Vai al contenuto

"Micro" errori che ho fatto con le donne

Messaggi raccomandati

Salvatore93
Inviato

Ci stavo pensando proprio in questi giorni. Stavo pensando a come 5 anni fa avevo una sfiga assurda con le donne. Mi davano buca agli appuntamenti, nonostante io fossi disposto addirittura ad ipogamare.

Ora non è più così e stavo pensando a cosa potesse essere cambiato in me. L'aspetto non più di tanto, l'outfit è un pochino migliorato ma non credo sia quello. 

Un mio errore madornale di cui non mi rendevo minimamente conto era il fatto di essere una persona troppo "razionale", ovvero il fatto di pensare che una ragazza avrebbe scelto me perchè io ero: di bella presenza, puntuale agli appuntamenti, disposto ad offrire l'aperitivo, bravo a letto. Insomma, tutte cose che razionalmente possono far gola ad una ragazza, ma emotivamente siamo a 0, quindi, di fatto, nessuna mi sceglieva sebbene io avessi effettivamente delle qualità. 

Una delle cose che puntualmente mi abbatteva di più era il fatto che vedevo che molte bellissime ragazze si facessero scopare da tipi brutti, puzzolenti, violenti, senza una lira, che a letto si facevano solo spompinare e chi se ne frega del piacere della donna, che le bidonavano e le tradivano in continuazione, per poi tornare come se nulla fosse. E che queste se li riprendevano pure. Addirittura imploravano un loro ritorno. 

Per cui, un po' risentito e un po' arrabbiato di tutta questa situazione, pian piano ho deciso di lasciarmi andare. Non è stato affatto facile per me. Ho deciso di essere più sincero con le ragazze in generale. Mentre prima ero sempre attentissimo a tutto, ai dettagli, alla puntualità, al loro benessere, pian piano sono diventato più egoista. Non sono arrivato (non ancora almeno) ad essere come i tipi che ho descritto su, però ho visto che ad evitare di stare a sentire tutte le menate delle donne, che dire loro quando sono vestite o truccate male, che dire loro che me le voglio solo scopare, che arrivare anche quei 15 minuti di ritardo all'appuntamento, paga. Eccome se paga. 

Prima ero il tipo che magari conosceva una ragazza su qualche chat, poi dopo una settimana puntavo ad uscirci, e quella spariva. Io la contattavo più volte durante la giornata per sapere se uscivamo sempre o meno. Ora sono il tipo che al massimo contatta una volta, poi fanculo, me ne vado a puttane che almeno quelle è sicuro che me lo prendono in bocca.

Prima uscivo anche con tipe che in realtà mi interessavano meno di 0, al massimo su una scala da uno a dieci potevano interessarmi 2 per una scopata. E io nella speranza di quella scopata ci uscivo anche addirittura 2/3 volte. Nel mentre io non ero assolutamente interessato. Però non ne ero consapevole. Pensavo che pur di farmi una ficcata fosse giusto uscirci anche 3 volte prima di scopare. Invece, in cuor mio, avevo la sensazione di stare perdendo tanto di quel tempo, per una che se avessi potuto avere il mondo ai miei piedi non avrei neanche guardato. Neanche per sbaglio. 

A qualche livello credo che le donne percepissero tutto questo e per questo non me la davano. 

• Mi piace! 3
Descent
Inviato
38 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Una delle cose che puntualmente mi abbatteva di più era il fatto che vedevo che molte bellissime ragazze si facessero scopare da tipi brutti, puzzolenti, violenti, senza una lira, che a letto si facevano solo spompinare e chi se ne frega del piacere della donna, che le bidonavano e le tradivano in continuazione, per poi tornare come se nulla fosse. E che queste se li riprendevano pure. Addirittura imploravano un loro ritorno. 

Perché alcune di queste caratteristiche che hai descritto sono sufficienti a delineare uno status da uomo che relega l'aspetto ficcaggio ai minuti che gli rimangono tra un affare e l'altro.

Poi, più una tipa è insicura più ricerca di vivere il dolore infantile della trascuratezza, del non esistere agli occhi dei genitori.

Una ricetta esplosiva, e tanti omuncoli ci fanno per aggiungere qualche sfigata tacchetta alla cintura.

Poi però le vedi, queste donne, comportarsi da uomini mancati con le amiche.

Stanno lì a misurare il loro valore mostrando le foto di quelli che se le sono scopate nel modo più mortificante possibile

e quella che non ha storie del genere da raccontare muta.

Muta perché non è stata scelta da uomini che sapevano quello che volevano: un valido sborratoio.

• Mi piace! 5
TommyShelby
Inviato

Purtroppo, mi ritrovo molto nelle tue parole, ma io non sono riuscito a fare quello switch mentale ed essere più duro con le ragazze.

Come dici te, nella maggior parte dei casi certi atteggiamenti pagano, eccome se pagano. Tuttavia, cambiare la propria indole personale non è facile.

Riguardandomi indietro, però, le uniche volte che ho concluso sono state proprio quelle in cui mi sono comportamento "male".

• Mi piace! 1
Salvatore93
Inviato
1 ora fa, TommyShelby ha scritto:

Purtroppo, mi ritrovo molto nelle tue parole, ma io non sono riuscito a fare quello switch mentale ed essere più duro con le ragazze.

Come dici te, nella maggior parte dei casi certi atteggiamenti pagano, eccome se pagano. Tuttavia, cambiare la propria indole personale non è facile.

Riguardandomi indietro, però, le uniche volte che ho concluso sono state proprio quelle in cui mi sono comportamento "male".

Non è immediato, io ho lavorato tantissimo su me stesso ed ancora non ho finito. Non sono ancora infatti arrivato a quei livelli di stronzaggine estrema.

Semplicemente, però, ho interiorizzato il fatto che le donne non si conquistano in modo logico. Non solo non si conquistano in modo logico, ma quello addirittura le annoia. Le annoia da morire.

Io ero terrorizzato dal guardare in un certo modo le ragazze che mi piacevano, avevo paura di dire loro quanto volevo portarmele a letto. Ancora oggi, in alcuni contesti, ho qualche difficoltà, ma è comunque smussata rispetto a prima. E poi, cosa vedevo? Ragazze che avevano un interesse per me mettersi, quasi per disperazione, con tipi molto più noiosi di me. E non sono io a dirlo. Anche se lo pensavo. Sono state loro poi a confermarmelo. E lì, onestamente, mi scendevano anche loro come donne. Che si accontentavano per non essere riuscite ad ottenere qualcosa di più. Che non sarei stato necessariamente io, ma qualsiasi uomo in grado di non annoiarle.

Di conseguenza, con il tempo ho visto un mio sano egoismo come una forma di altruismo nei confronti delle donne che non vedono l'ora di trovare una persona decisa, che si prende ciò che vuole. Che se le donne non vogliono, non si fanno tutti questi problemi a dire di no. E questo molti di noi lo sanno benissimo. 

Non solo le donne non sono attratte dal bravo ragazzo, ma ne sono annoiate. Ne sono troppo annoiate. Ogni volta che escono con qualcuno sperano di uscire con quel qualcuno che le fa vivere delle emozioni, non vogliono il solito prevedibile che cerca di compiacerle per avere uno sborratoio. Perchè lei dovrebbe prestarsi come sborratoio se è annoiata da voi? Solo perchè siete stati gentili, le avete offerto da bere e le avete fatto la cortesia di riportarla a casa?

Funziona così anche un po' per noi maschietti. Troviamo quella che ci fa da zerbino, con la quale magari non c'è nemmeno tutta questa chimica, e noi potremmo non considerarla nemmeno come sborratoio, ma potremmo davvero al limite vederla come un'amica. A me è capitato, vi giuro che non c'era niente di meno eccitante che vedere una donna che non ti piace fare la gentile perchè spera in un po' di cazzo. 

smashzen
Inviato

Beh perché noi esseri umani ci sentiamo più attratti dalle cose "difficili" da ottenere, vogliamo tutti un pò lottare per avere quella cosa, di conseguenza il sottone che sta appiccicato fa ribrezzo a tutti.

Anch'io mi ritrovo in questa situazione, purtroppo mi è stata insegnata dai miei genitori troppa gentilezza e educazione, mi rendo conto che nella vita se non si è stronzi (ed io faccio molta fatica ad esserlo) non si va da nessuna parte, mondo del lavoro in primis.

Il 9/9/2021 at 16:29, TommyShelby ha scritto:

ma, giusto per fare qualche esempio, a quali atteggiamenti/comportamenti ti riferisci? cioè, nella pratica, come comportarsi male? perché io non saprei manco da dove iniziare...

TommyShelby
Inviato
Il 11/9/2021 at 12:54, smashzen ha scritto:

ma, giusto per fare qualche esempio, a quali atteggiamenti/comportamenti ti riferisci? cioè, nella pratica, come comportarsi male? perché io non saprei manco da dove iniziare...

Non rispondere in chat per lunghi periodi di tempo o rispondere in maniera scazzata, fare battute inopportune, prestare poca attenzione a lei e così via. Poi, naturalmente, dipende da ragazza a ragazza. Ma sembra che più le infastidisci, più le conquisti. 

Leggevo in un topic qui che, secondo un utente, le ragazze cercano di vivere delle emozioni quando sono in compagnia di un ragazzo. Beh, direi che anche le emozioni negative rientrano in questo ragionamento.

• Mi piace! 2