Vai al contenuto

Filler rughe naso-labiali dopo forte dimagrimento


AlessioMar

Messaggi raccomandati

AlessioMar

Ciao a tutti,

ho 37 anni e a seguito di una dieta che mi ha portato a perdere oltre20 kg mi trovo le rughe naso labiali del viso molto accentuate. Mi hanno detto e ho letto da più parti che è una cosa comune, sia per l'età che a causa della dieta.Le rughe naso-labiali, conosciute anche con altri nomi, sono quelle che partono dai lati del naso e che si sviluppano diagonalmente fino agli angoli della bocca. Si accentuano quando si sorride.

Esiste la possibilità, relativamente economica, di riempirle usando filler all'acido ialuronico. Qualcuno si è mai sottoposto ad un intervento simile?

Volevo sapere se è così determinante rivolgersi al medico "giusto" o più "rinomato" (come nel caso della chirurgia plastica propriamente detta) oppure se per questi piccoli interventi considerati ormai di routine una mano vale l'altra, nel senso che la manualità e la bravura del medico passano in secondo piano e fare danni risulta difficile.

Volevo sapere inoltre se il fatto di essere uomo e non donna influisce sul tipo di filler, sulla "marca", sulla quantità (io ci ho provato a leggere i post delle donne/ragazze sui vari forum online ma veramente mi scoppia la testa perché si impuntano su questa o quella marca) oppure è meglio non pensarci e lasciar fare al medico che tanto una vale l'altra.

Grazie fin da subito per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...