Edwige [Partecipante] 71 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, Maldoner ha scritto: Dove vorresti ti portassero? In un posto più neutro per conoscersi?
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 4 minuti fa, Edwige ha scritto: In un posto più neutro per conoscersi? Di nuovo? Attato, Unbreakable e PapuPetagna ha reagito a questo 3
Minypony [Donna] 1806 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 7 minuti fa, Maldoner ha scritto: Dove vorresti ti portassero? A me basta un concerto
Edwige [Partecipante] 71 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 Vabbè ragazzi che faccio? Io l’ormone che scalpita ce l’ho anche ma qualcosa mi frena. Paura del giudizio? Paura di rimanerci male? Ripeto vorrei andare con la consapevolezza di rimanere distaccata
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 (modificato) 35 minuti fa, Edwige ha scritto: Perché quasi subito invitate a bere una cosa a casa? Mi è successo con due ragazzi di fila questo mese e vi assicuro che non ho l’aspetto da mignottone pazzo. Solito schema, invito ad aperitivo o cena e la volta dopo invito diretto a casa…non ho risposto nessuna della due volte, non so come comportarmi. Voi direte “se ti piace vai” ma questa cosa mi mette un po’ di ansia. Accetto pareri Se si tratta di Tinder o similari fai bene a non andare se non sei convinta. Se si tratta di persone un minimo conosciute il discorso cambia un po’. Ok la speranza è quella di scopare ma si presume che lo sia anche per te. Se non si tratta di maniaci sessuali nessuno ti punterà la pistola alla tempia. C’e’ un pregiudizio da parte tua perché invitare una donna a casa propria significa intanto mostrarle un pezzettino di vita. Già solo pulire e ordinare richiede sbattimento. In più, creare un’atmosfera carina, cucinare qualcosa e comprare una bella bottiglia credo sia meglio rispetto a fare il solito aperitivo in posti che conosci come le tue tasche. Modificato 12 Settembre 2021 da PapuPetagna Celeste ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 4 minuti fa, Edwige ha scritto: Vabbè ragazzi che faccio? Io l’ormone che scalpita ce l’ho anche ma qualcosa mi frena. Paura del giudizio? Paura di rimanerci male? Ripeto vorrei andare con la consapevolezza di rimanere distaccata Non sei nelle tue condizioni migliori evidentemente se io fossi al tuo posto concentrerei le mie energie altrove e mi comprerei un vibratore e farei un tentativo più avanti perché rischi di stare peggio Attato ha reagito a questo 1
Wanda [Donna] 1940 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 12 minuti fa, Edwige ha scritto: la paura di legarmi se faccio sesso è tanta, d’altro canto invece vorrei vivermi di più la mia sessualità che manca da molto nella mia vita è riuscire a credere davvero nel fatto che si può fare sesso e tenersi distaccati Un po' di sana terapia d'urto? Tu provaci: se vedi che non è per te, pazienza; se invece ti diverti, continui. In ogni caso avrai scoperto qualcosa di nuovo su te stessa. E, dal mio punto di vista, il qualcosa di nuovo potrebbe essere con buona probabilità quanto detto da @Minypony 23 minuti fa, Minypony ha scritto: A me succede il contrario se li conosco mi sento insicura se non li conosco non me ne frega niente e ciao Comunque, in generale, se impari a scindere il sesso dalla componente emotiva quando è necessario, vivi molto meglio. C'è più divertimento, meno paura, meno bisogno di attaccamento, meno traumi inutili, molta più consapevolezza di te. Diagonale e Forsad ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1806 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 2 minuti fa, Wanda ha scritto: Un po' di sana terapia d'urto? Tu provaci: se vedi che non è per te, pazienza; se invece ti diverti, continui. In ogni caso avrai scoperto qualcosa di nuovo su te stessa. E, dal mio punto di vista, il qualcosa di nuovo potrebbe essere con buona probabilità quanto detto da @Minypony Comunque, in generale, se impari a scindere il sesso dalla componente emotiva quando è necessario, vivi molto meglio. C'è più divertimento, meno paura, meno bisogno di attaccamento, meno traumi inutili, molta più consapevolezza di te. Sembra facile detta così poi ti trovi sotto senza neanche accorgersene barbra ha reagito a questo 1
Edwige [Partecipante] 71 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Se si tratta di Tinder o similari fai bene a non andare se non sei convinta. Se si tratta di persone un minimo conosciute il discorso cambia un po’. Ok la speranza è quella di scopare ma si presume che lo sia anche per te. Se non si tratta di maniaci sessuali nessuno ti punterà la pistola alla tempia. C’e’ un pregiudizio da parte tua perché invitare una donna a casa propria significa intanto mostrarle un pezzettino di vita. Già solo pulire e ordinare richiede sbattimento. In più, creare un’atmosfera carina, cucinare qualcosa e comprare una bella bottiglia credo sia meglio rispetto a fare il solito aperitivo in posti che conosci come le tue tasche. Questo aspetto non l’avevo valutato, comunque sono entrambe persone che conosco da un po’ ma con chi non ero mai uscita a tu per tu. In realtà li conosco da anni ma ci siamo ritrovati solo ora
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 minuto fa, Edwige ha scritto: Questo aspetto non l’avevo valutato, comunque sono entrambe persone che conosco da un po’ ma con chi non ero mai uscita a tu per tu. In realtà li conosco da anni ma ci siamo ritrovati solo ora E allora vai
Messaggi raccomandati