Vai al contenuto

Costruirsi una propria base


J__

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 

sono appena entrato nel mondo del gioco e dei pua e vorrei riordinarmi meglio le idee. Mi spiego, ho letto il libro di style e ho provato a capirci qualcosa ma mi rendo conto che questa è solo la punta dell’iceberg. Per questo motivo vorrei acquisire quante più conoscenze possibile, riordinarle ed avere un piccolo manuale di ingresso per chiunque come me sia appena entrato e desideri approfondire questo mondo. Per questo vorrei chiedere a voi un consiglio e soprattutto un aiuto sulle priorità, sulle personalità da approfondire, sui temi, le tecniche base e così via. Vi dico la struttura come io l’avevo pensata:

- acronimi 

- Principali PUA (storia e filosofia all’approccio)

- tecniche

- routine

- rompighiaccio 

 

può essere sensata questa scaletta e soprattutto questa idea? 
grazie a chi avrà voglia di rispondermi 😅

è il mio primo post quindi spero di aver azzeccato almeno un minimo il forum giusto! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao, anche io sono ancora alle basi. Ti posso dire solo cosa ho letto sul libro di Mistery e Lovedrop: preparare un'opener,un commento acido programmato e una dimostrazione di valore superiore. Con queste tre routine canned iniziare a fare cold approach in giro. Leggere tanto senza provare a me non serve perché faccio già fatica a andare oltre l'opener, soprattutto se non ho una spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...