Vai al contenuto

Strategie profilo


satepestage

Messaggi raccomandati

satepestage

Ho da qualche anno un profilo Instagram in cui posto prevalentemente foto di viaggi/paesaggi inframmezzata da qualche foto di me in compagnia degli amici. Tutti mi dicono che faccio belle foto anche se realisticamente per chiunque abbia una qualche idea di come si tiene una macchina in mano sono più che altro sufficienti/discrete. Infatti alla fine  nessuno rimane agganciato ed arrivo a malapena ad un centinaio di follower, quasi tutti da circolo sociale più qualche indiano random e wannabe influencer che non ha fatto il giochino del follow/unfollow. Ho qualche margine di miglioramento nella gestione del profilo ma niente che ritengo possa fare una differenza drastica.

Domanda n.1 : puo' avere un senso provare ad allungare il brodo aggiungendo un po' di bot poco a poco per arrivare al minimo sindacale di follower che la figa media reputa accettabile?

Seconda questione: potrei volendo creare un profilo  di nicchia (libri antichi a cui ho accesso per motivi professionali). Sarebbe a differenza del primo, che tengo più  che altro per piacere, un lavoro che altrimenti non farei. Però a differenza del primo avrebbe il potenziale per macinare qualche numero decente.

Domanda n.2: un' operazione come quella di cui sopra potrebbe avere qualche utilità in termini di figa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

ma lascia perdere ed esci, tutte cazzate. 

L'unico modo per rimorchiare con instagram è mostrare ste 3 cose

 

1) soldi

2)addominali 

3)vita super attiva da socialone. 

 

Se ti manca anche solo una di queste cose, prendi e disinstalla. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 ora fa, Dave889 ha scritto:

ma lascia perdere ed esci, tutte cazzate. 

L'unico modo per rimorchiare con instagram è mostrare ste 3 cose

 

1) soldi

2)addominali 

3)vita super attiva da socialone. 

 

Se ti manca anche solo una di queste cose, prendi e disinstalla. 

@Maldoner @Gamebred

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

non è che c'è un fondo di verità, è la verità. 

 

Solo che molti sono troppo ipocriti per ammetterlo. 

Instagram è un'applicazione che fa leva su due aspetti fondamentali, soprattutto per il sesso femminile: 

 

1) Egocentrismo/vanità: vetrina perfetta per mostrare foto mezze nude o fisicate, non c'è nessun bisogno di scrivere pensieri propri o idee come facebook, basta una foto filtrata ed i like arrivano

 

2) Farsi i cazzi degli altri: strumento perfetto per capire chi sta con chi, che amici frequenta il tizio che mi voglio bombare ecc ecc.. 

 

Chi l'ha inventato e sviluppato è stato un genio, inutile negarlo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Comunque un fondo di verità c'è, inutile negarlo 😂😂😂

Lessi la parola socialone et capii da dove costui veniva.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Comunque un fondo di verità c'è, inutile negarlo 😂😂😂

Sì ma "addominali" è praticamente inutile.

Ma @Dave889 sei Dave89?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Sì ma "addominali" è praticamente inutile.

Su questo penso che non si troverà mai un accordo secondo me. 

Che il viso conta più del fisico, in foto soprattutto, è ovvio. 

Però più passa il tempo e più vedo che il six pack ha veramente TANTA attrattiva. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage

Comunque c'è qualche altra opinione sulla domanda originale?

Visto che fisicamente  tengo ancora botta vorrei essere sicuro di sparare tutte le cartucce rimaste ma vorrei anche evitare investimenti dispendiosi di tempo/energia che non portano a nulla. Tra  corsi e approcci a freddo ho già dato abbondantemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Premesso che si può rimorchiare benissimo senza ig, che io sto già rimorchiando ragazze su ig (domani esco con la prima beccata tramite ig e lei fa la modella di lavoro) e l'ho messo da 5 giorni, ho 3 foto e 20 followers (lei è stata la terza follower lol).

Il succo è sempre lo stesso. Devi essere polarizzante, non cercare di essere mainstream, sapere cosa ti mangi, con chi fai la partitella di calcetto, o dove vai il sabato sera non gliene frega niente a nessuno e non è sexy.

Pensa a come sei veramente e a cosa ti piace veramente, comunica quello, o, in modo duale, pensa al tuo target di ragazza ideale e a cosa potrebbe piacerle e punta a postare cose che possano triggerarla. Molto meglio la qualità che la quantità, non servono molti contenuti ne tanti followers.

Modificato da Diagonale
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...