Vai al contenuto

Sesso con altra coppia


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Salve, volevo un parere su una questione intima di coppia. Durante il periodo della mia relazione, circa 6 anni ho sempre provato a far sperimentare alla mia ragazza cose nuove con successo. Premetto che la nostra prima volta lei era vergine molte cose non sapeva farle e aveva tantissime inibizioni che con il tempo sono passate, dopo la scoperta del piacere e del proprio corpo. 
Adesso con una coppia di amici ci sarebbe la possibilità di sperimentare una cosa nuova per fare nuove esperienze sessuali, ovvero fare sesso nello stesso momento, nella stessa stanza. Nulla di trascendentale, niente scambi, solo darsi piacere e avere un rapporto con la mia ragazza nello stesso momento con una coppia di amici vicino a noi. Ovviamente entrambe le ragazze sono un po' titubanti, ma conoscendo la mia fidanzata, lo era per tantissime altre cose per inibizioni e blocchi suoi mentali, giutamente che poi sono andati via con l'esperienza e sperimentando. Quindi sono fortemente convinto che anche per questa nuova esperienza sarà così. 

Quello che volevo sapere è se avete mai avuto esperienze simili e se poteste darmi dei consigli su come fare in modo di mettere tutti noi 4 a proprio agio (specialmente le ragazze, io ed il mio amico siamo già molto convinti in realtà) per fare in modo che questa esperienza sia il piu piacevole possibile. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...