LegoBaffo [Partecipante] 8 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Ciao ragazzi e ragazze, Spero stiate tutti bene. Dopo alcune esperienze pessime con ragazze lievemente fuori di testa devo dire che sto iniziando ad aggiustare il tiro e ultimamente mi va anche bene a volte. Ho conosciuto un sacco di ragazze interessanti con alcune si è concluso, con altre no... ma ciò non importa.. dopo anni di vita di coppia e dopo essermi invaghito di una profumiera che mi usava solo a suo piacimento... l'essermi ributtato nella mischia ed essermi sbloccato mi rende molto felice eheh. Vi voglio chiedere un consiglio. Prima di quella che era diventata la mia fidanzata, anni fa mi sentivo con una ragazza con la quale c'era un ottimo feeling. Purtroppo finii in friendzone. Purtroppo feci tutti gli errori possibili ed immaginabili che potevo fare, finendo col peggiore di tutti: il fare il senza palle isterico quando scoprii che si frequentava con un altro. Da allora ci perdemmo di vita. Son passati anni. Io sotto molti punti di vista sono - finalmente - maturato, son uscito da una storia e lei pure si è appena lasciata dopo una convivenza... per puro caso questa settimana ci siamo risentiti. Ho visto il suo numero in rubrica e ho pensato di scriverle.. dopo i classici come va come non va.. le ho proposto un aperitivo..ue. proposta accettata. Ora.. dopo quel breve scambio di battute non mi son più fatto sentire.. ne tanto meno lei.. dovremmo vederci per metà settimana... voi come la gestireste? Scriverle il giorno dell'aperitivo? Una volta di persona... anche in quel caso... fare come se fosse un primo appuntamento o... cercare di riprendere da dove eravamo rimasti (solo le parti buone). Dite che per lei inizialmente sarò ancora il coglione isterico che son stato?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Riparti da zero assolutamente. Il passato lascialo lì dov’è. Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 49 minuti fa, LegoBaffo ha scritto: Dite che per lei inizialmente sarò ancora il coglione isterico che son stato? E mica hai il marchio d'infamia tatuato sul petto. Fai come dice @PapuPetagna, riparti da zero, resetta. Se lei tira fuori il discorso, ridici su senza dargli peso. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati