Vai al contenuto

Primo appuntamento, bene o male? Recuperabile?


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew
32 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

non c'entra nulla 

E vabe, andrò a piangere nel mio angolino

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
14 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

E vabe, andrò a piangere nel mio angolino

Non puoi davvero mai sapere, perché adesso quello che dice leaving è ovvio, tuttavia se lo avessi fatto, magari lei ti avrebbe ribalzato lo stesso e un altro ti avrebbe detto "giustamente" che avresti dovuto aspettare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 minuti fa, senza nome ha scritto:

Non puoi davvero mai sapere, perché adesso quello che dice leaving è ovvio, tuttavia se lo avessi fatto, magari lei ti avrebbe ribalzato lo stesso e un altro ti avrebbe detto "giustamente" che avresti dovuto aspettare.

 

assolutamente no. Una che esce con te è ovvio che te la voglia dare. Se non succedono cose strane basta che la fai trottare un po' in giro e si scioglie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

assolutamente no. Una che esce con te è ovvio che te la voglia dare. Se non succedono cose strane basta che la fai trottare un po' in giro e si scioglie.

Mah, dubito che il mondo giri così come dici al cento per cento. 

Accettare un invito significa avere un interesse, non "te la voglio dare" con le scritte luminose stile pista di atterraggio. Se poi a te è sempre andata così, buon per te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

assolutamente no. Una che esce con te è ovvio che te la voglia dare. Se non succedono cose strane basta che la fai trottare un po' in giro e si scioglie. 

Cazzate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 14/9/2021 at 13:41, AndreaDrew ha scritto:

Parla tantissimo.

 

Il 14/9/2021 at 13:41, AndreaDrew ha scritto:

non aver creato occasioni per fare kino e tensione sessuale potrebbe aver spento un po' la situazione. 

Spesso è manifestazione di un metodo per evitare, appunto, situazioni in cui tu possa toccarla. 

Era già partita a razionalizzare prima delle dieci ore di no contact:

17 ore fa, AndreaDrew ha scritto:

Fisso il date 3 per ieri e, nei giorni seguenti, mi sembra di sentire meno investimento da parte sua in chat. Mi risponde ogni 4, 5 ore e con frasi non molto articolate

Il freeze è stato solo il pretesto per uscirsene fuori. 

Hai scritto solo che il secondo date è andato bene, senza dettagli.

Vi siete baciati?

Se non vi siete neanche baciati, è probabile che ti abbia etichettato come incapace di attrarla e saperci fare. Prendendo per vero che è vergine, a detta sua visto che non hai avuto modo di constatarlo, ha bisogno di sentirsi estremamente colpita per darla. 

Sicché lasciarla parlare non l'ha colpita. Forse aprirti più finestre per toccarla e baciarla avrebbe fatto la differenza. Forse.

Se il bacio c è stato, ma è stato floscio o baciavi più scrausamente dei suoi ecs, la razionalizzazione era dietro l angolo. 

Se il bacio è stato il top, ma è entrato uno che l ha colpita più di te, ecco altra razionalizzazione ancora.

Generalmente più riesci a scioglierle, più riesci ad arrivare ad una sorta di concretezza. Sempre ricordandoti che possono sparire quando vogliono e per le più disparate "ragioni". 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, AndreaDrew ha scritto:

Accettare un invito significa avere un interesse

 

interesse in cosa? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Il 25/9/2021 at 22:53, leavingmyheart ha scritto:

 

assolutamente no. Una che esce con te è ovvio che te la voglia dare. Se non succedono cose strane basta che la fai trottare un po' in giro e si scioglie. 

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
Il 26/9/2021 at 03:37, Giraluna ha scritto:

 

Spesso è manifestazione di un metodo per evitare, appunto, situazioni in cui tu possa toccarla. 

Era già partita a razionalizzare prima delle dieci ore di no contact:

Il freeze è stato solo il pretesto per uscirsene fuori. 

Hai scritto solo che il secondo date è andato bene, senza dettagli.

Vi siete baciati?

Se non vi siete neanche baciati, è probabile che ti abbia etichettato come incapace di attrarla e saperci fare. Prendendo per vero che è vergine, a detta sua visto che non hai avuto modo di constatarlo, ha bisogno di sentirsi estremamente colpita per darla. 

Sicché lasciarla parlare non l'ha colpita. Forse aprirti più finestre per toccarla e baciarla avrebbe fatto la differenza. Forse.

Se il bacio c è stato, ma è stato floscio o baciavi più scrausamente dei suoi ecs, la razionalizzazione era dietro l angolo. 

Se il bacio è stato il top, ma è entrato uno che l ha colpita più di te, ecco altra razionalizzazione ancora.

Generalmente più riesci a scioglierle, più riesci ad arrivare ad una sorta di concretezza. Sempre ricordandoti che possono sparire quando vogliono e per le più disparate "ragioni". 

Inanzitutto ti ringrazio per la risposta, il parere di un comportamento femminile credo che analizzato da un'altra donna sia più efficace.

Nel secondo appuntamento ho fatto una importante kino escalation ma, di fatto, non ci siamo baciati a causa di un mio timore (quindi sì, nelle possibilità ci puoi mettere l'ipotesi dell'incapace), se ho detto che è finito ''bene'' è perché durante l'appuntamento lei mi ha esplicitato di essere onesta con i ragazzi che le scrivono o vogliono conoscerla e che quindi, se non fosse interessata lo espliciterebbe ed, in seguito, è stata lei a cercarmi a distanza di neanche un'ora dalla fine di ques'ultimo. Lì per lì mi sono ricollegato in chat ad un momento in cui eravamo vicini al bacio (parlando della situazione, non dicendo che stava per accadere o meno) e lei ha iniziato a cercare una risposta diretta, chiedendomi a cosa stessi pensando in quel preciso momento. Per evitare una risposta diretta, le ho detto cosa pensavo di lei e cosa mi aveva trasmesso in soli questi due appuntamenti. Mi dice che ho indovinato su tutto. Dal giorno seguente, inizia la traversata verso il terzo date con le risposte ogni 4 ore in cui mi è parso di vederla più distante, tuttavia lei accetta con piacere senza pensarci due volte. Non ha mostrato segni di dubbio o incertezza, anzi era curiosa sul dove l'avrei portata.

Infine arriviamo al giorno del date, con sole 10 ore di no contact mi attribuisce ad una persona che l'ha data per scontata e che non è abituata ad essere trattata così, ha dato per scontato che l'appuntamento fosse saltato perché non mi son fatto sentire prima. 

Sinceramente non ho esperienza zero con ragazze, anzi, ma non mi era mai capitata una cosa del genere, mi sembra un po' esagerato e l'unica spiegazione razionale che ho è che lei non ha ritrovato tutto questo interesse in me, altrimenti 2 ore o 10 di no contact non avrebbe cambiato nulla.

 

Modificato da AndreaDrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, AndreaDrew ha scritto:

non è abituata ad essere trattata così

Ci sono molti morti di fame. Questo è il risultato del loro modo di agire con le femmine. Lo hai potuto vedere con occhi e farne esperienza. 

Gente che pende letteralmente dalle loro labbra (vaginali), alimentando un senso di pretesa e di potere che sconfina nell arroganza e supponenza di alcune e nel finto vittimismo di altre. Lei appartiene alle finte vittime. 

1 ora fa, AndreaDrew ha scritto:

lei non ha ritrovato tutto questo interesse in me, altrimenti 2 ore o 10 di no contact non avrebbe cambiato nulla.

L interesse c era, adesso che mi hai spiegato meglio il quadro, tuttavia prevarica indissolubile il desiderio di avere controllo e potere sull intera faccenda.

Sostanzialmente è disposta a rinunciare a del tempo presuntamente di qualità, che potrebbe anche sfociare in un bacio e più pur di avere la sensazione di controllarti e gestirti come una marionetta in suo potere, appunto. In particolare perché "Tanto questo non mi ha neanche baciata". 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...