Vai al contenuto

Primo appuntamento, bene o male? Recuperabile?


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew
44 minuti fa, Giraluna ha scritto:

L interesse c era, adesso che mi hai spiegato meglio il quadro, tuttavia prevarica indissolubile il desiderio di avere controllo e potere sull intera faccenda.

Sostanzialmente è disposta a rinunciare a del tempo presuntamente di qualità, che potrebbe anche sfociare in un bacio e più pur di avere la sensazione di controllarti e gestirti come una marionetta in suo potere, appunto. In particolare perché "Tanto questo non mi ha neanche baciata". 

Per questo ero andato in confusione, mi sembrava che avesse dimostrato dell'interesse alla fine dei conti, sopratutto dopo avermi cercato ed averla colpita in un certo senso essendo riuscito a ''leggerla'' nei precedenti appuntamenti.

Dato che mi è parsa assurda questa pretesa, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di non dare nemmeno corda a giustificazioni del genere, non ho proprio energie da spendere per una che vuole essere messa sul piedistallo a gratis.

Poi si è comportata come una 15enne quando su instagram ha pubblicato una storia con il box delle risposte scrivendo ''Come vi comportereste con una persona che vi cerca dopo tanto tempo?'' ed ha ricevuto risposte pseudo negative che lei condivideva, salvo poi eliminarle tutte nel giro di poche ore (non le ho dato la visual), un amico le vide e me lo disse.

Freeze e next. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

non ho proprio energie da spendere per una che vuole essere messa sul piedistallo a gratis.

 

11 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Freeze e next. 

Concordo. 

Da questa esperienza si può trarre qualche spunto per farti aprire più finestre per pomiciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

Gente che pende letteralmente dalle loro labbra (vaginali), alimentando un senso di pretesa e di potere che sconfina nell arroganza e supponenza di alcune e nel finto vittimismo di altre. Lei appartiene alle finte vittime. 

Egregia lettura

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...