Vai al contenuto

Chat instagram, lei strana


alberto9418

Messaggi raccomandati

alberto9418

Salve, cerco di essere veloce, perchè la storia è breve ma lunga allo stesso tempo.

scrivo a una tipa tramite una storia di uno screen di uno che le chiedeva il numero in modo strano, le chiesi se appunto funzionasse e lei mi fa " Prova non si puo mai sapere" io lo feci invertendo i ruoli come se fosse lei a chiedermelo si mise a ridere mi disse " un punto per te per la simpatia ma non lo do ugualmente " etc... cmq mi faceva domande su anni, se lavorassi, dove fossi ( lei della stessa città ma studia fuori ) insomma... la sera poi mi dice " ti rispondo domani che vado a dormire " ... questo domani non è avvenuto.
dopo giorni le scrivo " aspttavi il principe azzurro che ti svegliasse" lei ride scherziamo parlaimo un pò velocissimo un pò a distanza anceh di ore , lei studia e lavora.
dopo un pò di prenderla per il culo, farla ridere , le dico anche qualcosa di carino e lei comincia con " amo quello che dici"  " mi si scioglie il cuore " " non credevo esistessero ragazzi che capiscono ancora chi hanno di fronte " (le dissi che lei era diversa dalle altre, perchè sa cosa vuole dalla vita etc. etc.. ) e stesso giorno o il seguento mi dice anche " le tue parole mi fanno bene al cuore " :... passiamo dal che io le dico " tu parla con me che ti passa l'ansia" a lei che mi risopnde "allora parliamo ogni giorno " per poi pochi messaggi dopo non rispondere più.
L'indomani trova la scusa a commentarmi una storia... e poi sparisce nuovamente....

dopo giorni la ricontatto, lei poi mi lascia al mattino dicendo che mi scriverà la sera, cosa che non avverrà, e l'indomani cioè oggi la riscrivo "insultandola" perchè in realtà era come tutte le altre, anzi peggio perchè oltre " brutta stronza e antipatica " (scherzetti durante le nostre chat ) è pure bugiarda etc...  dopo un pò si cambia discorso lei è molto furba, poi le dico  " guarda ti lascio studiare, quando ai tempo e voglia ci sentiamo". lei mi risponde: "ma no,  possiamo parlare ugualmente... al massimo ti risp.  dopo ma ti rispondo " e fu così che non rispose più...  ora mi ha risposto dopo ore a mezzanotte inoltrata... le vorrei dire qualcosa tipo " visto non mi sbaglio mai, sei proprio il top " o un più semplice "bella risposta, anch'io uguale etc. " però il dubbio su quale sia la cosa più giusta ultimamente mi viene, invece i primi giorni era tutto più naturale e spontaneo. Davvero una frase possa fare la differenza ?

 

p.s. mi ha mandato foto di ciò che mangia, del cane, di loro insieme etc.. però ogni qualvolta le faccio domande più personali evita... e una volta mi disse semplicemente " sono tutta da scoprire " quando ieri durante la chiacchierata seria le dissi " mi piaci che sei un pò cosi misteriosa, però rompe anche un pò il cazzo " (facendovi il sunto) lei disse che non le piace parlare di se, e non si conosce bene... PERO' si incazza se le dico che è solo carina, vuole sentirsi dire sempre cose belle... è anche un pò egocentrica secondo me, è strana...

 

Modificato da alberto9418
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
7 ore fa, alberto9418 ha scritto:

Salve, cerco di essere veloce, perchè la storia è breve ma lunga allo stesso tempo.

scrivo a una tipa tramite una storia di uno screen di uno che le chiedeva il numero in modo strano, le chiesi se appunto funzionasse e lei mi fa " Prova non si puo mai sapere" io lo feci invertendo i ruoli come se fosse lei a chiedermelo si mise a ridere mi disse " un punto per te per la simpatia ma non lo do ugualmente " etc... cmq mi faceva domande su anni, se lavorassi, dove fossi ( lei della stessa città ma studia fuori ) insomma... la sera poi mi dice " ti rispondo domani che vado a dormire " ... questo domani non è avvenuto.
dopo giorni le scrivo " aspttavi il principe azzurro che ti svegliasse" lei ride scherziamo parlaimo un pò velocissimo un pò a distanza anceh di ore , lei studia e lavora.
dopo un pò di prenderla per il culo, farla ridere , le dico anche qualcosa di carino e lei comincia con " amo quello che dici"  " mi si scioglie il cuore " " non credevo esistessero ragazzi che capiscono ancora chi hanno di fronte " (le dissi che lei era diversa dalle altre, perchè sa cosa vuole dalla vita etc. etc.. ) e stesso giorno o il seguento mi dice anche " le tue parole mi fanno bene al cuore " :... passiamo dal che io le dico " tu parla con me che ti passa l'ansia" a lei che mi risopnde "allora parliamo ogni giorno " per poi pochi messaggi dopo non rispondere più.
L'indomani trova la scusa a commentarmi una storia... e poi sparisce nuovamente....

dopo giorni la ricontatto, lei poi mi lascia al mattino dicendo che mi scriverà la sera, cosa che non avverrà, e l'indomani cioè oggi la riscrivo "insultandola" perchè in realtà era come tutte le altre, anzi peggio perchè oltre " brutta stronza e antipatica " (scherzetti durante le nostre chat ) è pure bugiarda etc...  dopo un pò si cambia discorso lei è molto furba, poi le dico  " guarda ti lascio studiare, quando ai tempo e voglia ci sentiamo". lei mi risponde: "ma no,  possiamo parlare ugualmente... al massimo ti risp.  dopo ma ti rispondo " e fu così che non rispose più...  ora mi ha risposto dopo ore a mezzanotte inoltrata... le vorrei dire qualcosa tipo " visto non mi sbaglio mai, sei proprio il top " o un più semplice "bella risposta, anch'io uguale etc. " però il dubbio su quale sia la cosa più giusta ultimamente mi viene, invece i primi giorni era tutto più naturale e spontaneo. Davvero una frase possa fare la differenza ?

 

p.s. mi ha mandato foto di ciò che mangia, del cane, di loro insieme etc.. però ogni qualvolta le faccio domande più personali evita... e una volta mi disse semplicemente " sono tutta da scoprire " quando ieri durante la chiacchierata seria le dissi " mi piaci che sei un pò cosi misteriosa, però rompe anche un pò il cazzo " (facendovi il sunto) lei disse che non le piace parlare di se, e non si conosce bene... PERO' si incazza se le dico che è solo carina, vuole sentirsi dire sempre cose belle... è anche un pò egocentrica secondo me, è strana...

 

Dal di fuori mi viene da pensare che:

1) sei diventato il suo amichetto di chat 

2) troppi complimenti da parte tua (dici che è egocentrica tra l’altro, quindi le stai solo montando l’ego come vuole)

Personalmente eviterei chat cosi lunghe e punterei all’appuntamento, se rifiuta next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alberto9418
16 ore fa, Matt96 ha scritto:

Dal di fuori mi viene da pensare che:

1) sei diventato il suo amichetto di chat 

2) troppi complimenti da parte tua (dici che è egocentrica tra l’altro, quindi le stai solo montando l’ego come vuole)

Personalmente eviterei chat cosi lunghe e punterei all’appuntamento, se rifiuta next

la cosa strana che, ad esempio le risposti sta mattina, 2 scambi, poi io ho dato il discorso a chiudere, erroneamente, del tipo " si bene, dai  fai così che riuscirai etc " lei mette l mi piace ma non mi scrive più nulla.. se è interessata potrebbge commentarmi unad elle storie che mi vede subito, o scrivere qualcosa anche in serata, chessò, probabilmente non ci pensa non ha interesse... io a questo punto farei passare un paio di giorni prima di scriverle di nuovo, magari il giorno dell'esame per chiederle come va...
uscire è dura, lei dovrebbe scendere periodo natalizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Il 18/9/2021 at 00:38, alberto9418 ha scritto:

la cosa strana che, ad esempio le risposti sta mattina, 2 scambi, poi io ho dato il discorso a chiudere, erroneamente, del tipo " si bene, dai  fai così che riuscirai etc " lei mette l mi piace ma non mi scrive più nulla.. se è interessata potrebbge commentarmi unad elle storie che mi vede subito, o scrivere qualcosa anche in serata, chessò, probabilmente non ci pensa non ha interesse... io a questo punto farei passare un paio di giorni prima di scriverle di nuovo, magari il giorno dell'esame per chiederle come va...
uscire è dura, lei dovrebbe scendere periodo natalizio.

Quando conosci una donna che ti piace sebbene tu possa sentirti in qualche modo connesso e pensi che anche per l’altra parte sia così in realtà è un illusione perché per le donne (essendo bombardate di ragazzi che ci provano con continui approcci) sei solo uno dei tanti che stanno frequentando, ecco perché sebbene c’è un periodo di chat e dialogo iniziale intensivo (in cui hai l’impressione che ci sia vero feeling) dopo un po’ va a scemare all’improvviso, perché avendo tante scelte a disposizione loro credono di poter parlare con chi e quando vogliono senza avere un reale interesse, o si scordano essendo distratte da altre cose. Può anche andare bene puoi anche andare a segno ma non farti illudere da ciò, sono molto lunatiche, cambiano atteggiamento da un momento all’altro, può perfino succedere che dopo un periodo di frequentazione in cui passate bei momenti e la idealizzi, dopo un po’ ti dia la batosta o sparisca semplicemente perché gli è passata la voglia reputandoti appunto uno dei tanti e dimostrandoti di aver cercato solo l’esperienza. La scelta devono essere loro non tu, sei tu che devi sceglierle e selezionarle non loro a te, non ti attaccare mai emotivamente a una donna , anche se ti dimostra apparente amore sincero, perché il loro amore è come la vita, oggi c’è domani no. Non farti illudere dal fatto che possano preferire altri a te, sebbene ciò sia possibile in realtà presto o tardi anche loro cadranno vittima del gioco. Pensa sempre e solo a te stesso, metti sempre te stesso al primo piano senza dare troppa importanza e vedrai che faranno la fila per succhiarti l’uccello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 17/9/2021 at 00:28, alberto9418 ha scritto:

scrivo a una tipa tramite una storia di uno screen di uno che le chiedeva il numero in modo strano, le chiesi se appunto funzionasse e lei mi fa " Prova non si puo mai sapere" io lo feci invertendo i ruoli come se fosse lei a chiedermelo si mise a ridere mi disse " un punto per te per la simpatia ma non lo do ugualmente "

 

E già qui potevi evitare di perdere tempo.

 

Il 17/9/2021 at 00:28, alberto9418 ha scritto:

la sera poi mi dice " ti rispondo domani che vado a dormire " ... questo domani non è avvenuto.

 

E invece no, ne hai perso ancora.

 

Il 17/9/2021 at 00:28, alberto9418 ha scritto:

dopo giorni le scrivo " aspttavi il principe azzurro che ti svegliasse"

 

Non so se ridere o piangere

 

Il 17/9/2021 at 00:28, alberto9418 ha scritto:

il seguento mi dice anche " le tue parole mi fanno bene al cuore " :... passiamo dal che io le dico

 

No, dovevi sfruttare la cosa e chiederle di uscire visto che c'eri e se ti diceva no nextavi.

 

Il 17/9/2021 at 00:28, alberto9418 ha scritto:

oggi la riscrivo "insultandola" perchè in realtà era come tutte le altre

 

😂 Era scritto dal suo secondo messaggio che era come "tutte le altre".

 

Il 17/9/2021 at 00:28, alberto9418 ha scritto:

dopo un pò si cambia discorso lei è molto furba, poi le dico  " guarda ti lascio studiare, quando ai tempo e voglia ci sentiamo"

 

Ti ha etichettato come l'amichetto con cui sfogarsi virtualmente. E tu invece di cercare di togliertela te la sei tatuata. 

Conversazione tipica fra lei ed un'amica:

"Hey tesoro ma come va con il tuo amichetto conosciuto su insta?"

"😂 è simpatico, pensa che gliela darò e invece mi sfogo e basta e intanto scopo con altri 5"

" 😂 sei un genio"

 

 

 

Mi spieghi perché perdi tempo appresso a questa gente e continui a farti perculare?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TommyShelby

@Bolt avrei bisogno di uno come te nella mia vita ahahahha

Il 19/9/2021 at 18:02, Bolt ha scritto:

Mi spieghi perché perdi tempo appresso a questa gente e continui a farti perculare?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alberto9418

Ciao ragazzi,  vi aggiorno... e vi racconto.

dopo un breve inizio come sapete, e come già mi ero "dichiarato" che le disse che era interessante mi piaceva etc... etc... cosa succede, dopo 1 giorno senza parlare, arriviamo al sabato, io metto una foto con una mia amica, e lei, guarda caso adesso non solo le vede le storie ma le commenta dicendo " e lo dici così ti sei fidanzato?"

al che le dico " sei gelosa " " siiii " etc etc... fino al " guarda non ha senso, non sai chi è " e via via lei dico " cosa vuoi? tu non mi rispondi io mi do da fare" 

lei: "anchìio, fai bene, la vita è una " 

 io " ma io però ti rispondo e ti cerco " 

lei: " quindi, se io non ti rispondo tu sei autorizzato ad andare con altre ? "

io: " beh, visto che siamo niente, si" lei poi dice che scherzava.
parola tira parola, io mi ri-dichiaro, le dico che per me mi ha preso solo lei e quella della foto solo un amica.
insomma, poi mi fa lei " sai che parli da innamorato? " le ho detto  : "si "  lei, " va bene innamorato, io devo andare che ho una cena etc... se nn ci sentiamo per sera, ci sentiamo domani " -  io : ok non prendere per il culo 

lei: " anche permaloso! "  io : si certo.

lei: ma dai innamorato è una parola grossa, se lo sei davvero ce da aver paura qua si scherza..

io: ma secondo te scherzavo? mi piaci, non sono innamorato ma mi piaci mi interesis.

e lei: anche tu mi interessi ti vorrei conoscere ma inq uesto periodo mi concentro sui miei studi, e non voglio andare oltre con altre persone per motivi per cui immagini. devo proporio andare a domani. va bene?
io: va bene, a domani... 

 

ovviamente non si è fatta sentire, sta sera le ho mandato " in bocca al lupo per l'esame di domani... spacca! " e lei: crepiiI! grazie del pensiero" 
emoticon col bacio da parte mia, e subito dopo da parte sua, fine. 
 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alberto9418
Il 19/9/2021 at 18:02, Bolt ha scritto:

 

E già qui potevi evitare di perdere tempo.

 

 

E invece no, ne hai perso ancora.

 

 

Non so se ridere o piangere

 

 

No, dovevi sfruttare la cosa e chiederle di uscire visto che c'eri e se ti diceva no nextavi.

 

 

😂 Era scritto dal suo secondo messaggio che era come "tutte le altre".

 

 

Ti ha etichettato come l'amichetto con cui sfogarsi virtualmente. E tu invece di cercare di togliertela te la sei tatuata. 

Conversazione tipica fra lei ed un'amica:

"Hey tesoro ma come va con il tuo amichetto conosciuto su insta?"

"😂 è simpatico, pensa che gliela darò e invece mi sfogo e basta e intanto scopo con altri 5"

" 😂 sei un genio"

 

 

 

Mi spieghi perché perdi tempo appresso a questa gente e continui a farti perculare?

non lo so, vorrei capirlo anch'io

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
21 minuti fa, alberto9418 ha scritto:

 

io: ma secondo te scherzavo? mi piaci, non sono innamorato ma mi piaci mi interesis.

e lei: anche tu mi interessi ti vorrei conoscere ma inq uesto periodo mi concentro sui miei studi, e non voglio andare oltre con altre persone per motivi per cui immagini. devo proporio andare a domani. va bene?
io: va bene, a domani... 

 

ovviamente non si è fatta sentire, sta sera le ho mandato " in bocca al lupo per l'esame di domani... spacca! " e lei: crepiiI! grazie del pensiero" 
emoticon col bacio da parte mia, e subito dopo da parte sua, fine. 
 

 

 

Eppure non l'avrei mai detto...

(ironico)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
33 minuti fa, alberto9418 ha scritto:

anche tu mi interessi ti vorrei conoscere ma inq uesto periodo mi concentro sui miei studi, e non voglio andare oltre con altre persone per motivi per cui immagini. devo proporio andare a domani. va bene?

Taglia, purtroppo in questo periodo non le vai a genio.

34 minuti fa, alberto9418 ha scritto:

ma secondo te scherzavo? mi piaci, non sono innamorato ma mi piaci mi interesis.

Qui ha alzato le mura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...