jfix91 [Partecipante] 8 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Buongiorno a tutti, io ho 30 anni, lei 21, ci frequentiamo da circa due mesi. Ci siamo conosciuti quest'estate durante le vacanze e fin da subito c'è stata un attrazione molto profonda (sia sessuale sia di testa). Attualmente viviamo in due città diverse, e causa ricerca di un nuovo lavoro, probabilmente finirò a lavorare o a Milano o a Roma (la città dove lei vive). Quindi per adesso ci stiamo vivendo la frequentazione con leggerezza, ogni volta che ci vediamo passiamo delle bellissime giornate, con tante scopate e momenti felici. Però ogni volta che mi fermo a pensarci su, dentro di me sento come un qualcosa che non va. Da un lato con lei su molti aspetti mi ci trovo benissimo (il fatto che a letto siamo molto affiatati, il suo modo di prendermi, il fatto che mi cerca sempre durante il giorno anche quando siamo distanti etc.) per altri invece sento come dei vuoti causati da alcuni lati del suo carattere che non mi piacciono molto perché è una ragazza molto estroversa, che ama farsi notare, etc. etc. . Ad esempio proprio in questi giorni sono andato da lei, per passare 5 giorni insieme. I primi tre praticamente siamo stati a fare sesso tutto il tempo e a passare delle bellissime giornate, poi gli ultimi due giorni da parte sua (anche a causa dell'inizio delle lezioni universitarie) non si è più creata la situazione di intimità, soprattutto perché non ho visto in lei questo gran interesse nel cercarle (nonostante avessi l'albergo a 5 minuti da casa sua). E' vero che lei ha fatto di tutto per vederci in ogni momento libero però di riflesso ho iniziato a farmi un po' di pippe mentali, anche perché questa sua improvvisa freddezza non mi è per niente piaciuta (ovviamente non ho esternalizzato nulla e le sere in cui lei mi ha detto che era stanca sono uscito con dei miei amici per fatti miei). In poche parole oggi riparto e l'ultima scopata ce la siamo fatti due giorni fa. Mi sento come se avessi una battaglia interna, e nonostante veda che per certi aspetti non ha i connotati della mia ragazza ideale, continuo a ad esser preso, e ad investirci tanto. Ad esempio questa è la seconda volta che vado io da lei, e secondo me è giusto che la prossima sia Lei a dover venire da me. E non so come gestire la cosa, come buttargli giù il discorso etc. Perché fosse per me verrei a trovarla già tra una settimana, ma non voglio passare per quello sempre disponibile a fare il passo, anche perché alla lunga stanca, sia me che lei. Pertanto volevo chiedere a voi del forum, come gestire la situazione ora che andrò via questo pomeriggio.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 24 minuti fa, jfix91 ha scritto: nonostante veda che per certi aspetti non ha i connotati della mia ragazza ideale, continuo a ad esser preso, e ad investirci tanto. Perché? 25 minuti fa, jfix91 ha scritto: Ad esempio questa è la seconda volta che vado io da lei, e secondo me è giusto che la prossima sia Lei a dover venire da me. E non so come gestire la cosa, come buttargli giù il discorso etc. Perché fosse per me verrei a trovarla già tra una settimana, ma non voglio passare per quello sempre disponibile a fare il passo, anche perché alla lunga stanca, sia me che lei. C'è una tipa che ho visto un paio di volte senza concludere, o per meglio dire concludendo poco. Ce l'ho ad una 60ina di km e sono sempre andato io. Non ho concluso quindi non so se vale la pena investire ancora almeno la benzina per fare i km, non so neanche come scopa e se può piacermi o meno. La settimana scorsa ci dovevamo vedere ma ha paccato per i suoi motivi, quindi le ho detto chiaramente che la prossima volta allora verrà lei dalle mie parti, supportando la mia tesi anche con la scusa di farle vedere i punti di interesse in zona che lei non conosce. Se non viene o me la tira lunga oppure x y e z mi perderò una scopata, e quindi? Al mattino avrò comunque parecchie cose a cui pensare e problemi da risolvere. La situazione tua è diversa. Vi frequentate da mesi e hai sempre mosso tu il culo, e questo è bene fino ad un certo punto: lei magari non ha disponibilità economica per spostarsi perché studia e tu invece sì. Dovevi mettere in conto prima questo fattore: la ragazza è indipendente negli spostamenti? Prova a convincerla a venire da te, se viene bona altrimenti valuta se continuare a investire così tanto, soprattutto se "non ha i connotati della tua ragazza ideale" e di sicuro il fatto che abbia 21 incide parecchio, scommetto. Tu 30, lei 21. Magari stai pensando a qualcosa tipo "quando mi ricapita un'altra 21enne?". PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @RAWolf lei magari non ha disponibilità economica per spostarsi perché studia e tu invece sì. Dovevi mettere in conto prima questo fattore: la ragazza è indipendente negli spostamenti? Esattamente Ma non c’era già un thread su sta storia?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 1 hour ago, jfix91 said: Ad esempio proprio in questi giorni sono andato da lei, per passare 5 giorni insieme. I primi tre praticamente siamo stati a fare sesso tutto il tempo e a passare delle bellissime giornate Tre giorni di sesso su cinque. Non puoi chiedere di più. _ 1 hour ago, jfix91 said: Ad esempio questa è la seconda volta che vado io da lei, e secondo me è giusto che la prossima sia Lei a dover venire da me. Diglielo. È una tua idea che non c'entra niente con la realtà. Lei ci mette la fica, ha 21 anni e tu 30. O ti va bene così o ti arrangi. Approfondimenti: "L'ipotesi del mondo giusto, o credenza in un mondo giusto (The Belief in a Just World, BJW), è una fallacia logica basata su un'ideologia legittimante discussa da Melvin J. Lerner (1980). Tale ipotesi si basa sul senso di merito e di giustizia e sostiene che le persone meritino ciò che realmente ottengono (...)" https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ipotesi_del_mondo_giusto
Messaggi raccomandati