Vai al contenuto

Posizioni per consentire alla donna di vedere meglio.


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Buongiorno a tutti 😌 parlando con la mia ragazza mi diceva come anche per lei sia tanto eccitante vedere l’azione per eccitarsi ancora di più.. il punto è che mentre per noi uomini è più facile avere una visuale diretta della penetrazione, per le donne penso non sia altrettanto facile.
Quali sono secondo voi le posizioni che favoriscono una miglior visuale alla donna?

Stavo pensando anche all’utilizzo di uno specchio… un reverse cowgirl con lei rivolta verso lo specchio penso sarebbe ottima come cosa .

 Si accettano suggerimenti 

 

grazie a tutti 😃 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Stavo pensando anche all’utilizzo di uno specchio… un reverse cowgirl con lei rivolta verso lo specchio penso sarebbe ottima come cosa .

Dove lo posizioneresti?

Di fronte o di lato al letto può vedersi anche quando tu stai dietro. Vi mettete in parallelo allo specchio e può vedere mentre la penetri.

Altre posizioni possono essere il semplice stare anche in piedi, lo infili e lei vede. 

Al momento solo questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Tu disteso, lei seduta su di te ma con la schiena rivolta alla tua faccia. In quel caso è lei che vede tutto, può prenderti le palle e "penetrarsi" col ritmo che preferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

anche per lei sia tanto eccitante vedere l’azione per eccitarsi ancora di più.

Buon gustaia. A leggere questa frase mi sono "imbarazzata". 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TheRedQueen

Lo specchio è il miglior alleato in questi casi: consiglio un grande specchio da mettere di lato o ai piedi del letto. Allo specchio qualsiasi posizione sessuale moltiplica l'eccitazione 😄

 

Esistono anche posizioni in cui effettivamente può vedere bene l'atto della penetrazione, ma sono un po' "faticose" da realizzare e mantenere se non si è un po' allenate (consiglio fortemente lo yoga, perché, tra i tanti benefici, migliora anche la flessibilità del corpo permettendo posizioni inimmaginabili a letto):

- una è la tipica posizione a 90° in piedi, in cui lei praticamente dovrebbe piegarsi completamente andando a portare la testa tra le ginocchia. Oltretutto in questo modo migliora la visuale per entrambi, perché si inarca visibilmente tutto il lato B

- un'altra posizione può essere lei sotto di te, con le gambe aperte e piegate, coi suoi piedi che arrivano a livello del suo viso, in questo modo la sua schiena sarà completamente inarcata, il suo bacino sarà piegato verso l'alto e il viso dovrebbe essere praticamente molto ravvicinato all'ombelico. Consiglio l'uso di un cuscino per farle appoggiare la testa (perché in questa posizione la testa rimane in tensione) o da mettere sotto il fondoschiena per favorire l'innalzamento del bacino

- un'altra posizione tipica è quella del cucchiaio, lei davanti e te dietro di lei entrambi sul fianco. Anche in questo caso, inarcando la schiena lei potrebbe avvicinarsi con la faccia alla zona della penetrazione

 

Un'altra opzione a mio parere molto eccitante può essere farsi dei video reciprocamente durante il sesso e poi farglieli vedere subito dopo mentre la penetri, così anche in questo modo può vedersi da angolazioni che per lei altrimenti sarebbe impossibile osservare. Poi potete sempre cancellarli subito dopo l'amplesso, se non volete tenerli nel cellulare.

Modificato da TheRedQueen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...