Vai al contenuto

Sentiero tortuoso!


TonyMontana

Messaggi raccomandati

TonyMontana

Buon pomeriggio a tutti!

Cerco di descrivervi brevemente la mia situazione sperando mi arrivino vostri consigli che possano guidarmi nel gestire al meglio questa situazione!

Ho iniziato a sentirmi prima su Instagram e poi da pochi giorni su WhatsApp con una ragazza fidanzata, ovviamente abbiamo un'amica in comune che sarebbe la fidanzata del mio migliore amico che mi ha palesemente detto che la ragazza con cui mi sento si lamenta spesso degli atteggiamenti del suo moroso, mi sono forse lasciato convincere da questo dettaglio che magari può essere insignificante agli occhi di persone con più esperienza di me che frequentano il forum. 

Ovviamente ci siamo visti in due occasioni, una mattina a fare colazione ed eravamo io, lei e il mio amico con la sua ragazza e ieri sera ci siamo visti sempre noi post cena; indubbiamente è una bella ragazza, simpatica e abbiamo diverse cose in comune ma ad ora mi trovo ad un punto morto. Non so come incuriosirla e come procedere nella conversazione, immagino di doverle far scattare qualcosa per far si che accetti un invito a vederci noi 2 ma soprattutto immagino di non dover agire con fretta; lei non ha mai tirato fuori l'argomento che è fidanzata e quando era in vacanza con lui mi rispondeva comunque ai messaggi ovviamente in maniera più lenta, io anche non stavo appiccicato al cellulare e facevo passare diverso tempo prima di risponderle fatto che sta che tutto questo conversare via chat ma soprattutto ieri sera mi ha fatto capire che vorrei investirci tempo per ottenere sempre più la sua attenzione ma come sopracitato sono un po' bloccato; cosa potrei fare per smuovere un po' la faccenda?

Grazie a chi mi risponderà, buona domenica a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...