Vai al contenuto

Primo appuntamento, bene o male? Recuperabile?


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew

Ciao ragazzi, cercherò di essere breve.

Questi giorni conosco una ragazza tramite IG, le commento una storia e da lì si apre un bel discorso, fino ad arrivare al numero di cellulare.

Parliamo su whatsapp, le propongo il date e accetta. Nel frattempo continuiamo a parlare in chat di svariate cose, riscoprendo di fatto tanti argomenti della quale parlare in seguito.

Arriva il date, mi preparo in modo da avere un aspetto impeccabile e la vado a prendere. Decidiamo di bere una birra ma di fermarci in un posto tranquillo, lontano dalla confusione. Lei comincia a parlare. Parla tantissimo. Persino lei ad un certo punto si scusa del fatto di essere logorroica ma poco male, riuscivo tranquillamente a rispondere e dare imput per aprire ad altri argomenti.. l'unico problema, grosso, è che non sono riuscito a fare kino con successo. Potrei dire che purtroppo è stati pari allo zero in quanto più di sedermi vicino a lei e guardarla intensamente negli occhi, non ho potuto fare. 

Ad un certo punto arriva a parlare anche di qualche sua esperienza con qualche ex, non mi pesa troppo in quanto riusciamo a toccare l'argomento sesso ma anche qui non riesco a farmi venire in mente qualcosa che la potesse stuzzicare. Abbiamo toccato anche argomenti di un certo peso ''interiore'' ma di fatto la componente kino è mancata.Si fa tardi, è l'una e nemmeno ce ne accorgiamo, sono passate quattro ore. Lei non ha guardato il cellulare nemmeno una volta. L'appuntamento viene interrotto da una chiamata della madre, quindi poco dopo la riaccompagno e come ovvio che sia, non c'è stato alcun bacio, d'altronde non avevo creato la giusta tensione.

La sera seguente (ieri) le scrivo in chat attraverso un riferimento delle tante cose dette. Dopo qualche messaggio cerco di tornare nell'atmosfera e mi complimento con lei per la passione con la quale parla delle cose che ama fare e che le piacciono, tanto da poter passare tanto tempo insieme senza accorgercene dato che sono un ottimo ascoltatore. A quel punto rilancio in modo generico su un secondo appuntamento, senza definire un date, per tastare il terreno. Passa dal dire ''..ad ogni modo se dovesse esserci una prossima volta, ti racconterò molto altro.'' a dopo averle proposto concretamente un'attività ''stupida'' insieme, come bere ed andare su alcune giostrine presenti in un parco a: ''Aggiudicato, non so cosa ne verrà ma mi piace l'idea..''

Dopo questa affermazione si scusa di aver toccato certi argomenti, probabilmente riferendosi alla parentesi ex. Cerco di non farglielo pesare troppo, dopotutto stavamo parlando nel modo più naturale possibile e sono cose che possono capitare nel flusso di pensieri.Mi dice che se non l'avesse chiamata la madre, avremmo fatto sicuramente l'alba parlando, mi promette che la prossima volta lascerà che sia io a parlare di più.

Adesso, dovrei definire il quando del date ma vorrei capire tutto ciò cosa possa significare. A mio parere il date è andato un po' ''Ni'' in quanto va bene che abbiamo parlato per tanto tempo senza silenzi di tante cose, anche divertendoci, solo che non aver creato occasioni per fare kino e tensione sessuale potrebbe aver spento un po' la situazione. 

Secondo voi posso recuperare con il secondo date? Come faccio a introdurre determinati discorsi per fare una kino escalation valida? Vorrei evitare di finire a parlare di nuovo troppo, e fare di più con concretezza.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se accetta il secondo invito cancella tutte queste seghe mentali che ti stai facendo. Per il kino dovrai pensarci tu. Non aspettare il momento dei saluti per baciarla, meglio provare prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

imput

input

Pure io una volta pensavo che un date in cui lei parla a rotta di collo fosse positivo, perché almeno vedevo che non c'era imbarazzo e cazzi e mazzi. Tipo "anvedi come la giuovincella si sente a suo agio".

Ora passare 4 ore a parlare di niente senza portarmi a casa almeno un bacio mi fa abbastanza girare i cosiddetti. Ci sono state un paio di volte in cui al primo date non è successo nulla e abbiamo recuperato poi, ma non lo dò più per scontato e non dovresti farlo nemmeno tu.

Sarebbe meglio che faceste l'alba avvinghiati, non so se mi spiego. Le occasioni per baciarla si saranno sprecate, ne sono sicuro, e tu non l'hai fatto. Figurati quanto ci metti a sfruttare un'occasione tipo che state parlando e tu ti avvicini un po' alla volta, vi guardate, e poi la baci appena senti(te) che è il momento.

30 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

mi promette che la prossima volta lascerà che sia io a parlare di più.

Ecco, intende che devi parlare con i fatti AndreaDew. Non che le devi asciugare i Paesi Bassi con i tuoi discorsi.

32 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Secondo voi posso recuperare con il secondo date?

Avoja, vedi di fissare una data il prima possibile e quando sarai lì datti una svegliata bella forte.

Daje

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
40 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

non ho potuto fare. 

Miei due cents, a volte quando proprio sono bloccato provo a prenderle tipo una catenina, un bracciale e a fare commenti sugli stessi oggetti, in modo da avvicinarmi e sfiorare la pelle, oppure mano dietro la schiena quando esce, carezza sulla spalla, gesti inconsci e casuali insomma...sembrano cazzate ma aiutano a scaldare la situazione.

Io comunque spesso non faccio kino ai primi appuntamenti se non cose minime, con una con cui poi sono andato a letto al terzo appuntamento, zero contatto fisico al primo, quindi come ti stanno già consigliando...puoi decisamente recuperare al secondo date.

Ho poca esperienza con le donne, però questo è ciò che ho provato io!

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

provo a prenderle tipo una catenina, un bracciale

Quoto. Inoltre, io vesto spesso con una collana ed un bracciale e due anelli, molte volte è una scusa per far sì che loro facciano kino a me.

"ah ma questa collana? e questo braccialetto? e fai vedere gli anelli"

Successo proprio di recente, se @AndreaDrew (o lui, o chiunque altro) è il tipo da indossare piccoli gioielli così potrebbe essere un'ottima mossa. Senza ovviamente andare in giro addobbati a mo' di albero di Natale ovviamente, che mica siamo trapper. Le catenazze al collo solo quando ci si allena a corpo libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Le occasioni per baciarla si saranno sprecate, ne sono sicuro, e tu non l'hai fatto. Figurati quanto ci metti a sfruttare un'occasione tipo che state parlando e tu ti avvicini un po' alla volta, vi guardate, e poi la baci appena senti(te) che è il momento.

Ecco, intende che devi parlare con i fatti AndreaDew. Non che le devi asciugare i Paesi Bassi con i tuoi discorsi.

Avoja, vedi di fissare una data il prima possibile e quando sarai lì datti una svegliata bella forte.

Daje

Il fatto è che senza aver creato kino mi sembra quasi impossibile aver creato anche minimamente una tensione sessuale tale da permettermi di avvicinarmi a baciarla. Correggimi se sbaglio, non credo sia fattibile lanciarmi mentre stiamo parlando di quanto le piaccia la lingua russa lol

Anche avere un discorso sessuale potrebbe fare la differenza forse. O forse son paranoie mie, ciò che mi blocca è il pensiero di non aver creato la situazione adatta. Che non l'abbia stuzzicata con qualche frase o osservazione. 

Concordo con i commenti precedenti sul fatto di non aspettare per forza la fine per provare a baciarla, stile film. 

La svegliata voglio assolutamente darmela, ho solo bisogno di capire come creare più tensione e non stare a girare troppo intorno alle chiacchiere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
24 minuti fa, KeanB ha scritto:

Miei due cents, a volte quando proprio sono bloccato provo a prenderle tipo una catenina, un bracciale e a fare commenti sugli stessi oggetti, in modo da avvicinarmi e sfiorare la pelle, oppure mano dietro la schiena quando esce, carezza sulla spalla, gesti inconsci e casuali insomma...sembrano cazzate ma aiutano a scaldare la situazione.

Io comunque spesso non faccio kino ai primi appuntamenti se non cose minime, con una con cui poi sono andato a letto al terzo appuntamento, zero contatto fisico al primo, quindi come ti stanno già consigliando...puoi decisamente recuperare al secondo date.

Ho poca esperienza con le donne, però questo è ciò che ho provato io!

Come ben sappiamo di certo ogni ragazza/donna è diversa, penso sia sbagliato pensare come una legge che aver fatto kino sia una certezza di riuscita e non farlo no, però sono abbastanza sicuro che serva a creare la situazione per smorzare il chiacchiericcio e andare al sodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
20 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quoto. Inoltre, io vesto spesso con una collana ed un bracciale e due anelli, molte volte è una scusa per far sì che loro facciano kino a me.

"ah ma questa collana? e questo braccialetto? e fai vedere gli anelli"

Successo proprio di recente, se @AndreaDrew (o lui, o chiunque altro) è il tipo da indossare piccoli gioielli così potrebbe essere un'ottima mossa. Senza ovviamente andare in giro addobbati a mo' di albero di Natale ovviamente, che mica siamo trapper. Le catenazze al collo solo quando ci si allena a corpo libero.

Si, uso di solito sia bracciali che anelli.. Quindi potrei usare dei suoi accessori come "scusa". 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Puoi anche partire con un complimento guardandola negli occhi (devi starle vicino però) e poi ti butti

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Correggimi se sbaglio, non credo sia fattibile lanciarmi mentre stiamo parlando di quanto le piaccia la lingua russa lol

Sì, neanche se sta leccando un cono gelato e le sussurri qualcosa di sconcio. O forse sì. Prova.

18 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Il fatto è che senza aver creato kino mi sembra quasi impossibile aver creato anche minimamente una tensione sessuale tale da permettermi di avvicinarmi a baciarla

E ok, hai mai toccato una donna? Penso di sì.

Per cui "come" è una domanda sbagliata, piuttosto dovresti sentire "cosa" a te viene da fare. Io posso anche dirti "e toccala per un secondo sulla gamba, e mettile la mano dietro la schiena" e tutte ste cose qua che sono trite e ritrite ma se a te per primo non viene spontaneo farle sprecherei byte per nulla. 

Non ti serve sapere come, ti serve essere naturale, e naturale lo diventi se sti spingi ogni volta un po' più in là del tuo recinto, zona di comfort o chiamala come minchia ti pare.

Ho qualche esempio di come ho agito/ agisco io, ma qui non si parla di me.

16 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

sono abbastanza sicuro che serva a creare la situazione per smorzare il chiacchiericcio

Riesci a stare davanti ad una ragazza in silenzio? È una domanda seria. 

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...