto molto far-fetched, un bel castello in aria. Al di là dei problemi logistici, si tratta di una ragazza che conosci appena, e che conosce appena te. Un po' poco per pensare addirittura di espatriare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...