Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Edwige
Inviato

Perché quasi subito invitate a bere una cosa a casa? Mi è successo con due ragazzi di fila questo mese e vi assicuro che non ho l’aspetto da mignottone pazzo.

Solito schema, invito ad aperitivo o cena e la volta dopo invito diretto a casa…non ho risposto nessuna della due volte, non so come comportarmi. Voi direte “se ti piace vai” ma questa cosa mi mette un po’ di ansia. Accetto pareri 

• Haha 5
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Edwige ha scritto:

Perché quasi subito invitate a bere una cosa a casa? Mi è successo con due ragazzi di fila questo mese e vi assicuro che non ho l’aspetto da mignottone pazzo.

Solito schema, invito ad aperitivo o cena e la volta dopo invito diretto a casa…non ho risposto nessuna della due volte, non so come comportarmi. Voi direte “se ti piace vai” ma questa cosa mi mette un po’ di ansia. Accetto pareri 

Perché vogliono chiudere prima che la preda possa scappare altrove, ci provano poi se ci stai bene se non ci stai amen

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 2
Edwige
Inviato
Adesso, Minypony ha scritto:

Perché vogliono chiudere 

Così è troppo semplicistica, che vuol dire chiudere?

Inviato
1 minuto fa, Edwige ha scritto:

Così è troppo semplicistica, che vuol dire chiudere?

Vogliono scopare prima che tu addocchi un altro, se aspettano troppo è più difficile per loro ed è più facile che tu inizi ad uscire con un altro .

• Mi piace! 1
Edwige
Inviato
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Vogliono scopare prima che tu addocchi un altro, se aspettano troppo è più difficile per loro ed è più facile che tu inizi ad uscire con un altro .

Ah ecco ma a me viene l’ansia e mi eclisso. Non riesco ad andare a letto con uomo se non c’è sufficiente conoscenza o sufficiente alcool

Inviato
1 minuto fa, Edwige ha scritto:

Ah ecco ma a me viene l’ansia e mi eclisso. Non riesco ad andare a letto con uomo se non c’è sufficiente conoscenza o sufficiente alcool

Li dipende da quanto è distaccato dagli altri  una persona 

a volte se non me ne frega niente ci riesco e resto emotivamente distaccata a volte se sono troppo coinvolta non ci riesco (per dire) 

cosa ti cambia se la conosci? Ti senti meno sporca con te stessa?

Edwige
Inviato
Adesso, Minypony ha scritto:

Li dipende da quanto è distaccato dagli altri  una persona 

a volte se non me ne frega niente ci riesco e resto emotivamente distaccata a volte se sono troppo coinvolta non ci riesco (per dire) 

cosa ti cambia se la conosci? Ti senti meno sporca con te stessa?

No sono solo insicura. 

Inviato
2 minuti fa, Edwige ha scritto:

No sono solo insicura. 

A me succede il contrario se li conosco mi sento insicura 😐 

se non li conosco non me ne frega niente e ciao

• Grazie! 1
DatFreeman
Inviato
20 minuti fa, Edwige ha scritto:

Solito schema, invito ad aperitivo o cena e la volta dopo invito diretto a casa…

Dove vorresti ti portassero?

Edwige
Inviato
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

A me succede il contrario se li conosco mi sento insicura 😐 

se non li conosco non me ne frega niente e ciao

Esco da un brutto periodo in cui non posso rimettermi in gioco sentimentalmente e la paura di legarmi se faccio sesso è tanta, d’altro canto invece vorrei vivermi di più la mia sessualità che manca da molto nella mia vita è riuscire a credere davvero nel fatto che si può fare sesso e tenersi distaccati, ho paura fella dipendenza emotiva 

• Mi piace! 1